Elenco Imprese di Fiducia nella città di Tivoli

Imprese Ristrutturazione casa Tivoli

Confronta 4 preventivi online dalle imprese di fiducia nella città di Tivoli per i lavori di ristrutturazione di cui hai bisogno.


Richiedi Preventivi Gratuiti

1

Richiedi Preventivi Gratuiti
(senza registrazione)

2

Confronta i Preventivi Ricevuti
(senza nessun impegno)

3

Scegli il Preventivo Migliore
(o no, senza nessun vincolo)

  1. Ristrutturare-Casa.org
  2. Roma





Hai bisogno di un preventivo ?




Aziende trovate: 34

logo_Edil O.P. srl

Edil O.P. srl

La Edil O.P. è un'azienda specializzata in lavori edili. L'impresa di Tivoli, in provincia di Roma, si occupa di edilizia generale, di pitture edili e industriali, di ristrutturazioni, di restauri, della realizzazione di rivestimenti e di decorazioni. Si occupa inoltre dell'applicazione di stucco ad effetto antico, della realizzazione di controsoffittature e del restauro di facciate. La ...

logo_FALEGNAMERIA SANSOTTA

FALEGNAMERIA SANSOTTA

REALIZZIAMO INFISSI E ARREDI SU MISURA, IN QUALSIASI ESSENZA LEGNOSA ,SIA IN STILE CLASSICO CHE MODERNO, PER CASA, ATTIVITA' COMMERCIALI E LOCALI PUBBLICI COME HOTEL, RISTORANTI, BAR... DISPONIAMO DI FALEGNAMERIA BEN ATTREZZATA ED ESPERIENZA DI 30 ANNI NEL SETTORE; INOLTRE, COMMERCIALIZZIAMO ARREDI E ACCESSORI DI SERIE PER UFFICIO, ORGANIZZATI IN MANIERA DA POTER REALIZZARE LAVORI E FORNITURE ...

logo_Pittura Edile 2010 di Soltys Czeslaw

Pittura Edile 2010 di Soltys Czeslaw

Pittura Edile 2010 (ditta individuale). Il progetto nasce alla fine del 2009 da Soltys Czeslaw - Czester La ditta prosegue lavori nel campo Edile, nello specifico: pittura edile, imbiancatura e anche alcuni lavori di muratura. Siamo nel settore Edile da oltre 20 anni, svolgendo lavori come ci hanno insegnato i nostri padri e i nostri nonni.

logo_edilrestyling srls

edilrestyling srls

La nostra azienda é un'azienda nuova ma chi opera è una persona che lavora nel settore dell'edilizia da oltre 30 anni. Eseguiamo lavori interni ed esterni, impianti idraulici e termici e elettrici, controsoffitti, pavimenti, rivestimenti, tramezzature di ogni tipo, intonaci di ogni tipo, tinteggiature, ecc. Facciamo sopralluoghi e diamo dei consigli senza impegno.

logo_Edil Progresso s.n.c

Edil Progresso s.n.c

Esperienza nel settore edile e impiantistico da oltre 35 anni lavori di restauri, ristrutturazioni impianti generali, completi di prestigiosi appartamenti, ville, studi, negozi, stabili, condominiali privati e pubblici alberghi e B&B in collaborazione con studi di architettura e ingegneria documentazioni e certificazioni.

logo_Dry At Work

Dry At Work

Vicolo Santa Croce
00019 - TIVOLI (RM)

logo_fotostandard

Ferrari Mario Alessanro

Sono libero professionista dal 1995. Mi occupo di di reti intranet, sistemi voip basati su asterisx e videosorveglianza. Ho frequentato corsi su asterisx, telecamere Mobotix e Windows Server Fino alla versione 2003. In seguito mi sono orientato sul sistema operativo Linux sia server che desktop.

logo_fotostandard

Ditta Arechi Traslochi di Diotallevi Roberta

Eseguiamo traslochi & trasporti a enti privati - industrie - negozi - uffici - appartamenti - nazionali per dirigenti d'azienda. Fornisce: materiale da imballaggio, scatole, demontaggi, montaggi, imballaggi, servizio facchinaggio, trasporti in tutta Italia, piccoli trasporti, svuotamenti di: garage-scantinati-sottotetti, smaltimento mobili da eliminare, raccolta carta da macero e rottami ...

logo_fotostandard

SicurArt S.n.c.

