Elenco Imprese di Fiducia nella città di Civitanova Marche

Imprese Ristrutturazione casa Civitanova Marche

Confronta 4 preventivi online dalle imprese di fiducia nella città di Civitanova Marche per i lavori di ristrutturazione di cui hai bisogno.


Richiedi Preventivi Gratuiti

1

Richiedi Preventivi Gratuiti
(senza registrazione)

2

Confronta i Preventivi Ricevuti
(senza nessun impegno)

3

Scegli il Preventivo Migliore
(o no, senza nessun vincolo)

  1. Ristrutturare-Casa.org
  2. Macerata





Hai bisogno di un preventivo ?




Aziende trovate: 13

logo_Cm Assistenza Casa

Cm Assistenza Casa

CM Assistenza Casa si occupa di manutenzione edifici civili industriali e pubblici, risanamenti appartamenti, pitture interne ed esterne, cartongessi, trattamenti antigraffiti, verniciature serramenti e ringhiere, lavaggi superfici in calcestruzzo, trattamenti antitarlo, riparazioni e sostituzioni tapparelle, riparazioni idrauliche, elettriche, sgomberi, montaggi porte, posa pavimenti in lamina ...

logo_OFFICINA ENERGETICA

OFFICINA ENERGETICA

Officina Energetica promuove l’adozione di tecnologie efficienti, riducendo l’utilizzo di fonti fossili, propone soluzioni ad elevato valore aggiunto in materia di energia contribuendo alla diffusione di una maggiore coscienza ambientale. La capacità di seguire tutte le fasi di un processo ci consente di riservare particolare attenzione ad ogni esigenza, sviluppando soluzioni ...

logo_fotostandard

PROVELCO SRL

La nostra azienda è in grado di offrire un servizio completo a 360 gradi, grazie ad un'equipe interna composta da tecnici specializzati capaci di creare e seguirvi per tutte le pratiche progettuali e iter burocratici, maestranze con notevoli capacità e professionalità dovute all'esperienza acquisita nel corso degli anni. La nostra azienda è quindi in grado di fare da ...

logo_fotostandard

la torre srl

Azienda munita di certificazione di qualità per servizi pulizia uffici, privati,industrie e pubblico, oltre alla certificazione per trattamento pavimentazioni in cotto, pietre e marmo. Prezzi competitivi e professionalità dovuta a oltre 20 anni di esperienza del personale operante. orari flessibili e risposta in 24-48 ore.

logo_fotostandard

AWI SRL

La AWI SRL è una società nata con il preciso scopo di offrire uno specifico prodotto abbinato ad un pacchetto completo di servizi: finestre in pvc con profili SCHUCO certificate. La Awi srl, raccogliendo l'esperienza trentennale nel settore dei serramenti del titolare, offre un prodotto con un eccellente rapporto qualità/prezzo, unendo la grande affidabilità del pi& ...

logo_fotostandard

PRONTO IDRAULICO di Cartechini Massimiliano

Salve sono Cartechini Massimiliano; da 23 anni nel settore della termoidraulica e condizionamento, dall'anno scorso ho deciso di intraprendere la mia attività per conto proprio. Anche se i tempi che corrono non sembrano dei migliori io credo che nel mio settore ci sia molto da fare, perchè noi abbiamo gli strumenti per farvi risparmiare energia! Che vuol dire: risparmio economico ...

logo_fotostandard

Tricolor

Lavori in cartonggesso, ripristini edili, tinteggiattura interna ed esterna; eseguiamo cappotti per esterni, veleture e tante altre cose. Persone serie e efficace, lavori fatti a preventii bassi per il cliente. Ho una lunga esperienza nel campo da più di 15 anni. Il mio numero è 333.3545053 chiamami per un preventivo!

