Termoidraulica F.lliSassoli di Sassoli Franco & C s.n.c.

Via del Lago n.4
50041 CALENZANO (FI)
Sito web
P.IVA: 19167-verificata

Informazioni aziendali - Termoidraulica F.lliSassoli di Sassoli Franco & C s.n.c.

La Società svolge la sua attività dal 1986, garantendo piena professionalità, rispetto delle tempistiche e qualità di alto livello in tutti i tipi di prestazioni svolte. Le tipologie di lavori che possono essere realizzati sono innumerevoli; Installazione di impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento dell'aria in ogni tipo di edificio, sia esso ad uso abitativo che di diversa destinazione (scuole, ospedali, chiese, uffici, negozi, grandi centri commerciali). Manutenzione degli impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento dell'aria.

Riparazione di attrezzature di uso non domestico per la refrigerazione e la ventilazione.

Installazione di impianti di riscaldamento di nuova tipologia (non tradizionali) quali quelli a pavimento, a parete e radianti. Inoltre, siamo specializzati anche nella realizzazione di impianti con stufe a pellet.

Tra le molteplici attività da includere nei nostri servizi c'è anche la possibilità di svolgere piccoli lavori edili il che consente alla clientela, talvolta, di risparmiare potendo far riferimento ad una sola ditta anzichè a molteplici fornitori.

La struttura organizzativa della nostra Società ci consente di fornire un servizio completo che va dalla redazione del progetto iniziale alla sua realizzazione finale.

La nostra Società ha svolto e svolge la propria attività principalmente nelle Province di Firenze (dove ha la propria sede) e Prato.

Leggi tutto

Specializzazioni di Termoidraulica F.lliSassoli di Sassoli Franco & C s.n.c.

Ristrutturazione Casa 
Mostra tutte


Realizzazioni di Termoidraulica F.lliSassoli di Sassoli Franco & C s.n.c.

L'impresa: Termoidraulica F.lliSassoli di Sassoli Franco & C s.n.c. non ha pubblicato inserzioni nella categoria Prodotti.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Termoidraulica F.lliSassoli di Sassoli Franco & C s.n.c. non ha pubblicato inserzioni nella categoria Offerte.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Termoidraulica F.lliSassoli di Sassoli Franco & C s.n.c. non ha pubblicato inserzioni nella categoria Realizzazioni.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Termoidraulica F.lliSassoli di Sassoli Franco & C s.n.c. non ha pubblicato inserzioni nella categoria Immobili.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Termoidraulica F.lliSassoli di Sassoli Franco & C s.n.c. non ha pubblicato inserzioni nella categoria Nuovo.
Contattali online per richiedere





Recensioni su Termoidraulica F.lliSassoli di Sassoli Franco & C s.n.c.
Scrivi una recensione

Termoidraulica F.lliSassoli di Sassoli Franco & C s.n.c.


Contattaci per un preventivo gratuito ↴