Elenco Imprese di Fiducia nella città di Desenzano Del Garda

Imprese Ristrutturazione casa Desenzano Del Garda

Confronta 4 preventivi online dalle imprese di fiducia nella città di Desenzano Del Garda per i lavori di ristrutturazione di cui hai bisogno.


Richiedi Preventivi Gratuiti

1

Richiedi Preventivi Gratuiti
(senza registrazione)

2

Confronta i Preventivi Ricevuti
(senza nessun impegno)

3

Scegli il Preventivo Migliore
(o no, senza nessun vincolo)

  1. Ristrutturare-Casa.org
  2. Brescia





Hai bisogno di un preventivo ?




Aziende trovate: 11

logo_Arte Coperture Di Maresca Semplificata Unipersonale

Arte Coperture Di Maresca Semplificata Unipersonale

Arte Coperture é un'impresa edile specializzata in coperture edili civili e industriali con impermeabilizzazione tetti, rifacimento tetti e realizzazione di rivestimenti metallici ed impianti fotovoltaici. Arte Coperture si occupa inoltre dell'incapsulamento, dello smantellamento e della bonifica di strutture in amianto e della coibentazione di coperture edili. Arte Coperture é in ...

logo_nt gruppo impianti

nt gruppo impianti

Fondata nel 1985, la NT Gruppo Impianti esegue impianti idraulici, elettrici, impianti di condizionamento e riscaldamento, fotovoltaici e solari termici con una vasta gamma di prodotti tra le migliori marche ad oggi sul mercato. Si eseguono pratiche per la detrazione fiscale del 50/55/65% su lavori di riclassificazione energetica ad uso abitativo o commerciale. Per quanto riguarda le energie r ...

logo_fotostandard

Quality Consulting

La nostra filosofia è quella di creare interventi univoci e chiavi in mano attraverso un unico gruppo d'impresa, questa crediamo sia la migliore modalità con cui operare nel settore edilizio. Per risultato, tempi e costi. Quality affida ogni singola lavorazione ai propri operatori convenzionati con cui opera da anni in sinergia. Niente frammentazione. Quality quale unico interl ...

logo_fotostandard

Michele Azzini disinfestazioni

La mia è una piccola azienda di disinfestazioni civili e industriali; pratichiamo anche pulizie e svuotamento cantine e contro gli insetti più comuni, allontanamento volatili, disinfestazioni igienico sanitarie e di piante e giardini; eseguiamo, inoltre, imbiancature di appartamenti e lavori di idraulica. Saremmo molto felici di lavorare per voi.

logo_fotostandard

fiocca traslochi

Mi occupo di montaggio e smontaggio mobili nuovi o da traslocare, da 20 anni anche con mobilifici importanti. Eseguo modifiche sul posto venendo incontro alle esigenze del cliente. Il prezzo possiamo concordarlo assieme e per risparmiare il cliente puo farsi assistere da amici e conoscenti.

logo_fotostandard

NEW HOUSE GROUP SRL

New House è un gruppo che opera nel settore dei serramenti capace di fornire un servizio di fornitura materiali ed installazione. Maturando una competenza tecnica-gestionale di ottimo livello, esegue lavori con la massima precisione e professionalità, mettendo cosi la nostra esperienza al vostro servizio. Con il nostro operato siamo capaci di essere sempre all’avanguardi ...

logo_fotostandard

bulgarini angelo

La mia azienda si occupa di posa pavimenti e rivestimenti in genere. Operiamo da più anni in tutta Europa, siamo specializzati in isolamenti termici ed acustici ed in rifiniture di interni, abbiamo tutte le attrezzature ed un ufficio tecnico interno. www.gardapose.it

logo_fotostandard

New Light

Ci occupiamo di progettazione e realizzazione di impianti elettrici ed elettronici dall'anno 2004. Negli ultimi 6 anni abbiamo esteso ed incrementato la nostra attività, includendo anche la progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici e curandone anche la manutenzione ed il monitoraggio.

logo_fotostandard

Tesi International

Fornitura di sistemi riscaldamento a pannelli infrarossi: il sistema infrarosso permette, grazie alle sue qualità, di ottenere un risparmio di oltre il 50% sul consumo per il riscaldamento. I nostri prodotti rientrano nelle agevolazioni fiscali attualmente in vigore. Tutti i pannelli di riscaldamento sono forniti con centralina di controllo proporzionale della temperatura e assorbimento. ...

logo_fotostandard

EURO 5 COPERTURE S.N.C. DI COTELEA IURIE E C.

Euro 5 Coperture è in grado di eseguire interventi per la completa rimozione e smaltimento dell'amianto da strutture e coperture di ogni tipo. La conoscenza delle tecniche di intervento idonee ad ogni tipo di esigenza e necessità consente alla ditta Euro 5 Coperture di eseguire il corretto smaltimento dell'amianto, nel pieno rispetto della normativa vigente in materia.

logo_fotostandard

Color art

Color art si occupa di tinteggiature in genere dalle velature alle terre fiorentine, stucco veneziano, Grasselli di calce ecc... 25 anni di esperienza, massima professionalità, serietà e disponibilità... verniciature ringhiere e trattamenti ante travi a vista con impregnante e decapatura. .. inoltre si effettuano anche lavori di cartongesso e termoisolamenti a cappotto . ...


