Impresa Edile Putano Bisti Di Putano Bisti Francesco E Marcello

Via Corradino D'Ascanio, 3
1021 ACQUAPENDENTE (VT)
Sito web
P.IVA: 2837-verificata

Informazioni aziendali - Impresa Edile Putano Bisti Di Putano Bisti Francesco E Marcello

L'impresa edile Putano Bisti, gestita da Francesco e dal padre Marcello imprenditore edile fin dal 1965, opera nelle regioni Lazio, Toscana e Umbria avendo la propria sede sita nella città di Acquapendente (VT). Putano Bisti costruisce e vende appartamenti e villette nuove classificate in alto risparmio energetico dotate di impianti fotovoltaici, impianti solari termici, cisterna per la raccolta di acque piovane, linee ADSL, parabola tv-Sat, coibentazione esterna da 8 cm, materassino acustico fra i solai, pareti interne divisorie accessoriate con pannelli pressati di lana di roccia da 5 cm, infissi in pvc stile legno e tutti i comfort migliori per caratterizzare al meglio la vostra nuova casa. La nostra impresa edile, inoltre, ristruttura e restaura qualsiasi tipo di struttura anche quelle storiche e di pregio architettonico dove la lavorazione della pietra come il tufo diventa un'arte antica da tramandare di generazione in generazione. Aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30. Chiusi il fine settimana. Troverete l’azienda in via Corradino D’Ascanio 3.

Leggi tutto

Specializzazioni di Impresa Edile Putano Bisti Di Putano Bisti Francesco E Marcello

Ristrutturazione Casa 
Mostra tutte


Realizzazioni di Impresa Edile Putano Bisti Di Putano Bisti Francesco E Marcello

L'impresa: Impresa Edile Putano Bisti Di Putano Bisti Francesco E Marcello non ha pubblicato inserzioni nella categoria Prodotti.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Impresa Edile Putano Bisti Di Putano Bisti Francesco E Marcello non ha pubblicato inserzioni nella categoria Offerte.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Impresa Edile Putano Bisti Di Putano Bisti Francesco E Marcello non ha pubblicato inserzioni nella categoria Realizzazioni.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Impresa Edile Putano Bisti Di Putano Bisti Francesco E Marcello non ha pubblicato inserzioni nella categoria Immobili.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Impresa Edile Putano Bisti Di Putano Bisti Francesco E Marcello non ha pubblicato inserzioni nella categoria Nuovo.
Contattali online per richiedere





Recensioni su Impresa Edile Putano Bisti Di Putano Bisti Francesco E Marcello
Scrivi una recensione

Impresa Edile Putano Bisti Di Putano Bisti Francesco E Marcello


Contattaci per un preventivo gratuito ↴