Elenco Imprese di Fiducia nella città di Paderno Dugnano

Imprese Ristrutturazione casa Paderno Dugnano

Confronta 4 preventivi online dalle imprese di fiducia nella città di Paderno Dugnano per i lavori di ristrutturazione di cui hai bisogno.


Richiedi Preventivi Gratuiti

1

Richiedi Preventivi Gratuiti
(senza registrazione)

2

Confronta i Preventivi Ricevuti
(senza nessun impegno)

3

Scegli il Preventivo Migliore
(o no, senza nessun vincolo)

  1. Ristrutturare-Casa.org
  2. Milano





Hai bisogno di un preventivo ?




Aziende trovate: 20

logo_New System Edil Multiservizi Group

New System Edil Multiservizi Group

L'impresa Edile New System Edil Multiservizi Group situata a Paderno Dugnano in provincia di Milano è specializzata in ristrutturazioni d'interni chiavi un mano. L'impresa fornisce una vasta gamma di servizi unendo esperienza e creatività per poter risolvere tutte le problematiche di casa. Grazie ad un team specializzato, l'impresa edile garantisce professionalità e compete ...

logo_Edil Design

Edil Design

La Edil Design è un'impresa edile pensata per offrire un servizio completo, dalle costruzioni alle ristrutturazioni e demolizioni, dalla progettazione alle pratiche edilizie e dalla progettazione d’arredamento d’interni alla realizzazione degli arredi, avvalendosi di artigiani della Brianza. Spesso uno dei motivi di insoddisfazione di chi ha la necessità di far eseguir ...

logo_EF Tecnobuild srl

EF Tecnobuild srl

Società di servizi per l'edilizia che svolge sia attività tecnica (preventivi, computi, gestione cantieri) che interventi diretti di costruzione e ristrutturazione edilizia (lavori in cartongesso, intonaci, cappotti, lavori interni di ristrutturazione in genere).

logo_tekno montaggi scarl

tekno montaggi scarl

Società cooperativa di ristrutturazioni di appartamenti e uffici, posa di facciate ventilate su struttura metallica su tutto il territorio nazionale ed estero. Siamo sul mercato edile da oltre 20 anni e il nostro obiettivo primario è la soddisfazione dei nostri clienti.

logo_Securspace

Securspace

SECURSPACE E' SPECIALIZZATA NELL'ANALISI, SVILUPPO PROGETTO, FORNITURA ED INSTALLAZIONE IMPIANTI ANTIFURTO, DI SICUREZZA E VIDEOSORVEGLIANZA A PREZZI CORRETTI E CONCORRENZIALI. DISPONIAMO DI UN UFFICIO TECNICO CHE, OLTRE ALLA PROGETTAZIONE DEL VOSTRO IMPIANTO, E' IN GRADO DI ESEGUIRE INTERVENTI SIA PROGRAMMATI CHE DI PRONTO INTERVENTO.

logo_fotostandard

Emmed costruzione srl

La nostra esperienza decennale nelle ristrutturazioni interne ci permette di avere un buon rapporto qualità/prezzo. La nostra forza sono i fornitori che ci permettono di avere materiale di alta qualità a prezzi competitivi. Inoltre, offriamo idee progettuali concretizzate mediante rappresentazioni tridimensionali, accompagnate dai relativi vantaggiosi preventivi. Per maggiori info ...

logo_fotostandard

Ceramiche Petrucci

Da sempre ci occupiamo della fornitura e posa di ceramiche per pavimenti e rivestimenti, dal piccolo locale al grande cantiere. Grazie alla vendita diretta di ceramiche di Sassuolo con aziende del distretto italiano convenienza e professionalità al vostro servizio.

logo_fotostandard

Creca

Certificatrice Energetica CENED redige in Regione Lombardia e Piemonte Attestati di Prestazione Energetica (APE ex ACE), garantendo: Sopralluogo entro 12 ore, Consegna della certificazione entro 48 ore dal sopralluogo con reperimento documentazione immobile (dati catastali, planimetrie aggiornate, prova fumi e dati della caldaia). Gestisco anche pratiche comunali e catastali. Per informazion ...

logo_fotostandard

edilsofit SRL

L'AZIENDA: Da un esperienza ventennale nel settore edile, due giovani imprenditori decidono di fondare la EdilSofi. S.r.l. Dinamicita, tecniche all'avanguardia e personale di provata esperienza, ha permesso che Nicola Succi ed il suo Staf, potessero creare una forte struttura organizzativa capace di ottimizzare i processi costruttivi e soddisfare in pieno l'utente finale. In pochi mes ...

