Cavecan

Piazza Alcide De Gasperi, 15
85011 ACERENZA (PZ)
Sito web
P.IVA: 51379-verificata

Informazioni aziendali - Cavecan

Cavecan, in piazza Alcide De Gasperi, 15 Acerenza (PZ), opera nel settore edile, di cui è leader, con serietà e professionalità, e si avvale di persone e macchinari che rendono i prodotti realizzati qualitativamente eccellenti.
La nostra azienda opera sul mercato da diversi anni nel settore delle costruzioni edili e industriali, ristrutturazioni, manutenzione facciate ed è particolarmente specializzata nella produzione di calcestruzzi preconfezionati, calcestruzzi alleggeriti, calcestruzzi con additivi.
Sviluppiamo i nostri progetti con Prima Domus, mettendo le persone al centro, e le soluzioni intorno alle loro esigenze: scegliamo luoghi, volumi, spazi, luce, architettura, design, confort, sostenibilità, tecnologie, materiali e ogni altro elemento necessario per aumentare la qualità e la vivibilità delle abitazioni.
PRIMADOMUS privilegia la migliore esposizione luminosa ed a livello tecnico costruttivo valuta, oltre la normativa vigente per zona sismica, anche certificazioni garantite da primarie compagnie assicurative nazionali. Utilizza fonti rinnovabili (energia solare, pompe di calore, sistemi di cogenerazione ad alto rendimento) in totale rispetto dell'ecosistema e valorizzando l’isolamento.
Ogni abitazione è realizzata con materiali isolanti, laterizi, serramenti, doppi vetri basso-emissivi e ogni altro elemento che migliora le prestazioni termo-acustiche e riduce le dispersioni di calore.
Particolari accorgimenti tecnici aumentano la coibentazione acustica tra diversi appartamenti ed i diversi piani dei fabbricati.

Leggi tutto

Specializzazioni di Cavecan

Ristrutturazione Casa 
Mostra tutte


Realizzazioni di Cavecan

L'impresa: Cavecan non ha pubblicato inserzioni nella categoria Prodotti.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Cavecan non ha pubblicato inserzioni nella categoria Offerte.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Cavecan non ha pubblicato inserzioni nella categoria Realizzazioni.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Cavecan non ha pubblicato inserzioni nella categoria Immobili.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Cavecan non ha pubblicato inserzioni nella categoria Nuovo.
Contattali online per richiedere





Recensioni su Cavecan
Scrivi una recensione

Cavecan


Contattaci per un preventivo gratuito ↴