La SicurArt vanta un'esperienza di oltre dieci anni, occupando una posizione di rilievo nel settore della sicurezza attiva, con azione sull’intero territorio regione Lazio. Importanti referenze, per le significative realizzazioni nello specifico campo applicativo, sono state acquisite con primari Istituti di Credito, Enti pubblici e privati, PMI, senza mai trascurare la clientela resid ...

logo_fotostandard

Costruzioni 2011

Ditta edile con 30 anni di esperienza e una professionalità in grado di coprire tutti i settori dell'edilizia per una ristrutturazione/costruzione chiavi in mano. Con rilascio di garanzia fino a 10 anni. Richiedici un preventivo gratuito.. Qualità e professionalità risparmiando..

logo_fotostandard

Edil gamj 98

Il nostro compito è rendere felice il cliente nella sua casa dei sogni !!!!!! La passione e l'esperienza per un risultato garantito !!!! Da anni rendiamo felici i nostri clienti realizzando qualsiasi tipo di ristrutturazione interna ed esterna. A vostra disposizione personale qualificato è sempre disponibile per qualsiasi vostro dubbio. Contattaci per fissare il tuo appuntament ...

logo_fotostandard

Simone Bortolussi

L’unico Allarme che parla/ascolta Il soccorso, in vivavoce e microfono, attraverso il pulsante S.O.S., collegato direttamente alla Centrale. Protegge la tua famiglia mentre dormi (attivato in Modalità Notte), quando sei più vulnerabile. Possiamo parlarti e avvisarti prima che possa succedere qualcosa.

logo_fotostandard

Step@c

Si effettuano preventivi, studi di fattibilità, analisi di resa per la realizzazione di impianti fotovoltaici chiavi in mano con relative pratiche di allaccio alla rete di distribuzione e relative pratiche necessarie per ottenere le detrazioni fiscali.

logo_fotostandard

DIAMANTE COSTRUZIONI 2010 SRL

AZIENDA NATA PER REALIZZARE COSTRUZIONI NUOVE, HA GIA A REALIZZATO UNA PALAZZINA DI SUA PROPRIETA NEL VITERBESE. AD OGGI STA ESEGUENTO OPERE DI RISTRUTTURAZIONE PER CONTO DELL'ESERCITO ITALIANO. HA CAPACITA NOTEVOLE PERCHE' ESRCITA QUESTA MANSIONE DA PIU DI 20 ANNI. E' COMPETITIVA CON ALTRE AZIENDE E STRUTTURATA CON UFFICIO E DIPENDENTI QUALIFICATI. E' ATTREZZATA IN MODO CORRETTO E IN SICUREZZA.

logo_fotostandard

Solar House

Installatore uffiaciale VELUX , sotituzione di infissi, relizzazioni di pergolati in legno, pannelli solari VELUX, pannelli e tegole fotovoltaici, vari lavori in legno, coibentazioni e ventilzioni, riparazione e manutenzione di tetti, grondaie, ecc... www.thesolarhouse.it

logo_fotostandard

EFFEMME S.R.L.S.

La Società ha per oggetto le seguenti attività: - Il commercio di materiali e macchinari edili compreso il commercio di materiali aelettrici, idraulici, sanitari e ceramici; - Opere lavori di restauro: restauro di edifici monumentali; lavori e scavi archeologici; opere speciali in cemento armato; - Impainti tecnologici e speciali - Impianti e lavori per l'edilizia scorporati dall ...

logo_fotostandard

Diamantecostruzioni2010 srl

Azienda nata nel 2010 per svolgere opere di costruzioni edili e stradali, finora ha realizzato una palazzina di 5 piani a Bassano Romano nel viterbese. Ad oggi sta lavorando su Roma con opere edili su condoni da ristrutturare e su appartamenti di proprietà dello stato azienda qualifica e con capacità molto elevate.

logo_fotostandard

Aurora Solare Italia srl

Aurora Solare Italia srl si propone di operare secondo i principi dell' Energia Ecosostenibile e del Risparmio Energetico in tutte le sue forme. Missione: Azienda nata dell'unione di professionisti provenienti dai settori dell'energia, dell'edilizia e dei servizi, si pone come obiettivo quello di affiancare il cliente dalla valutazione dei vantaggi fino alla progettazione e all'installazion ...

logo_fotostandard

D.A.I.T. di Maurizio Stazi

50 anni di esperienza al servizio del cliente. Nuove tecnologie per il risparmio energetico domestico e commerciale. Caldaie a condensazione. Pannelli solari termici. Pompe geotermiche. Pompe di calore. Illuminazione LED. Manutenzione impianti di climatizzazione. Azienda in possesso della "patente del frigorista". Assistenza caldaie primarie marche.

logo_fotostandard

FRATTO SICUREZZA

Fratto Sicurezza , non siamo una porta pur chiudendo fuori le preoccupazioni e rendendo sicura la vostra casa azienda ...persona. Contattaci e metteremo in pratica ciò di cui hai bisogno. Con FRATTO SERVIZI potrai avere la sicurezza Securshop direttamente con Carabinieri e Polizia.


Cosa fare per trovare un'impresa edile e conoscere i costi per una ristrutturazione casa nella città di Tivoli? Qui cercheremo di rispondere a queste domande. Inoltre, ti daremo alcuni consigli per iniziare i lavori "con il piede giusto" e ti forniremo risorse per riuscire a trovare un'impresa di ristrutturazioni nella città di Tivoli che ti possa garantire il miglior rapporto fra qualità e prezzo.

Ristrutturazione casa nella città di Tivoli: a cosa pensare prima di cercare un'impresa?

