Terrusi Trasporti&Traslochi&Noleggio Piattaforme-Parco Mezzi

via p.ninni 14/a
74011 CASTELLANETA (TA)
Sito web
P.IVA: 18409-verificata

Informazioni aziendali - Terrusi Trasporti&Traslochi&Noleggio Piattaforme-Parco Mezzi

L'impresa trasporti e traslochi Terrusi si avvale di personale altamente specializzato per fornire al cliente un servizio professionale e qualitativamente elevato che pone l'azienda sopra lo standard di mercato. Nel corso degli anni l'azienda ha investito in formazione del personale, in tecnologia e nell'adottamento di procedure e metodi che ci consentono di garantire la nostra clientela in tutto il processo di trasloco o trasporto.



L'azienda utilizza mezzi di trasporto di ultima generazione: furgoni con sponde idrauliche, scale (componibili, aeree ed elevatori traslochi), scale con capacità da 3metri a 27 metri. L'elevato grado di professionalità raggiunta dalla nostra azienda ci ha consentito di operare con professionalità in settori cosiddetti a rischio come nel trasporto di beni di elevato valore artistico ed economico (per esempio, nel trasloco di opere d'arte e nel trasporto quadri facenti parte del patrimonio artistico e monumentale del nostro paese).

Leggi tutto

Specializzazioni di Terrusi Trasporti&Traslochi&Noleggio Piattaforme-Parco Mezzi

Ristrutturazione Casa 
Mostra tutte


Realizzazioni di Terrusi Trasporti&Traslochi&Noleggio Piattaforme-Parco Mezzi

L'impresa: Terrusi Trasporti&Traslochi&Noleggio Piattaforme-Parco Mezzi non ha pubblicato inserzioni nella categoria Prodotti.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Terrusi Trasporti&Traslochi&Noleggio Piattaforme-Parco Mezzi non ha pubblicato inserzioni nella categoria Offerte.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Terrusi Trasporti&Traslochi&Noleggio Piattaforme-Parco Mezzi non ha pubblicato inserzioni nella categoria Realizzazioni.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Terrusi Trasporti&Traslochi&Noleggio Piattaforme-Parco Mezzi non ha pubblicato inserzioni nella categoria Immobili.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Terrusi Trasporti&Traslochi&Noleggio Piattaforme-Parco Mezzi non ha pubblicato inserzioni nella categoria Nuovo.
Contattali online per richiedere





Recensioni su Terrusi Trasporti&Traslochi&Noleggio Piattaforme-Parco Mezzi
Scrivi una recensione

Terrusi Trasporti&Traslochi&Noleggio Piattaforme-Parco Mezzi


Contattaci per un preventivo gratuito ↴