Policos Srl

Via Dei Frassini 10
36100 VICENZA (VI)
Sito web
P.IVA: 98349-verificata

Informazioni aziendali - Policos Srl

La Società Policos S.r.l. opera nel settore Bioedilizia, in parallelo all’edilizia tradizionale e non, nel settore civile, residenziale, artigianale ed industriale.

L'attività svolta, dopo decenni di esperienza sul 'campo', si adegua pienamente alle normative Europee, in tema di sicurezza e controllo.

Detta attività continua ad essere realizzata mediante un preciso lavoro, svolto da professionisti esperti, e si sviluppa tramite un programma accurato ed atto ad offrire qualità, rispetto dell’ambiente e sicurezza.

Franchezza e trasparenza nei rapporti con i Committenti e Clienti sono gli elementi chiave che caratterizzano e qualificano la nostra attività.



L’Azienda può fornire anche materiali e lavorazioni con:

certificazione del sistema qualità, conforme ai requisiti di ISO 9002/UNI EN ISO 9002 Ed. 1994

sistema di gestione sicurezza conforme ai requisiti di OHSAS19001 - ed. 1999

sistema di responsabilità sociale, conforme ai requisiti SA8000: 2001



Costruire a nuovo, ristrutturare, restaurare e consolidare un patrimonio e, contemporaneamente, svecchiare, innovare e migliorare la qualità di vita è il nostro impegno. L'estrema attenzione per i particolari costruttivi e la scelta dei materiali valorizzano gli immobili costruiti o ristrutturati, trasformandoli in fabbricati di pregio.

L’Azienda realizza costruzioni a basso consumo energetico, ristrutturazioni, restauri e risanamenti conservativi ed architettonici, consolidamenti statici, bio-edilizia, domotica e automazione, ed opera in tutto il territorio Nazionale ed Estero.

È prestata particolare attenzione al mantenimento dei caratteri stilistici originari del luogo degli interventi, nel principio dell’assoluto rispetto della storia e dell’identità delle opere e si è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza con il nostro staff tecnico e operativo specializzato composto da:

Il nostro impegno maggiore è mirato principalmente a soddisfare l'esigenza del Committente e del Cliente, dalla fornitura della materia prima alla progettazione, alla gestione, alla messa in opera. Il tutto finalizzato a offrire un prodotto sempre più efficiente ad una clientela sempre più attenta ed esigente.

L’Azienda offre la possibilità di poter soddisfare qualsiasi particolare esigenza, sottoponendo un disegno, sarà elaborato un preventivo nella migliore ottica di attuazione possibile, con elementi qualitativi che creano ambienti ad hoc per il benessere psico-fisico.



Ringraziamo per l'attenzione.

Leggi tutto

Specializzazioni di Policos Srl

Ristrutturazione Casa 
Mostra tutte


Realizzazioni di Policos Srl

L'impresa: Policos Srl non ha pubblicato inserzioni nella categoria Prodotti.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Policos Srl non ha pubblicato inserzioni nella categoria Offerte.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Policos Srl non ha pubblicato inserzioni nella categoria Realizzazioni.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Policos Srl non ha pubblicato inserzioni nella categoria Immobili.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Policos Srl non ha pubblicato inserzioni nella categoria Nuovo.
Contattali online per richiedere





Recensioni su Policos Srl
Scrivi una recensione

Policos Srl


Contattaci per un preventivo gratuito ↴