Elenco Imprese di Fiducia nella città di Nettuno

Imprese Ristrutturazione casa Nettuno

Confronta 4 preventivi online dalle imprese di fiducia nella città di Nettuno per i lavori di ristrutturazione di cui hai bisogno.


Richiedi Preventivi Gratuiti

1

Richiedi Preventivi Gratuiti
(senza registrazione)

2

Confronta i Preventivi Ricevuti
(senza nessun impegno)

3

Scegli il Preventivo Migliore
(o no, senza nessun vincolo)

  1. Ristrutturare-Casa.org
  2. Roma





Hai bisogno di un preventivo ?




Aziende trovate: 24

logo_Borgia Costruzioni

Borgia Costruzioni

L'Impresa Edile Borgia Costruzioni Srl di Nettuno, assicura ai propri clienti: competenza ed esperienza del team; qualità ed innovazione nei materiali utilizzati e soluzioni per il risparmio energetico. L'azienda si occupa di costruzioni; consolidamenti; ristrutturazioni interne ed esterne; impianti tecnologici; sopraelevazioni; deumidificazione; opere di pittura; opere fognarie e strada ...

logo_Impresa Giorgio Ristrutturazioni

Impresa Giorgio Ristrutturazioni

L'azienda Di Giorgio Ristrutturazioni ha sede a Nettuno, in provincia di Roma. Esegue ristrutturazioni di appartamenti, bagni, cucine e realizza impianti elettrici ed idraulici. Offre un servizio di trasloco. Il personale, altamente qualificato, assiste il cliente a 360 gradi, partendo dalla ristrutturazione, il disbrigo di pratiche burocratiche e il trasloco.

logo_Edilmania Ristrutturazioni E Manutenzioni Edilizie

Edilmania Ristrutturazioni E Manutenzioni Edilizie

Impresa edile nata nel 2003, Edilmania è specializzata in ristrutturazioni edili di interni ed esterni, e di manutenzioni di immobili e attività commerciali. Realizza controsoffitti, pavimentazioni, impermeabilizzazione di tetti e terrazzi con prodotti all'avanguardia, isolamenti termoacustici, tinteggiature, decorativi di ogni genere, intonaci civili ed impiantistica. Applicatori ...

logo_GVS ltd

GVS ltd

GVS.Italia: Profili Tedeschi certificati con marchio CE. Profili 4-5-6 camere. Inviare all'e-mail gvskula@yahoo.com, le misure di massima, specificando il tipo di pellicola, per avere un preventivo on-line. Contattateci al numero 338.87.96.005. Fornitura in tutto il centro Italia. Visitate il nostro sito www.gvs-bg.com

logo_fotostandard

TERMOCOM

SIAMO NEL CAMPO DELLA TERMOIDRAULICA, SVOLGIAMO IMPIANTI DI RISCALDAMENTO, RIFACIMENTO IMPIANTI IDROSANITARI, INSTALLAZIONE STUFE A PELLET, TERMOCAMINI A LEGNA, INTERVENTI DI RIPARAZIONE E ASSISTENZA. CI DISTINGUIAMO PER PROFESSIONALITA', PUNTUALITA' E CHIAREZZA CON IL CLIENTE.

logo_fotostandard

MV Ristrutturazioni

Ristrutturiamo ogni tipologia di ambiente (dai monolocali agli attici, dalle villette ai casali, dai negozi agli uffici) occupandoci di tutte le installazioni e gli impianti di cui un locale necessita. I nostri interventi di ristrutturazione vengono eseguiti da uno staff competente, che si adegua alle richieste stilistiche, ed alle esigenze quotidiane dei clienti, assistendoli nei molteplici ...

logo_fotostandard

SP IMPIANTI TECNOLOGICI

IMPIANTI ELETTRICI, AUTOMAZIONE CANCELLI, ANTIFURTI, ANTENNE, CITOFONI E VIDEOCITOFONIA. MANUTENZIONI IMPIANTI AUTOCLAVI, POMPE GIARDINI, PRONTO INTERVENTO ELETTRICO 24/24 PER GUASTI DI CORTO CIRCUITO E DISPERSIONI VARIE. INTERVENTI ANCHE PER CONDOMINI. PREVENTIVI GRATUITI. MASSIMA SERIETA' E ONESTA.

