Cassavia

Via Forli', 8
20010 CANEGRATE (MI)
Sito web
P.IVA: 54462-verificata

Informazioni aziendali - Cassavia

Sin dalle origini la ditta Cassavia a Canegrate (MI) nasce come ditta di “scavi e movimento terra” dapprima nel settore civile e col passare del tempo anche e soprattutto nel settore industriale. Tutte le attività di movimento terra vengono eseguite con l’utilizzo di appositi macchinari che variano da escavatori di dimensioni ridotte, per poter accedere anche in luoghi per così dire "scomodi” ad escavatori di grandi dimensioni nel caso di lavori di grandi sbancamenti per la realizzazione di costruzioni di notevoli entità. Pertanto l’impresa Cassavia srl consta tra i propri dipendenti operatori specializzati in tale tipologia di lavoro.
Nel corso degli anni ed in seguito all’aumento di richieste da parte del mercato di nuove aree da adibire a costruzioni; quindì sono richieste aziende presenti nel campo delle demolizioni ed ecco che anche in questo settore l’Impresa Cassavia srl si fa ben presto conoscere ed apprezzare. Si attrezza pertanto di macchinari ad hoc inserendo nel proprio parco macchine attrezzature di ogni tipologia e capacità , E’ pronta pertanto ad eseguire lavori di demolizioni di ogni tipologia in tutto l’hinterland lombardo: dalla piccola demolizione di fabbricati vecchi.
Un altro settore nel quale l’Impresa Cassavia Srl strada facendo decide di specializzarsi è quello della realizzazione di opere stradali e delle reti fognarie, per il quale ottiene anche attestazione SOA.

Leggi tutto

Specializzazioni di Cassavia

Ristrutturazione Casa 
Mostra tutte


Realizzazioni di Cassavia

L'impresa: Cassavia non ha pubblicato inserzioni nella categoria Prodotti.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Cassavia non ha pubblicato inserzioni nella categoria Offerte.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Cassavia non ha pubblicato inserzioni nella categoria Realizzazioni.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Cassavia non ha pubblicato inserzioni nella categoria Immobili.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Cassavia non ha pubblicato inserzioni nella categoria Nuovo.
Contattali online per richiedere





Recensioni su Cassavia
Scrivi una recensione

Cassavia


Contattaci per un preventivo gratuito ↴