LAURORA MD SRL

Via Legnano 15
10100 TORINO (TO)
Sito web
P.IVA: 68411-verificata

Informazioni aziendali - LAURORA MD SRL

LAURORA MD svolge lavori di costruzione, ristrutturazione, manutenzione, restauri ed assistenza per privati, condomini ed enti pubblici, in tutta Italia. Oltre a garantire grandi risultati nell'ambito delle ristrutturazioni, garantiamo ottima qualità nel ripristino di palazzi e facciate, avvalendoci di personale qualificato da anni con esperienza nel settore.



Un'azienda che nasce per soddisfare le richieste di chi vuole ristrutturare la propria casa o il proprio ufficio con prezzi competitivi.



Siamo in grado di intervenire in tutte le situazioni che richiedono la manutenzione, la ristrutturazione, il rifacimento di coperture.





LAURORA MD esegue interventi di manutenzione di stabili e tinteggiatura di edifici di ogni genere, dai condomini privati alle strutture industriali, eseguendo ogni genere di lavorazione a seconda delle richieste e delle esigenze.





Operiamo in tinteggiatura di facciate, ogni genere di manutenzione, realizzazione di cappotti termici, ogni tipo d'intervento di ristrutturazione, e ogni altro genere di intervento, rifacimento di coperture, riparazione di intonaci, murature e calcestruzzi, la messa in sicurezza di tetti e facciate, linee vita, coibentazioni, impermeabilizzazioni e molto altro.

Ristrutturazioni chiavi in mano

Impianti termoidraulici ed elettrici

Rifacimento tetti e facciate

Pavimentazione

Decorazioni

Assistenza

I nostri operai interverranno per: ricerca infiltrazioni e relative riparazioni, riparazione coperture edilizie, sostituzione faldalerie, coibentazioni finalizzate al risparmio energetico, riparazione comignoli, sfiati e canne fumarie, installazione linee vita, installazione e sostituzione pluviali, impermeabilizzazioni in guaina bituminosa di grondaie.  Grazie all'innovativo sistema d'intervento utilizzato da LAURORA MD, i nostri tecnici saranno in grado di raggiungere ogni edificio con la massima rapidità e agilità, provvedendo ad eseguire ristrutturazioni, manutenzioni e rifacimenti di ogni tipologia.



LAURORA MD opera in proprio e conto terzi, tanto nel nuovo quanto nel recupero e nelle ristrutturazioni, in tutti i settori dell'edilizia privata.

Leggi tutto

Specializzazioni di LAURORA MD SRL

Ristrutturazione Casa 
Mostra tutte


Realizzazioni di LAURORA MD SRL

L'impresa: LAURORA MD SRL non ha pubblicato inserzioni nella categoria Prodotti.
Contattali online per richiedere

L'impresa: LAURORA MD SRL non ha pubblicato inserzioni nella categoria Offerte.
Contattali online per richiedere

L'impresa: LAURORA MD SRL non ha pubblicato inserzioni nella categoria Realizzazioni.
Contattali online per richiedere

L'impresa: LAURORA MD SRL non ha pubblicato inserzioni nella categoria Immobili.
Contattali online per richiedere

L'impresa: LAURORA MD SRL non ha pubblicato inserzioni nella categoria Nuovo.
Contattali online per richiedere





Recensioni su LAURORA MD SRL
Scrivi una recensione

LAURORA MD SRL


Contattaci per un preventivo gratuito ↴