Edilattoneria srl

Via Fossa 81
47042 CESENATICO (FC)
Sito web
P.IVA: 14601-verificata

Informazioni aziendali - Edilattoneria srl

Siamo con la presente ad illustrarvi brevemente le attività ed i servizi della nostra Società affinchè, nei casi in cui lo riteniate opportuno, possiate interpellarci.

Ci occupiamo, nello specifico, di realizzare tutti i tipi di copertura a partire dalla struttura fino ad arrivare agli accessori e finiture, sia per edifici industriali e commerciali che per strutture private, impiegando un'esperienza ventennale nell'utilizzo di ogni tipo di materiale quale ad esempio legno, rame, lamiera, acciaio e zinco titanio.

La nostra Ditta offre la fornitura e posa in opera di coperture di ogni tipo di materiale quale rame, rame Tecu-Patina, lamiera preverniciata, acciaio inox, zinco titanio, alluminio, pannelli sandwich di ogni tipologia, nonchè coperture in coppi, tegole portoghesi e tegole canadesi mettendo a disposizione del committente tutti i tipi di accessori quali cappelli per camini (disponiamo di più di 20 modelli), torrette, basi in lamiera, fumaioli, nonchè lucernai e relativi accessori (motorini elettrici, tendine, persiane, sensori) di qualsiasi marca e dimensione, canne fumarie in acciaio inox oppure a doppia parete acciaio-rame.

Un'altra delle nostre più importanti attività consiste nella produzione, effettuata all'interno del nostro laboratorio, ed installazione di lattoneria quali grondaie, pluviali, curve, collari, scossaline, converse, coprimuro, coprigiunto, terminali, imbuti, bocchettoni, lamiera forata ecc. anch'essi realizzabili di diversi materiali.

La Edilattoneria s.r.l. è specializzata altresì nell'impermeabilizzazione e/o isolamento di coperture, terrazzi, solai interrati, giardini pensili, ecc. mediante utilizzo di pannelli isolanti in polistirene espanso, estruso, o accoppiato, tessuto non tessuto, guaine in poliestere adesive e non, lisce e ardesiate di varia flessibilità e grammatura, guaine armate con barriera al vapore o tessuto non tessuto.

La nostra Società offre inoltre un servizio per il noleggio, il montaggio e lo smontaggio delle impalcature, avendo a disposizione circa 50.000 mq. di ponteggi metallici fissi a telai prefabbricati, e diverse attrezzature mobili all'avanguardia (gru, camion gru, piattaforma elevatrice etc...). Siamo dotati di un'organizzazione tecnica per ogni genere di consulenza e per la redazione dei documenti di sicurezza necessari quali PIMUS e P.O.S.

In ottemperanza alle recenti novità legislative in ambito di sicurezza installiamo sistemi di LINEA VITA certificati e personalizzati ad ogni tipo di struttura.

Leggi tutto

Specializzazioni di Edilattoneria srl

Ristrutturazione Casa 
Mostra tutte


Realizzazioni di Edilattoneria srl

L'impresa: Edilattoneria srl non ha pubblicato inserzioni nella categoria Prodotti.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Edilattoneria srl non ha pubblicato inserzioni nella categoria Offerte.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Edilattoneria srl non ha pubblicato inserzioni nella categoria Realizzazioni.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Edilattoneria srl non ha pubblicato inserzioni nella categoria Immobili.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Edilattoneria srl non ha pubblicato inserzioni nella categoria Nuovo.
Contattali online per richiedere





Recensioni su Edilattoneria srl
Scrivi una recensione

Edilattoneria srl


Contattaci per un preventivo gratuito ↴