Ecoedilizia & c s. a. s.

Via Tirino 90
65129 PESCARA (PE)
Sito web
P.IVA: 01884430685

Informazioni aziendali - Ecoedilizia & c s. a. s.

Ecoedilizia & c s.a.s. offre un servizio completo come Impresa edile volto a costruire e migliorare strutture residenziali e commerciali in base alle esigenze e alle necessità dei clienti. Formato nel 2010 a Pescara, il nostro team è pronto a realizzare tutti i miglioramenti necessari al tuo ambiente.

NUOVE COSTRUZIONI

AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI

Il team di Ecoedilizia & c s.a.s. offre servizi professionali di Amministrazione condominiale.

RISTRUTTURAZIONI

Il team di Ecoedilizia & c s.a.s. di Paciocco Marco contraddistingue l'azienda dalla concorrenza e garantisce lavori impeccabili eseguiti con estrema perizia. Dopo tutto è proprio questa nostra modalità eccellente di lavorare che ci distingue come Impresa edile di punta rispetto alle altre aziende. Dai piccoli ritocchi ai progetti più consistenti, contattaci per ogni esigenza e realizzeremo ogni tuo desiderio.


MANUTENZIONI CONDOMINI

Siamo altamente specializzati nelle manutenzioni straordinarie ed ordinarie dei condomini, avendo un'esperienza pluridecennale nel settore che ci ha sempre distinto nella qualità e la durabilità dei nostri interventi manutentivi.

La nostra azienda vanta numerosissime realizzazioni di manutenzione straordinaria ed ordinaria dei condomini, per i quali abbiamo da sempre usato prodotti tecnologicamente avanzati ed altamente specialistici servendoci di nostre maestranze altamente qualificate. Chiamaci o scrivici. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Leggi tutto

Specializzazioni di Ecoedilizia & c s. a. s.

Impianti Antifurto Pozzi e spurghi Impianti Domotici Ristrutturazione totale Carta da parati Montaggio ponteggi Costruzione casa Impianti sportivi Parquet Posa e Lucidatura Rivestimento a cappotto Rifasamento impianti elettrici Pavimentazione interna-esterna Dichiarazione conformita impianti termoidraulici Realizzazione tettoie Sostituzione vasca-doccia Realizzazione canna fumaria Rimozione e smaltimento macerie Tamponature e tramezzi Acquisto immobili Consulenze condominiali Demolizioni edili Posa mattoni a vista Taglio cemento armato Impianti a pannelli solari Pavimentazioni con Resina Ristrutturazione tetti Isolamento acustico Ristrutturazione garage Progettazione impianti elettrici Piccoli lavori edili Strade-asfalti Demolizioni grandi opere Lucidatura pavimentazioni Impianti Aria condizionata Movimento terra Realizzazione opere cimiteriali Restauro edifici storici Amministrazione e gestione condomini Intonaci Piccoli lavori elettricista Sistemi anticaduta Pronto intervento muratore Lavori in Cartongesso Ristrutturazione Casa Riparazione parquet Pittura Interna-Esterna Sabbiatura Dichiarazione di conformita impianti elettrici Restauro parquet Carpenteria edile Impianti Fotovoltaici Isolamento termico Automazione infissi Isolamento a Cappotto Lavori edili stradali Impermeabilizzazioni Impianti termoidraulici Nuove costruzioni Opere di recinzione Pulizia e riparazione grondaie Impianti fognari Parquet Vendita immobili Massetti Installazione o Sostituzione Grondaie Impianti Elettrici Ristrutturazione bagno Elettrotecnica Ristrutturazione cucina Illuminazione led Pavimenti in resina Pavimenti industriali Impianti di climatizzazione 
Mostra tutte


Realizzazioni di Ecoedilizia & c s. a. s.

L'impresa: Ecoedilizia & c s. a. s. non ha pubblicato inserzioni nella categoria Prodotti.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Ecoedilizia & c s. a. s. non ha pubblicato inserzioni nella categoria Offerte.
Contattali online per richiedere

Ristrutturazioni chiavi in mano

PESCARA (PESCARA)

Pescara, San Silvestro. I clienti chiedevano una casa calda e confortevole...cappotto termico interno, caldaia a condensazione @COSMOGAS, climatizzatori @MIDEA, pannelli fotovoltaici e parquet @SKEMA. Vuoi restaurare casa? locali commerciali? uffici? negozi? siamo a disposizione della clientela per fornire la massima professionalità e il miglior risultato richiesto, contattaci per un sopralluogo gratuito senza impegno al 347.7911824.

Vendesi a Pescara - zona Nord - appartamenti in complesso residenziale

PESCARA (PESCARA)

Vendesi a Pescara, zona Nord (nelle vicinanze del centro commerciale “ il Delfino “), appartamenti in complesso residenziale di nuova costruzione, realizzato con le ultime innovative tecniche sul risparmio energetico e sull'isolamento termo-acustico, a partire da 170.000 Euro. Possibilità di garage e posto auto. Classe Energetica "A" Appartamento piano terra interno 2 di circa 95 mq. commerciali, composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta, bagno, balcone perimetrale e giardino. Prezzo 170.000 Euro. Appartamento piano secondo interno 5 di 124 mq. commerciali composto da ampio soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, due camerette, bagni e ampio balcone. Prezzo 229.000 Euro. Il complesso è stato realizzato con: • IMPIANTO FOTOVOLTAICO: Spese condominiali azzerate dato che il condominio dispone di un impianto fotovoltaico sul tetto che produce energia elettrica per l’ENEL con CONTO ENERGIA; • PANNELLI SOLARI per la produzione di acqua calda sanitaria; • Caldaia a condensazione con serbatoio di circa 200 litri per il riscaldamento a pavimento. • Murature esterne e massetti di pavimentazione certificati per acustica e termica secondo i parametri di legge. • Finestre in PVC di colore bianco con tapparelle elettriche e vetri con gas Argon. • Predisposizione impianto di allarme. • Predisposizione impianto di condizionamento. • Sanitari sospesi e vasca idromassaggio. • Possibilità di personalizzare gli interni con le pavimentazioni e rivestimenti di proprio gradimento. Per info 3477911824

L'impresa: Ecoedilizia & c s. a. s. non ha pubblicato inserzioni nella categoria Nuovo.
Contattali online per richiedere





Recensioni su Ecoedilizia & c s. a. s.
Scrivi una recensione

Ecoedilizia & c s. a. s.


Contattaci per un preventivo gratuito ↴