logo_fotostandard

R.B. DI BUSO ROBERTO

Operiamo nel settore elettrico strutturato dal 2000 in diversi settori : -impianti elettrici civili -Impianti industriali -Impianti antideflagranti -Costruzione quadri elettrici -Automazione controllata -Spostamento linee di lavorazione. Siamo in grado di gestire e di supportare tecnicamente i fruitori del nostro lavoro mettendoci al servizio dei Nostri clienti, con collaboratori profes ...

logo_fotostandard

Edil Restauro di Scirocco Pasquale

Edil Restauro lavora nel settore edilizio da oltre 30 anni. Siamo specializzati nella costruzione privata di classe A/B, Ristrutturazione completa degli interni, Rifacimento di facciate con isolamenti per il risparmio energetico, Rifacimento completo di tetti con pacchetto termico, Pavimentazione esterne, Bonifiche d'amianto.

logo_fotostandard

giovanni ciulo

Mi propongo come possibile collaboratore avendo la capacità e la professionalità per affrontare lavori di ristrutturazioni complete e finiture di ambiente (interne ed esterne), essendo sul mercato di Milano da diversi anni, oltre ad aver avuto esperienze anche all’estero! Per svolgere al meglio il mio lavoro ho tre operai a tempo indeterminato ed ho creato un portafogli ...

logo_fotostandard

C.G.SERVICE

C.G. SERVICE è l'impresa a cui rivolgervi per ottenere un servizio di ottima qualità e professionalità. Riusciamo a soddisfare ogni tipo di esigenza in ambito edile, idraulico ed elettrico; grazie alle nostre collaborazioni siamo in grado di proporvi ottime soluzioni anche sui complementi d'arredo interni ed esterni.

logo_fotostandard

NEWPOL SRL

Nata a Milano nel 2007 NEWPOL S.R.L. è oggi un’ importante realtà nel settore della vigilanza privata, che unitamente alla propria Divisione Tecnica riesce a fornire ai propri clienti, un’offerta completa per tutti i servizi di sicurezza. I suoi dirigenti e collaboratori hanno maturato una decennale esperienza nel settore, operando per anni in aziende di sicurezza ...

logo_fotostandard

derosa serramenti

Azienda nata nel 1989 come serramenti in alluminio con uno sguardo ai cambiamenti del mercato oggi produce finestre in pvc, alluminio, alluminio legno, tutto rigorosamente made in italy.

logo_fotostandard

Costantino Paolo

Sono un artigiano e opero da più di 20 anni sul mercato. Mi occupo principalmente di pose di pavimenti e rivestimenti in ceramica, marmi e affini. Eseguo anche di ristrutturazione interne: bagni, cucina, divisori interni, imbiancatura, impianti, idraulici ed elettrici. Prestazioni tecniche chiavi in mano.

logo_fotostandard

Novati Carlo Enrico Arch.

41, Via Monte Sabotino
20037 - PADERNO DUGNANO (MI)

logo_fotostandard

Studio Tecnico Cattaneo

2, Piazza Matteotti Giacomo
20037 - PADERNO DUGNANO (MI)

logo_fotostandard

Rainoldi Arch. celestino

2, P. Matteotti
20037 - PADERNO DUGNANO (MI)

logo_fotostandard

Arch. baldissin Francesca - Studio Di Architettura

Via Treves Claudio, 17
20037 - PADERNO DUGNANO (MI)


Cosa fare per trovare un'impresa edile e conoscere i costi per una ristrutturazione casa nella città di Paderno Dugnano? Qui cercheremo di rispondere a queste domande. Inoltre, ti daremo alcuni consigli per iniziare i lavori "con il piede giusto" e ti forniremo risorse per riuscire a trovare un'impresa di ristrutturazioni nella città di Paderno Dugnano che ti possa garantire il miglior rapporto fra qualità e prezzo.

Ristrutturazione casa nella città di Paderno Dugnano: a cosa pensare prima di cercare un'impresa?

Ancor prima di iniziare qualsiasi lavoro, quando si tratta di ristrutturare casa, è necessario avere le idee ben chiare su alcune questioni e cioè:

- Sapere quanto si è disposti a spendere nel complesso o, meglio, definire un budget.

- Definire esattamente gli interventi che si vogliono realizzare e, quindi, avere un progetto.

- Informarsi riguardo agli eventuali permessi che possono essere necessari per i lavori da realizzare.

Ristrutturare casa nella città di Paderno Dugnano: quali sono i permessi?