logo_fotostandard

Multiservizi energia

Progetti e preventivi di impianti fotovoltaici, microeolici, con possibilità di batterie per l'accumulo dell'energia. Progetti chiavi in mano per l'efficienza energetica domestica. Operiamo nelle provincie di MC-FM-AP con installatori residenti per la migliore assistenza. Esperienza da oltre 10 anni negli impianti fotovoltaici civili e industriali

logo_fotostandard

Unendo Energia Italiana

In Unendo Energia Italiana siamo convinti che innovare significhi trovare il punto di connessione tra tecnica e miglioramento della condizione dell'uomo, che si concretizza nella realizzazione di prodotti che possano diventare indispensabili per la vita di ogni giorno. Questa semplice convinzione ci impone di agire di fronte al problema dell'energia a basso costo e alla portata di tutti. Sia ...

logo_fotostandard

TS ENERGIE E RISORSE SRL

La Ts energie e risorse nasce nel 2010 e si occupa principalmente della progettazione e realizzazione di impianti di produzione di energia rinnovabile (fotovoltaico, termico, eolico, idroelettrico), gestendo ogni fase progettuale, dalla messa in opera dell'impianto sino all'ottenimento degli incentivi statali ove previsti. L'offerta sempre customizzata, la professionalità e competenza de ...

logo_fotostandard

Opera House Multiservizi

Esperienza decennale nel settore edile, qualificato nel: cartongesso, cappotti interni, tinteggiatura interna esterna civile e industriale, verniciatura piccole opere murarie,montaggio pavimenti in laminato impermiabilizzazione di terrazzi e balconi 1000 lavori in casa (del tipo marito in affitto).

logo_fotostandard

Gallo Salvatore Pitturazioni

Si eseguono lavori di tinteggiatura e decorazioni di interni quali velature, stucchi effetti matelici e altro, trattamenti antimuffa mediante appositi cicli applicativi completi, cartongesso. Isolamento termico con sistema a cappotto sia interni che esterni, tinteggiatura e ripristini di esterni e verniciature in genere. Utilizziamo solo materiali al Top di gamma quali Sigma, Oikos, Sikkens, Ca ...

logo_fotostandard

verdecchia

Ditta operante nel settore edile delle tinteggiature lavorazioni in cartongesso da oltre 40 anni Ristrutturazioni ed interventi di ripristini di interni ed esterni isolamenti termici ed acustici x interno ed esterno fibre di cemento decorazioni posa carta parati gessi stucchi parquets ed affini.


Cosa fare per trovare un'impresa edile e conoscere i costi per una ristrutturazione casa nella città di Civitanova Marche? Qui cercheremo di rispondere a queste domande. Inoltre, ti daremo alcuni consigli per iniziare i lavori "con il piede giusto" e ti forniremo risorse per riuscire a trovare un'impresa di ristrutturazioni nella città di Civitanova Marche che ti possa garantire il miglior rapporto fra qualità e prezzo.

Ristrutturazione casa nella città di Civitanova Marche: a cosa pensare prima di cercare un'impresa?

Ancor prima di iniziare qualsiasi lavoro, quando si tratta di ristrutturare casa, è necessario avere le idee ben chiare su alcune questioni e cioè:

- Sapere quanto si è disposti a spendere nel complesso o, meglio, definire un budget.

- Definire esattamente gli interventi che si vogliono realizzare e, quindi, avere un progetto.

- Informarsi riguardo agli eventuali permessi che possono essere necessari per i lavori da realizzare.

Ristrutturare casa nella città di Civitanova Marche: quali sono i permessi?

La questione dei permessi, te lo diciamo subito, può essere abbastanza complicata quindi - a meno che tu non sia un geometra o un architetto - ti sconsigliamo di procedere da solo, in modalità "fai da te".

Da un punto di vista prettamente "edilizio" (cioè non considerando il caso in cui la tua casa sia sottoposta a un qualche vincolo storico o paesaggistico), le possibilità sono le seguenti:

Nessun permesso. Per tutti quegli interventi di manutenzione ordinaria o ricadenti nella fattispecie dell' "edilizia libera", non bisogna richiedere nessun tipo di permesso nè ottemperare ad alcun onere burocratico. Alcuni esempi? Sostituire delle mattonelle, cambiare i sanitari, tinteggiare le pareti, ecc. ecc.

