Impianti Solari Ing.Patrizi&PAtrizi srl

via Murri, 15 (di fronte Cinema City)
48100 RAVENNA (RA)
Sito web
P.IVA: 5568-verificata

Informazioni aziendali - Impianti Solari Ing.Patrizi&PAtrizi srl

IMPIANTI SOLARI Ing.Patrizi&Patrizi srl: Società di Consulenza Ingegneristica e Costruzione Impiantistica nel settore delle ENERGIE RINNOVABILI specializzati in IMPIANTI FOTOVOLTAICI.

Siamo Affiliati ENEL.SI punto ENEL GREEN POWER



Tra le prime realtà nate in Italia nel settore delle Energie Rinnovabili, siamo in grado di realizzare dal più semplice al più complesso IMPIANTO FOTOVOLTAICO "chiavi in mano"



Proponiamo inoltre diverse soluzioni impiantistiche per l' EFFICIENZA ENERGETICA, con le quali: risparmi tu, e migliora l' Ambiente.



Rivolgiti a noi per ogni tua esigenza di RISPARMIO di ENERGIA ELETTRICA, GAS e CARBURANTI. Scoprirai diverse SOLUZIONI PER UNA CASA EFFICIENTE e amica dell'ambiente.



- IMPIANTO FOTOVOLTAICO: Con la detrazione fiscale 50% l'investimento fotovoltaico è ancora più conveniente, grazie anche al calo dei prezzi degli impianti.

Ti offriamo l'impianto fotovoltaico su misura, in base alle tue esigenze di consumo energetico annuale. Istallare un impianto fotovoltaico non è una spesa, ma un investimento. Grazie all'energia elettrica generata per 30 anni dal tuo impianto, potrai beneficiare, della riduzione di oltre l'80% della bolletta elettrica (grazie al meccanismo di scambio sul posto) e degli incentivi fiscali del 50% sul costo sostenuto. Inoltre aumenti il valore del tuo immobile, contribuisci a ridurre l'uso di combustibili fossili e quindi a ridurre la produzione di anidride carbonica.



- SCALDA ACQUA IN POMPA DI CALORE: Prodotto Efficiente e investimento conveniente. Alimentato dall'energia elettrica prodotta dall'impianto fotovoltaico, è la soluzione definitiva al consumo energetico, da oggi è possibile produrre acqua calda sanitaria utilizzando un sistema efficiente e rispettoso dell'ambiente, conseguendo così un risparmio sulla bolletta del gas fino al 30%. Inoltre per tale impianto si beneficia della detrazione fiscale 65% sul costo sostenuto.



- CLIMATIZZATORI IN POMPA DI CALORE: soddisfiamo la tua richiesta di benessere ambientale con sistemi di climatizzazione, alimentati dall'energia elettrica prodotta dall'impianto fotovoltaico, studiati per coprire ogni tipo di esigenza. Raffrescando e riscaldando la tua casa garantendo così il massimo confort ambientale oltre che un notevole risparmio energetico. Inoltre per tale impianto si beneficia della detrazione fiscale 65% sul costo sostenuto.

Leggi tutto

Specializzazioni di Impianti Solari Ing.Patrizi&PAtrizi srl

Ristrutturazione Casa 
Mostra tutte


Realizzazioni di Impianti Solari Ing.Patrizi&PAtrizi srl

L'impresa: Impianti Solari Ing.Patrizi&PAtrizi srl non ha pubblicato inserzioni nella categoria Prodotti.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Impianti Solari Ing.Patrizi&PAtrizi srl non ha pubblicato inserzioni nella categoria Offerte.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Impianti Solari Ing.Patrizi&PAtrizi srl non ha pubblicato inserzioni nella categoria Realizzazioni.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Impianti Solari Ing.Patrizi&PAtrizi srl non ha pubblicato inserzioni nella categoria Immobili.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Impianti Solari Ing.Patrizi&PAtrizi srl non ha pubblicato inserzioni nella categoria Nuovo.
Contattali online per richiedere





Recensioni su Impianti Solari Ing.Patrizi&PAtrizi srl
Scrivi una recensione

Impianti Solari Ing.Patrizi&PAtrizi srl


Contattaci per un preventivo gratuito ↴