2R IMPIANTI S.r.l.

Via Enrico Fermi 4
33082 AZZANO DECIMO (PN)
Sito web
P.IVA: 19628-verificata

Informazioni aziendali - 2R IMPIANTI S.r.l.

2R Impianti srl opera nel settore degli impianti elettrici, tecnologici e meccanici, nella costruzione di macchine industriali, nell’automazione industriale e nella robotica.

La società, fondata nell’anno 2000 è un azienda moderna, che ha posto la soddisfazione del cliente come linea guida della propria attività. L’obiettivo primario di 2R Impianti S.r.l. è quello di essere per i propri clienti un partner tecnologico, contribuendo al loro successo con soluzioni di qualità che soddisfino appieno le loro esigenze.



Il nostro personale, tutto rigorosamente interno, è costantemente aggiornato sia dal punto di vista tecnico che in termini di sicurezza sul lavoro.

2R IMPIANTI è una realtà dinamica in continua crescita. Crediamo nelle risorse umane e nella formazione delle stesse per raggiungere nuovi traguardi ed evolverci in continuazione al fine di garantire ai nostri clienti i migliori servizi e le migliori soluzioni



La nostra attività parte dall’analisi delle necessità del cliente, supportandolo nelle scelte tecnologiche e dimensionali, sviluppa poi il progetto hardware, il software HMI per la supervisione dell’impianto, il software PLC, realizza le apparecchiature elettriche, mette in servizio gli impianti curando nei dettagli le messe a punto e le personalizzazioni necessarie e continua con un efficiente servizio post vendita, che supporta il cliente con l’assistenza tecnica, la tele assistenza e la ricambistica.



A completezza del proprio percorso 2R Impianti ha ottenuto nell’anno 2003 la certificazione di qualità ISO 9001:2008 rilasciata all’organismo SGS attestato n° IT03/0727 e nel 2013 le certificazioni ISO 14001:2004 e OHSAS 18001:2007 attestati n° IT13/0426 e IT13/0275.

Leggi tutto

Specializzazioni di 2R IMPIANTI S.r.l.

Ristrutturazione Casa 
Mostra tutte


Realizzazioni di 2R IMPIANTI S.r.l.

L'impresa: 2R IMPIANTI S.r.l. non ha pubblicato inserzioni nella categoria Prodotti.
Contattali online per richiedere

L'impresa: 2R IMPIANTI S.r.l. non ha pubblicato inserzioni nella categoria Offerte.
Contattali online per richiedere

L'impresa: 2R IMPIANTI S.r.l. non ha pubblicato inserzioni nella categoria Realizzazioni.
Contattali online per richiedere

L'impresa: 2R IMPIANTI S.r.l. non ha pubblicato inserzioni nella categoria Immobili.
Contattali online per richiedere

L'impresa: 2R IMPIANTI S.r.l. non ha pubblicato inserzioni nella categoria Nuovo.
Contattali online per richiedere





Recensioni su 2R IMPIANTI S.r.l.
Scrivi una recensione

2R IMPIANTI S.r.l.


Contattaci per un preventivo gratuito ↴