Talete Ingegnaria Srl.

Via Pavia 10
20053 MESSINA (ME)
Sito web
P.IVA: 5387-verificata

Informazioni aziendali - Talete Ingegnaria Srl.

La società Talete ingegneria è formata da dieci studi professionali di progettazione e servizi tecnici attivi nell'ambito del risparmio energetico degli edifici. Lo staff della società comprende quaranta progettisti specialisti nel campo della progettazione strutturale e tecnica degli impianti. Essi progettano le migliori soluzioni energetiche per il riscaldamento e il rinfrescamento in "Classe A ed A+ per case di abitazione, edifici pubblici e scuole.

I consumi per il riscaldamento e il rinfrescamento di questi edifici sono inferiori dell'85-90% rispetto a quelli tradizionali esistenti.

La progettazione architettonica per i nuovi edifici e per le ristrutturazioni non è condizionata dalle scelte tecniche dell'involucro edilizio o della tecnica degli impianti.

Un edificio classe A+ comporta un piccolo maggiore investimento iniziale, rispetto a un identico edificio tradizionale. Questo è dovuto all'involucro opaco (spessore e prestazione degli isolanti) e alla migliore qualità dei serramenti. La nostra progettazione accurata consente di limitare questi modesti maggiori costi.

Nella formulazione dei capitolati tecnici di questi edifici indichiamo impianti, macchine ed elementi strutturali che sono di volta in volta i più adatti per qualità tecnica e convenienza economica.

Siamo abituati a condividere questo nostro know-how e disponibili per la collaborazione con tutti i progettisti architettonici.



Abbiamo risolto il problema della ristrutturazione energetica delle unità immobiliari indipendenti e di quelle inserite in edifici condominiali ottenendo le migliori soluzioni di isolamento delle parti opache, dei serramenti e degli impianti a costi contenuti.

Leggi tutto

Specializzazioni di Talete Ingegnaria Srl.

Ristrutturazione Casa 
Mostra tutte


Realizzazioni di Talete Ingegnaria Srl.

L'impresa: Talete Ingegnaria Srl. non ha pubblicato inserzioni nella categoria Prodotti.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Talete Ingegnaria Srl. non ha pubblicato inserzioni nella categoria Offerte.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Talete Ingegnaria Srl. non ha pubblicato inserzioni nella categoria Realizzazioni.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Talete Ingegnaria Srl. non ha pubblicato inserzioni nella categoria Immobili.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Talete Ingegnaria Srl. non ha pubblicato inserzioni nella categoria Nuovo.
Contattali online per richiedere





Recensioni su Talete Ingegnaria Srl.
Scrivi una recensione

Talete Ingegnaria Srl.


Contattaci per un preventivo gratuito ↴