Alp Allarmistica Professionale Di D'eri Giuseppe Sistemi Sicurezza An

Via Amedeo Avogadro,4
10040 GIVOLETTO (TO)
Sito web
P.IVA: 79783-verificata

Informazioni aziendali - Alp Allarmistica Professionale Di D'eri Giuseppe Sistemi Sicurezza An

La Ditta ALP ALLARMISTICA PROFESSIONALE è specializzata nella realizzazione di sistemi di sicurezza antintrusione, antincendio, controllo video e controllo accessi ad alto contenuto tecnologico.



L'utilizzo integrato di dispositivi analogici e digitali e la conoscenza totale del panorama produttivo mondiale nel campo della produzione di dispositivi per protezione elettronica permettono alla ALP di risolvere ogni tipo di esigenza installativa anche ove è necessario concatenare sistemi di videosorveglianza a dispositivi di teleallarme.



La gestione telematica dei dispositivi installati consente inoltre di poter intervenire pressochè in tempo reale in caso di anomalie di funzionamento o qualora si rendesse necessaria la riprogrammazione delle centrali.

L'utilizzo di centrali liberamente programmabili consente la gestione di sensori delle più varie tipologie, offrendo l'opportunità di controllare sia sistemi antintrusioni/accessi che antincendio.

Le interfacce uomo/macchina, costituite da tastiere dedicate o da PC, rendono dinamici gli interventi da parte degli agenti preposti alla supervisione.



Sensori volumetrici da interno, barriere microonde ed infrarossi, sensori di pressione da calpestio, unità microfoniche, rivelatori di variazione di tonalità di grigi, costituiscono alcune delle apparecchiature antintrusione da noi più comunemente utilizzate.

Ponti radio, combinatori telefonici bidirezionali su linea commutata, GSM o satellitare, trasmettitori di immagini su reti LAN/WAN garantiscono l'invio di eventi agli organi di controllo.



Particolari dispositivi generatori di fumo rendono impossibile l'operato nelle aree sorvegliate, scoraggiando anche i malintenzionati più tenaci.



I sistemi di controllo accessi da noi realizzati sono composti di lettori di badge magnetici, di prossimità attiva e passiva, con codifica a pulsantiera, con lettura biometrica posti ai varchi d'entrata ed uscita delle sedi controllate.

Grazie alla lettura di tessere codificate del personale dipendente è possibile permettere l'entrata e controllarne la presenza e l'assenza, verificando anche a monitor la corrispondenza tra stringa letta e viso del titolare della tessera.

I sistemi sono supervisionati da PC installati anche in sedi remote.

Leggi tutto

Specializzazioni di Alp Allarmistica Professionale Di D'eri Giuseppe Sistemi Sicurezza An

Ristrutturazione Casa 
Mostra tutte


Realizzazioni di Alp Allarmistica Professionale Di D'eri Giuseppe Sistemi Sicurezza An

L'impresa: Alp Allarmistica Professionale Di D'eri Giuseppe Sistemi Sicurezza An non ha pubblicato inserzioni nella categoria Prodotti.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Alp Allarmistica Professionale Di D'eri Giuseppe Sistemi Sicurezza An non ha pubblicato inserzioni nella categoria Offerte.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Alp Allarmistica Professionale Di D'eri Giuseppe Sistemi Sicurezza An non ha pubblicato inserzioni nella categoria Realizzazioni.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Alp Allarmistica Professionale Di D'eri Giuseppe Sistemi Sicurezza An non ha pubblicato inserzioni nella categoria Immobili.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Alp Allarmistica Professionale Di D'eri Giuseppe Sistemi Sicurezza An non ha pubblicato inserzioni nella categoria Nuovo.
Contattali online per richiedere





Recensioni su Alp Allarmistica Professionale Di D'eri Giuseppe Sistemi Sicurezza An
Scrivi una recensione

Alp Allarmistica Professionale Di D'eri Giuseppe Sistemi Sicurezza An


Contattaci per un preventivo gratuito ↴