La questione dei permessi, te lo diciamo subito, può essere abbastanza complicata quindi - a meno che tu non sia un geometra o un architetto - ti sconsigliamo di procedere da solo, in modalità "fai da te".

Da un punto di vista prettamente "edilizio" (cioè non considerando il caso in cui la tua casa sia sottoposta a un qualche vincolo storico o paesaggistico), le possibilità sono le seguenti:

Nessun permesso. Per tutti quegli interventi di manutenzione ordinaria o ricadenti nella fattispecie dell' "edilizia libera", non bisogna richiedere nessun tipo di permesso nè ottemperare ad alcun onere burocratico. Alcuni esempi? Sostituire delle mattonelle, cambiare i sanitari, tinteggiare le pareti, ecc. ecc.

• Comunicazione di Inizio Lavori Asseverata (CILA). Questa Comunicazione deve essere presentata agli Uffici Comunali nel caso in cui si vogliano realizzare opere che vanno a modificare la planimetria della tua casa. La realizzazione o la demolizione di tramezzi nsono i casi tipici in cui si deve presentare una CILA.

• Segnalazione Certificata di Inizio Attività (SCIA). La SCIA edilizia deve essere presentata in tutti quei casi in cui si interviene sugli elementi strutturali di un immobile, senza che se ne vadano a modificare forma, dimensioni e cubatura. Il rifacimento del tetto o le opere di adeguamento antisismico sono i casi in cui una SCIA è d'obbligo.

• Permesso di costruire. E’ il "permesso edilizio" per eccellenza e deve essere richiesto in tutti quei casi si realizzino nuove opere oppure si modificano le cubature o la destinazione d'uso di un immobile.

Ad ogni modo, come dicevamo, la questione è di una certa complessità e - se non sei del mestiere - ti consigliamo di rivolgerti ad un tecnico abilitato o, quantomeno, allo Sportello Unico per l'Edilizia del Comune di nella città di Paderno Dugnano.

Ristrutturare casa nella città di Paderno Dugnano: quanto costa?

In linea di massima, i costi per una ristrutturazione casa di "media entità" (cioè senza interventi pesanti o su elementi strutturali) si possono attestare - nel nostro Paese - su di una forbice di prezzi compresa fra 270,00 € e 530,00 € al mq.

Tuttavia, tieni presente che questi sono dati estremamente indicativi e non tengono conto della qualità dei materiali o delle caratteristiche del mercato edilizio nella città di Paderno Dugnano.

L'unico vero modo per poter sapere quanto costa ristrutturare casa nella città di Paderno Dugnano è quello di richiedere più preventivi a differenti imprese edili, facendo attenzione a che ti siano forniti dopo che sia stato effettuato un sopralluogo.

Ristrutturare casa nella città di Paderno Dugnano: come scegliere un'impresa edile e risparmiare

Ovviamente, la scelta dei professionisti a cui affidare la ristrutturazione della propria casa nella città di Paderno Dugnano, è una scelta fondamentale. Affidarsi a personale "improvvisato" e senza le giuste competenze, pur di risparmiare, potrebbe risultare in un disastro. Se vuoi un risultato ottimale devi affidarti a dei professionisti, ma come riconoscerli? Ecco qualche trucco:

Verifica che l'impresa edile o il professionista sia iscritto alla Camera di Commercio nella città di Paderno Dugnano e abbia il DURC in regola.

Fatti mostrare un portfolio di lavori effettuati e guarda se hanno recensioni online.

Fai attenzione a che, prima di presentarti un preventivo, ti sia richiesta la possibilità di effettuare un sopralluogo.

In questo modo riuscirai a individuare imprese serie, di cui potrai fidarti, tuttavia rimane un'altra questione importante sul piatto: come poter risparmiare o, ancor meglio, come potersi garantire il miglior rapporto fra qualità e prezzo? A questo riguardo la risposta è una sola: confrontando differenti preventivi, facendo attenzione che contengano tutti le stesse voci di capitolato.

Ecco, ora che il segreto è svelato non ti rimane altro da fare che contattare un buon numero di imprese specializzate in ristrutturazioni di case nella città di Paderno Dugnano e valutare le loro proposte.

Se hai tempo a disposizione, in questa pagina ti offriamo un buon elenco di imprese della tua zona che potrai contattare direttamente, altrimenti - compilando una semplice richiesta - saremo noi a svolgere questo lavoro per te e ci assicureremo di farti ricevere preventivi solo dalle migliori imprese di fiducia specializzate in lavori di ristrutturazione casa nella città di Paderno Dugnano.

Ristrutturazione per comune