Idroservizi Pronto Intervento Idraulico E Termoidraulico

Via Venezia, 54/G
09028 SESTU (CA)
Sito web
P.IVA: 95637-verificata

Informazioni aziendali - Idroservizi Pronto Intervento Idraulico E Termoidraulico

L'Idroservizi Pronto Intervento Idraulico e Termoidraulico mette a disposizione della sua clientela residenziale, imprenditoriale e turistica un servizio di pronto intervento 24 ore su 24 in tutta la provincia e città di Cagliari. Con grande cura e professionalità garantisce interventi accurati eseguiti con la massima competenza e professionalità ed un servizio post vendita e di assistenza tecnica qualificata su ogni sistema installato. Ha maturato grande esperienza nella riparazione d'impianti idraulici e nell'installazione di scaldabagni e caldaie a gas; nel rifacimento bagni e cucine, comprese di opere murarie, nella riparazione di tubazioni, nella sostituzione di lavelli e di vecchie vasche con doccia, nella riparazione e sostituzione di rubinetterie, idrosanitari ed elementi di riscaldamento. L'Idroservizi Pronto Intervento Idraulico e Termoidraulico si avvale della collaborazione di personale ad alta specializzazione ed in continua formazione tecnica-normativa e di fornitori estremamente affidabili che assicurano impianti, prodotti e materiali tecnici e di consumo di particolare e straordinaria efficacia. Offre tutti i suoi servizi a costi e condizioni molto interessanti e vantaggiose; è disponibile per sopralluoghi gratuiti e senza impegno e alla fornitura di preventivi chiari e dettagliati. Richiedete i nostri servizi direttamente nella nostra sede operativa e commerciale in provincia di Cagliari nel comune di Sestu in via Venezia 54/G.

Leggi tutto

Specializzazioni di Idroservizi Pronto Intervento Idraulico E Termoidraulico

Ristrutturazione Casa 
Mostra tutte


Realizzazioni di Idroservizi Pronto Intervento Idraulico E Termoidraulico

L'impresa: Idroservizi Pronto Intervento Idraulico E Termoidraulico non ha pubblicato inserzioni nella categoria Prodotti.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Idroservizi Pronto Intervento Idraulico E Termoidraulico non ha pubblicato inserzioni nella categoria Offerte.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Idroservizi Pronto Intervento Idraulico E Termoidraulico non ha pubblicato inserzioni nella categoria Realizzazioni.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Idroservizi Pronto Intervento Idraulico E Termoidraulico non ha pubblicato inserzioni nella categoria Immobili.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Idroservizi Pronto Intervento Idraulico E Termoidraulico non ha pubblicato inserzioni nella categoria Nuovo.
Contattali online per richiedere





Recensioni su Idroservizi Pronto Intervento Idraulico E Termoidraulico
Scrivi una recensione

Idroservizi Pronto Intervento Idraulico E Termoidraulico


Contattaci per un preventivo gratuito ↴