Micarelli Costruzioni Di Micarelli Geom. filippo & C. snc

Localita' Rio
62032 CAMERINO (MC)
Sito web
P.IVA: 71648-verificata

Informazioni aziendali - Micarelli Costruzioni Di Micarelli Geom. filippo & C. snc

La Micarelli Costruzioni opera nel settore del movimento terra, nella costruzione di opere idriche e fognarie, nelle costruzioni edili e stradali e sgombro neve. Esegue costruzione di aree verdi e si occupa della loro manutenzione. Realizzano recinzioni, opere di ingegneria naturalistica, costruzione di piscine e muri di contenimento. Potrete contattare la Micarelli Costruzioni per richiedere progettazioni personalizzate. La ditta si occupa anche di demolizioni, scavi, sgombero di macerie e molto altro. L’azienda si trova a Camerino(MC) presso loc. Rio, tel. 338 1753106, 0737 616822.Per emergenze siamo reperibili anche la domnica. Per maggiori informazioni visita il nostro sito: www.micarellicostruzioni.com.

Leggi tutto

Specializzazioni di Micarelli Costruzioni Di Micarelli Geom. filippo & C. snc

Ristrutturazione Casa 
Mostra tutte


Realizzazioni di Micarelli Costruzioni Di Micarelli Geom. filippo & C. snc

L'impresa: Micarelli Costruzioni Di Micarelli Geom. filippo & C. snc non ha pubblicato inserzioni nella categoria Prodotti.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Micarelli Costruzioni Di Micarelli Geom. filippo & C. snc non ha pubblicato inserzioni nella categoria Offerte.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Micarelli Costruzioni Di Micarelli Geom. filippo & C. snc non ha pubblicato inserzioni nella categoria Realizzazioni.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Micarelli Costruzioni Di Micarelli Geom. filippo & C. snc non ha pubblicato inserzioni nella categoria Immobili.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Micarelli Costruzioni Di Micarelli Geom. filippo & C. snc non ha pubblicato inserzioni nella categoria Nuovo.
Contattali online per richiedere





Recensioni su Micarelli Costruzioni Di Micarelli Geom. filippo & C. snc
Scrivi una recensione

Micarelli Costruzioni Di Micarelli Geom. filippo & C. snc


Contattaci per un preventivo gratuito ↴