Cosa fare per trovare un'impresa edile e conoscere i costi per una ristrutturazione casa nella città di Desenzano Del Garda? Qui cercheremo di rispondere a queste domande. Inoltre, ti daremo alcuni consigli per iniziare i lavori "con il piede giusto" e ti forniremo risorse per riuscire a trovare un'impresa di ristrutturazioni nella città di Desenzano Del Garda che ti possa garantire il miglior rapporto fra qualità e prezzo.

Ristrutturazione casa nella città di Desenzano Del Garda: a cosa pensare prima di cercare un'impresa?

Ancor prima di iniziare qualsiasi lavoro, quando si tratta di ristrutturare casa, è necessario avere le idee ben chiare su alcune questioni e cioè:

- Sapere quanto si è disposti a spendere nel complesso o, meglio, definire un budget.

- Definire esattamente gli interventi che si vogliono realizzare e, quindi, avere un progetto.

- Informarsi riguardo agli eventuali permessi che possono essere necessari per i lavori da realizzare.

Ristrutturare casa nella città di Desenzano Del Garda: quali sono i permessi?

La questione dei permessi, te lo diciamo subito, può essere abbastanza complicata quindi - a meno che tu non sia un geometra o un architetto - ti sconsigliamo di procedere da solo, in modalità "fai da te".

Da un punto di vista prettamente "edilizio" (cioè non considerando il caso in cui la tua casa sia sottoposta a un qualche vincolo storico o paesaggistico), le possibilità sono le seguenti:

Nessun permesso. Per tutti quegli interventi di manutenzione ordinaria o ricadenti nella fattispecie dell' "edilizia libera", non bisogna richiedere nessun tipo di permesso nè ottemperare ad alcun onere burocratico. Alcuni esempi? Sostituire delle mattonelle, cambiare i sanitari, tinteggiare le pareti, ecc. ecc.

• Comunicazione di Inizio Lavori Asseverata (CILA). Questa Comunicazione deve essere presentata agli Uffici Comunali nel caso in cui si vogliano realizzare opere che vanno a modificare la planimetria della tua casa. La realizzazione o la demolizione di tramezzi nsono i casi tipici in cui si deve presentare una CILA.

• Segnalazione Certificata di Inizio Attività (SCIA). La SCIA edilizia deve essere presentata in tutti quei casi in cui si interviene sugli elementi strutturali di un immobile, senza che se ne vadano a modificare forma, dimensioni e cubatura. Il rifacimento del tetto o le opere di adeguamento antisismico sono i casi in cui una SCIA è d'obbligo.

• Permesso di costruire. E’ il "permesso edilizio" per eccellenza e deve essere richiesto in tutti quei casi si realizzino nuove opere oppure si modificano le cubature o la destinazione d'uso di un immobile.

Ad ogni modo, come dicevamo, la questione è di una certa complessità e - se non sei del mestiere - ti consigliamo di rivolgerti ad un tecnico abilitato o, quantomeno, allo Sportello Unico per l'Edilizia del Comune di nella città di Desenzano Del Garda.

Ristrutturare casa nella città di Desenzano Del Garda: quanto costa?

In linea di massima, i costi per una ristrutturazione casa di "media entità" (cioè senza interventi pesanti o su elementi strutturali) si possono attestare - nel nostro Paese - su di una forbice di prezzi compresa fra 270,00 € e 530,00 € al mq.

Tuttavia, tieni presente che questi sono dati estremamente indicativi e non tengono conto della qualità dei materiali o delle caratteristiche del mercato edilizio nella città di Desenzano Del Garda.

L'unico vero modo per poter sapere quanto costa ristrutturare casa nella città di Desenzano Del Garda è quello di richiedere più preventivi a differenti imprese edili, facendo attenzione a che ti siano forniti dopo che sia stato effettuato un sopralluogo.

Ristrutturare casa nella città di Desenzano Del Garda: come scegliere un'impresa edile e risparmiare

Ovviamente, la scelta dei professionisti a cui affidare la ristrutturazione della propria casa nella città di Desenzano Del Garda, è una scelta fondamentale. Affidarsi a personale "improvvisato" e senza le giuste competenze, pur di risparmiare, potrebbe risultare in un disastro. Se vuoi un risultato ottimale devi affidarti a dei professionisti, ma come riconoscerli? Ecco qualche trucco:

Verifica che l'impresa edile o il professionista sia iscritto alla Camera di Commercio nella città di Desenzano Del Garda e abbia il DURC in regola.

Fatti mostrare un portfolio di lavori effettuati e guarda se hanno recensioni online.

Fai attenzione a che, prima di presentarti un preventivo, ti sia richiesta la possibilità di effettuare un sopralluogo.

In questo modo riuscirai a individuare imprese serie, di cui potrai fidarti, tuttavia rimane un'altra questione importante sul piatto: come poter risparmiare o, ancor meglio, come potersi garantire il miglior rapporto fra qualità e prezzo? A questo riguardo la risposta è una sola: confrontando differenti preventivi, facendo attenzione che contengano tutti le stesse voci di capitolato.

Ecco, ora che il segreto è svelato non ti rimane altro da fare che contattare un buon numero di imprese specializzate in ristrutturazioni di case nella città di Desenzano Del Garda e valutare le loro proposte.

Se hai tempo a disposizione, in questa pagina ti offriamo un buon elenco di imprese della tua zona che potrai contattare direttamente, altrimenti - compilando una semplice richiesta - saremo noi a svolgere questo lavoro per te e ci assicureremo di farti ricevere preventivi solo dalle migliori imprese di fiducia specializzate in lavori di ristrutturazione casa nella città di Desenzano Del Garda.

Ristrutturazione per comune