LA NUOVA EDILIZIA SRL

Via S. Foderaro, 287
88046 LAMEZIA TERME (CZ)
Sito web
P.IVA: 94950-verificata

Informazioni aziendali - LA NUOVA EDILIZIA SRL

La Nostra Professionalità nasce dall'unione di un gruppo di Professionisti nel settore che, da anni, attraversando l'Italia da Sud a Nord - grazie soprattutto alla passione tramandata dal padre - hanno acquisito competenze e professionalità, sinonimo, oltre che di conoscenza del lavoro, di serietà. I componenti della società, legati da un forte legame di parentela, sono soprattutto uniti da una stessa passione, da una stessa concezione del lavoro, nonchè, dalla stessa voglia di congiungere le proprie competenze dando vita, pertanto, ad un unico gruppo di professionisti. Potremmo offrirvi per attirare il vostro interesse un accattivante logo super illuminato e colorato, oppure un motto che solitamente ogni gruppo condivide, ma ciò che di accattivante intende offrirvi la nostra unione non è la capacità di comporvi una perfetta frase per attirare il vostro interesse ma semplicemente la competenza nel realizzare ciò che Voi desiderata per il Vostro tetto, che assieme al lavoro ed alla famiglia rappresentano oggi la dignità di ogni uomo. Per conoscere i Nostri servizi basta pensare a tutto ciò che è necessario per realizzare un casa o per ristrutturarla, rendiamo l'opera finita in grado di soddisfare il vostro benessere quotidiano.



In Sintesi, Realizzazione Nuove Costruzioni, Ristrutturazione completa o parziale di appartamenti e fabbricati, Sostituzione pavimenti e rivestimenti, Rifacimento di intonaci interni ed esterni, Tinteggiature interne ed esterne, Rifacimento e manutenzione impianti:

Sostituzione apparati igienico-sanitari (lavabo, vasca, piatto doccia, bidet, rubinetteria), Impermeabilizzazioni, coibentazioni ed isolamenti termico acustico, Rifacimento coperture e tetti in tegole. Grazie per l'attenzione.

Leggi tutto

Specializzazioni di LA NUOVA EDILIZIA SRL

Ristrutturazione Casa 
Mostra tutte


Realizzazioni di LA NUOVA EDILIZIA SRL

L'impresa: LA NUOVA EDILIZIA SRL non ha pubblicato inserzioni nella categoria Prodotti.
Contattali online per richiedere

L'impresa: LA NUOVA EDILIZIA SRL non ha pubblicato inserzioni nella categoria Offerte.
Contattali online per richiedere

L'impresa: LA NUOVA EDILIZIA SRL non ha pubblicato inserzioni nella categoria Realizzazioni.
Contattali online per richiedere

L'impresa: LA NUOVA EDILIZIA SRL non ha pubblicato inserzioni nella categoria Immobili.
Contattali online per richiedere

L'impresa: LA NUOVA EDILIZIA SRL non ha pubblicato inserzioni nella categoria Nuovo.
Contattali online per richiedere





Recensioni su LA NUOVA EDILIZIA SRL
Scrivi una recensione

LA NUOVA EDILIZIA SRL


Contattaci per un preventivo gratuito ↴