Ancor prima di iniziare qualsiasi lavoro, quando si tratta di ristrutturare casa, è necessario avere le idee ben chiare su alcune questioni e cioè:

- Sapere quanto si è disposti a spendere nel complesso o, meglio, definire un budget.

- Definire esattamente gli interventi che si vogliono realizzare e, quindi, avere un progetto.

- Informarsi riguardo agli eventuali permessi che possono essere necessari per i lavori da realizzare.

Ristrutturare casa nella città di Tivoli: quali sono i permessi?

La questione dei permessi, te lo diciamo subito, può essere abbastanza complicata quindi - a meno che tu non sia un geometra o un architetto - ti sconsigliamo di procedere da solo, in modalità "fai da te".

Da un punto di vista prettamente "edilizio" (cioè non considerando il caso in cui la tua casa sia sottoposta a un qualche vincolo storico o paesaggistico), le possibilità sono le seguenti:

Nessun permesso. Per tutti quegli interventi di manutenzione ordinaria o ricadenti nella fattispecie dell' "edilizia libera", non bisogna richiedere nessun tipo di permesso nè ottemperare ad alcun onere burocratico. Alcuni esempi? Sostituire delle mattonelle, cambiare i sanitari, tinteggiare le pareti, ecc. ecc.

• Comunicazione di Inizio Lavori Asseverata (CILA). Questa Comunicazione deve essere presentata agli Uffici Comunali nel caso in cui si vogliano realizzare opere che vanno a modificare la planimetria della tua casa. La realizzazione o la demolizione di tramezzi nsono i casi tipici in cui si deve presentare una CILA.

• Segnalazione Certificata di Inizio Attività (SCIA). La SCIA edilizia deve essere presentata in tutti quei casi in cui si interviene sugli elementi strutturali di un immobile, senza che se ne vadano a modificare forma, dimensioni e cubatura. Il rifacimento del tetto o le opere di adeguamento antisismico sono i casi in cui una SCIA è d'obbligo.

• Permesso di costruire. E’ il "permesso edilizio" per eccellenza e deve essere richiesto in tutti quei casi si realizzino nuove opere oppure si modificano le cubature o la destinazione d'uso di un immobile.

Ad ogni modo, come dicevamo, la questione è di una certa complessità e - se non sei del mestiere - ti consigliamo di rivolgerti ad un tecnico abilitato o, quantomeno, allo Sportello Unico per l'Edilizia del Comune di nella città di Tivoli.

Ristrutturare casa nella città di Tivoli: quanto costa?

In linea di massima, i costi per una ristrutturazione casa di "media entità" (cioè senza interventi pesanti o su elementi strutturali) si possono attestare - nel nostro Paese - su di una forbice di prezzi compresa fra 270,00 € e 530,00 € al mq.

Tuttavia, tieni presente che questi sono dati estremamente indicativi e non tengono conto della qualità dei materiali o delle caratteristiche del mercato edilizio nella città di Tivoli.

L'unico vero modo per poter sapere quanto costa ristrutturare casa nella città di Tivoli è quello di richiedere più preventivi a differenti imprese edili, facendo attenzione a che ti siano forniti dopo che sia stato effettuato un sopralluogo.

Ristrutturare casa nella città di Tivoli: come scegliere un'impresa edile e risparmiare

Ovviamente, la scelta dei professionisti a cui affidare la ristrutturazione della propria casa nella città di Tivoli, è una scelta fondamentale. Affidarsi a personale "improvvisato" e senza le giuste competenze, pur di risparmiare, potrebbe risultare in un disastro. Se vuoi un risultato ottimale devi affidarti a dei professionisti, ma come riconoscerli? Ecco qualche trucco:

Verifica che l'impresa edile o il professionista sia iscritto alla Camera di Commercio nella città di Tivoli e abbia il DURC in regola.

Fatti mostrare un portfolio di lavori effettuati e guarda se hanno recensioni online.

Fai attenzione a che, prima di presentarti un preventivo, ti sia richiesta la possibilità di effettuare un sopralluogo.

In questo modo riuscirai a individuare imprese serie, di cui potrai fidarti, tuttavia rimane un'altra questione importante sul piatto: come poter risparmiare o, ancor meglio, come potersi garantire il miglior rapporto fra qualità e prezzo? A questo riguardo la risposta è una sola: confrontando differenti preventivi, facendo attenzione che contengano tutti le stesse voci di capitolato.

Ecco, ora che il segreto è svelato non ti rimane altro da fare che contattare un buon numero di imprese specializzate in ristrutturazioni di case nella città di Tivoli e valutare le loro proposte.

Se hai tempo a disposizione, in questa pagina ti offriamo un buon elenco di imprese della tua zona che potrai contattare direttamente, altrimenti - compilando una semplice richiesta - saremo noi a svolgere questo lavoro per te e ci assicureremo di farti ricevere preventivi solo dalle migliori imprese di fiducia specializzate in lavori di ristrutturazione casa nella città di Tivoli.

Ristrutturazione per comune