INNOCENTI SILVANO di Pratesi e Innocenti Tiziano S.n.c.

Via del Castellino n°8
51039 QUARRATA (PT)
Sito web
P.IVA: 38121-verificata

Informazioni aziendali - INNOCENTI SILVANO di Pratesi e Innocenti Tiziano S.n.c.

Presente sul mercato da oltre 50 anni, la Innocenti Silvano Snc è un punto di riferimento nell'attività dell'Impiantistica elettrica, termoidraulica, idraulica, climatizzazione, energie rinnovabili, sia nel settore pubblico e industriale che privato. Realizza sistemi per la distribuzione di energia con proprio personale specializzato, dotato di specifiche attrezzature, oltre al servizio vendita e post vendita. L'ufficio tecnico interno attrezzato con apparecchiature CAD e appositi programmi per l'elaborazione, il calcolo e il dimensionamento degli impianti è a disposizione dei propri clienti per le varie consulenze tecniche, attività di progettazione, costruzione e installazione. Esperienza e professionalità indiscusse, avvalorate dalla certificazione ISO 9001:2008 ottenuta nel 1995, accreditato dall'attestazione SOA per le categorie OS30 IIIbis, OG10 II, OG9 II ed OG11 I. Tiziano Innocenti ha raccolto il testimone dell'azienda di famiglia e porta avanti con entusiasmo l'attività, adattando professionalità e servizi alle mutevoli esigenze del mercato. Il valore aggiunto della Innocenti Silvano Snc è senza dubbio l'ufficio tecnico interno, che ci permette di seguire i lavori in ogni aspetto. Nel corso degli anni l'esperienza maturata sui cantieri ci ha permesso di sviluppare e ampliare i servizi offerti. Abbiamo esteso l'offerta formando il personale su tutto il settore termoidraulico, fonti di energia rinnovabile, domotica, antintrusione e video-sorveglianza, per dare al cliente il pacchetto tecnologico completo.

Leggi tutto

Specializzazioni di INNOCENTI SILVANO di Pratesi e Innocenti Tiziano S.n.c.

Ristrutturazione Casa 
Mostra tutte


Realizzazioni di INNOCENTI SILVANO di Pratesi e Innocenti Tiziano S.n.c.

L'impresa: INNOCENTI SILVANO di Pratesi e Innocenti Tiziano S.n.c. non ha pubblicato inserzioni nella categoria Prodotti.
Contattali online per richiedere

L'impresa: INNOCENTI SILVANO di Pratesi e Innocenti Tiziano S.n.c. non ha pubblicato inserzioni nella categoria Offerte.
Contattali online per richiedere

L'impresa: INNOCENTI SILVANO di Pratesi e Innocenti Tiziano S.n.c. non ha pubblicato inserzioni nella categoria Realizzazioni.
Contattali online per richiedere

L'impresa: INNOCENTI SILVANO di Pratesi e Innocenti Tiziano S.n.c. non ha pubblicato inserzioni nella categoria Immobili.
Contattali online per richiedere

L'impresa: INNOCENTI SILVANO di Pratesi e Innocenti Tiziano S.n.c. non ha pubblicato inserzioni nella categoria Nuovo.
Contattali online per richiedere





Recensioni su INNOCENTI SILVANO di Pratesi e Innocenti Tiziano S.n.c.
Scrivi una recensione

INNOCENTI SILVANO di Pratesi e Innocenti Tiziano S.n.c.


Contattaci per un preventivo gratuito ↴