RISTRUTTURAZIONI GLOBALI DI RACITI F E SAPIENZA F & C S.A.S

via san giuseppe 202
95100 CATANIA (CT)
Sito web
P.IVA: 95943-verificata

Informazioni aziendali - RISTRUTTURAZIONI GLOBALI DI RACITI F E SAPIENZA F & C S.A.S

Ristrutturazioni Globali è un'impresa edile artigianale specializzata in costruzioni civili, ristrutturazione e manutenzione di immobili, offrendo un prodotto qualificato e ottimi standard di realizzazione. E'ˆ iscritta al Registro delle Imprese e alla Camera di Commercio di Catania. L'impresa è in grado di supportare qualsiasi problematica edile e impiantistica, ponendosi come unico referente e responsabile dei lavori. Offre alla propria clientela un servizio completo, chiavi in mano, dalla progettazione alla realizzazione, curando e garantendo una corretta e puntuale esecuzione dei lavori nei minimi particolari. Per le lavorazioni complementari, come l'impiantistica elettrica e idraulica, si avvale e coordina tecnici qualificati e specializzati, in possesso di tutti i requisiti richiesti dalle normative vigenti. RISTRUTTURAZIONI CHIAVI IN MANO A 285+IVA MQ

Leggi tutto

Specializzazioni di RISTRUTTURAZIONI GLOBALI DI RACITI F E SAPIENZA F & C S.A.S

Ristrutturazione Casa 
Mostra tutte


Realizzazioni di RISTRUTTURAZIONI GLOBALI DI RACITI F E SAPIENZA F & C S.A.S

L'impresa: RISTRUTTURAZIONI GLOBALI DI RACITI F E SAPIENZA F & C S.A.S non ha pubblicato inserzioni nella categoria Prodotti.
Contattali online per richiedere

L'impresa: RISTRUTTURAZIONI GLOBALI DI RACITI F E SAPIENZA F & C S.A.S non ha pubblicato inserzioni nella categoria Offerte.
Contattali online per richiedere

L'impresa: RISTRUTTURAZIONI GLOBALI DI RACITI F E SAPIENZA F & C S.A.S non ha pubblicato inserzioni nella categoria Realizzazioni.
Contattali online per richiedere

L'impresa: RISTRUTTURAZIONI GLOBALI DI RACITI F E SAPIENZA F & C S.A.S non ha pubblicato inserzioni nella categoria Immobili.
Contattali online per richiedere

L'impresa: RISTRUTTURAZIONI GLOBALI DI RACITI F E SAPIENZA F & C S.A.S non ha pubblicato inserzioni nella categoria Nuovo.
Contattali online per richiedere





Recensioni su RISTRUTTURAZIONI GLOBALI DI RACITI F E SAPIENZA F & C S.A.S
Scrivi una recensione

RISTRUTTURAZIONI GLOBALI DI RACITI F E SAPIENZA F & C S.A.S


Contattaci per un preventivo gratuito ↴