• Comunicazione di Inizio Lavori Asseverata (CILA). Questa Comunicazione deve essere presentata agli Uffici Comunali nel caso in cui si vogliano realizzare opere che vanno a modificare la planimetria della tua casa. La realizzazione o la demolizione di tramezzi nsono i casi tipici in cui si deve presentare una CILA.

• Segnalazione Certificata di Inizio Attività (SCIA). La SCIA edilizia deve essere presentata in tutti quei casi in cui si interviene sugli elementi strutturali di un immobile, senza che se ne vadano a modificare forma, dimensioni e cubatura. Il rifacimento del tetto o le opere di adeguamento antisismico sono i casi in cui una SCIA è d'obbligo.

• Permesso di costruire. E’ il "permesso edilizio" per eccellenza e deve essere richiesto in tutti quei casi si realizzino nuove opere oppure si modificano le cubature o la destinazione d'uso di un immobile.

Ad ogni modo, come dicevamo, la questione è di una certa complessità e - se non sei del mestiere - ti consigliamo di rivolgerti ad un tecnico abilitato o, quantomeno, allo Sportello Unico per l'Edilizia del Comune di nella città di Civitanova Marche.

Ristrutturare casa nella città di Civitanova Marche: quanto costa?

In linea di massima, i costi per una ristrutturazione casa di "media entità" (cioè senza interventi pesanti o su elementi strutturali) si possono attestare - nel nostro Paese - su di una forbice di prezzi compresa fra 270,00 € e 530,00 € al mq.

Tuttavia, tieni presente che questi sono dati estremamente indicativi e non tengono conto della qualità dei materiali o delle caratteristiche del mercato edilizio nella città di Civitanova Marche.

L'unico vero modo per poter sapere quanto costa ristrutturare casa nella città di Civitanova Marche è quello di richiedere più preventivi a differenti imprese edili, facendo attenzione a che ti siano forniti dopo che sia stato effettuato un sopralluogo.

Ristrutturare casa nella città di Civitanova Marche: come scegliere un'impresa edile e risparmiare

Ovviamente, la scelta dei professionisti a cui affidare la ristrutturazione della propria casa nella città di Civitanova Marche, è una scelta fondamentale. Affidarsi a personale "improvvisato" e senza le giuste competenze, pur di risparmiare, potrebbe risultare in un disastro. Se vuoi un risultato ottimale devi affidarti a dei professionisti, ma come riconoscerli? Ecco qualche trucco:

Verifica che l'impresa edile o il professionista sia iscritto alla Camera di Commercio nella città di Civitanova Marche e abbia il DURC in regola.

Fatti mostrare un portfolio di lavori effettuati e guarda se hanno recensioni online.

Fai attenzione a che, prima di presentarti un preventivo, ti sia richiesta la possibilità di effettuare un sopralluogo.

In questo modo riuscirai a individuare imprese serie, di cui potrai fidarti, tuttavia rimane un'altra questione importante sul piatto: come poter risparmiare o, ancor meglio, come potersi garantire il miglior rapporto fra qualità e prezzo? A questo riguardo la risposta è una sola: confrontando differenti preventivi, facendo attenzione che contengano tutti le stesse voci di capitolato.

Ecco, ora che il segreto è svelato non ti rimane altro da fare che contattare un buon numero di imprese specializzate in ristrutturazioni di case nella città di Civitanova Marche e valutare le loro proposte.

Se hai tempo a disposizione, in questa pagina ti offriamo un buon elenco di imprese della tua zona che potrai contattare direttamente, altrimenti - compilando una semplice richiesta - saremo noi a svolgere questo lavoro per te e ci assicureremo di farti ricevere preventivi solo dalle migliori imprese di fiducia specializzate in lavori di ristrutturazione casa nella città di Civitanova Marche.