logo_fotostandard

ALESSIO CICCARELLI

Mi occupo di questo lavoro fin da piccolo. La mia è una ditta che si occupa di lavori di pittura edile e si eseguono solo lavori a regola d'arte. Facciamo pitture interne (spatolati, velature e decorazioni varie), esterne (tinte unite, velature, tonachino, ecc...) e posa in opera carte da parati. Grazie.

logo_fotostandard

Mosconi Leonardo

Posa in opera di pavimenti e rivestimenti, in materiale ceramico e lapideo, sia interni che esterni, in nuove costruzioni e previa rimozione di quelli esistenti, negli interventi di ristrutturazione, compresa la realizzazione di massetti di sottofondo.

logo_fotostandard

Global Interiors soc coop

Fornitura infissi in PVC, acquisto direttamente dalla fabbrica. 4-5-6 camere, meccanismi Siegenia, maniglie Hoppe, con pellicole Renolit, vetro camera basso emissivo e con gas argon su richiesta, tutto certificato in base alle normative europee. Sopralluogo gratuito!

logo_fotostandard

De Santis E Ricci S.N.C. di De Santis Enzo E Ricci Italo

14, Via Garigliano
48 - NETTUNO (RM)

logo_fotostandard

Costruzioni Pica S.R.L.

11, Vicolo In Arcione
48 - NETTUNO (RM)

logo_fotostandard

Costruzioni Edili Appalti Pubblici E Privati S.R.L.

Snc, Via Monte Forato
48 - NETTUNO (RM)

logo_fotostandard

Coop. edilizia Rinascita Nettunese

5, Via Firenze
48 - NETTUNO (RM)

logo_fotostandard

Ciarla Domenico

26, Via S. Marinella
48 - NETTUNO (RM)

logo_fotostandard

C.I.A.S. consorzio

57/A, Via S. Barbara
48 - NETTUNO (RM)

logo_fotostandard

Borgia Costruzioni S.R.L.

Snc, Via Santa Maria Goretti
48 - NETTUNO (RM)

logo_fotostandard

Allgeco

Via Delle Cinque Miglia
48 - NETTUNO (RM)

logo_fotostandard

Perilli Style Srl

15/A, Via IV Novembre
48 - NETTUNO (RM)

logo_fotostandard

Hotel Marocca

10, Via Della Liberazione
48 - NETTUNO (RM)


Cosa fare per trovare un'impresa edile e conoscere i costi per una ristrutturazione casa nella città di Nettuno? Qui cercheremo di rispondere a queste domande. Inoltre, ti daremo alcuni consigli per iniziare i lavori "con il piede giusto" e ti forniremo risorse per riuscire a trovare un'impresa di ristrutturazioni nella città di Nettuno che ti possa garantire il miglior rapporto fra qualità e prezzo.

Ristrutturazione casa nella città di Nettuno: a cosa pensare prima di cercare un'impresa?

Ancor prima di iniziare qualsiasi lavoro, quando si tratta di ristrutturare casa, è necessario avere le idee ben chiare su alcune questioni e cioè:

- Sapere quanto si è disposti a spendere nel complesso o, meglio, definire un budget.

- Definire esattamente gli interventi che si vogliono realizzare e, quindi, avere un progetto.

- Informarsi riguardo agli eventuali permessi che possono essere necessari per i lavori da realizzare.

Ristrutturare casa nella città di Nettuno: quali sono i permessi?

La questione dei permessi, te lo diciamo subito, può essere abbastanza complicata quindi - a meno che tu non sia un geometra o un architetto - ti sconsigliamo di procedere da solo, in modalità "fai da te".

Da un punto di vista prettamente "edilizio" (cioè non considerando il caso in cui la tua casa sia sottoposta a un qualche vincolo storico o paesaggistico), le possibilità sono le seguenti:

Nessun permesso. Per tutti quegli interventi di manutenzione ordinaria o ricadenti nella fattispecie dell' "edilizia libera", non bisogna richiedere nessun tipo di permesso nè ottemperare ad alcun onere burocratico. Alcuni esempi? Sostituire delle mattonelle, cambiare i sanitari, tinteggiare le pareti, ecc. ecc.

• Comunicazione di Inizio Lavori Asseverata (CILA). Questa Comunicazione deve essere presentata agli Uffici Comunali nel caso in cui si vogliano realizzare opere che vanno a modificare la planimetria della tua casa. La realizzazione o la demolizione di tramezzi nsono i casi tipici in cui si deve presentare una CILA.

• Segnalazione Certificata di Inizio Attività (SCIA). La SCIA edilizia deve essere presentata in tutti quei casi in cui si interviene sugli elementi strutturali di un immobile, senza che se ne vadano a modificare forma, dimensioni e cubatura. Il rifacimento del tetto o le opere di adeguamento antisismico sono i casi in cui una SCIA è d'obbligo.

• Permesso di costruire. E’ il "permesso edilizio" per eccellenza e deve essere richiesto in tutti quei casi si realizzino nuove opere oppure si modificano le cubature o la destinazione d'uso di un immobile.

Ad ogni modo, come dicevamo, la questione è di una certa complessità e - se non sei del mestiere - ti consigliamo di rivolgerti ad un tecnico abilitato o, quantomeno, allo Sportello Unico per l'Edilizia del Comune di nella città di Nettuno.

Ristrutturare casa nella città di Nettuno: quanto costa?

In linea di massima, i costi per una ristrutturazione casa di "media entità" (cioè senza interventi pesanti o su elementi strutturali) si possono attestare - nel nostro Paese - su di una forbice di prezzi compresa fra 270,00 € e 530,00 € al mq.

Tuttavia, tieni presente che questi sono dati estremamente indicativi e non tengono conto della qualità dei materiali o delle caratteristiche del mercato edilizio nella città di Nettuno.

L'unico vero modo per poter sapere quanto costa ristrutturare casa nella città di Nettuno è quello di richiedere più preventivi a differenti imprese edili, facendo attenzione a che ti siano forniti dopo che sia stato effettuato un sopralluogo.

Ristrutturare casa nella città di Nettuno: come scegliere un'impresa edile e risparmiare

Ovviamente, la scelta dei professionisti a cui affidare la ristrutturazione della propria casa nella città di Nettuno, è una scelta fondamentale. Affidarsi a personale "improvvisato" e senza le giuste competenze, pur di risparmiare, potrebbe risultare in un disastro. Se vuoi un risultato ottimale devi affidarti a dei professionisti, ma come riconoscerli? Ecco qualche trucco:

Verifica che l'impresa edile o il professionista sia iscritto alla Camera di Commercio nella città di Nettuno e abbia il DURC in regola.

Fatti mostrare un portfolio di lavori effettuati e guarda se hanno recensioni online.

Fai attenzione a che, prima di presentarti un preventivo, ti sia richiesta la possibilità di effettuare un sopralluogo.

In questo modo riuscirai a individuare imprese serie, di cui potrai fidarti, tuttavia rimane un'altra questione importante sul piatto: come poter risparmiare o, ancor meglio, come potersi garantire il miglior rapporto fra qualità e prezzo? A questo riguardo la risposta è una sola: confrontando differenti preventivi, facendo attenzione che contengano tutti le stesse voci di capitolato.

Ecco, ora che il segreto è svelato non ti rimane altro da fare che contattare un buon numero di imprese specializzate in ristrutturazioni di case nella città di Nettuno e valutare le loro proposte.

Se hai tempo a disposizione, in questa pagina ti offriamo un buon elenco di imprese della tua zona che potrai contattare direttamente, altrimenti - compilando una semplice richiesta - saremo noi a svolgere questo lavoro per te e ci assicureremo di farti ricevere preventivi solo dalle migliori imprese di fiducia specializzate in lavori di ristrutturazione casa nella città di Nettuno.

Ristrutturazione per comune