ARCHIMEDE S.A.S

viale cimitero n1
08047 TERTENIA (SU)
Sito web
P.IVA: 96195-verificata

Informazioni aziendali - ARCHIMEDE S.A.S

Archimede Sas è un'azienda che si occupa della realizzazione di impianti fotovoltaici in Sardegna. Costituita solo recentemente ha iniziato la sua attività nel settore degli impianti elettrici. L'investimento in nuove risorse ha permesso di acquisire competenze e conoscenze che, dagli impianti elettrici, si sono spostate verso il settore degli impianti termoidraulici e la realizzazione degli impianti da fonti energetiche rinnovabili, in particolare nel fotovoltaico.



Attualmente gestiamo autonomamente ogni settore di lavorazione e garantiamo un intero servizio che prevede la pianificazione e progettazione dell'opera fino alla posa in servizio degli impianti, la manutenzione e l'assistenza tecnica.



La realizzazione di impianti fotovoltaici in Sardegna è personalizzata e ogni problematica viene risolta in breve tempo e con soluzioni differenti.

Ricerchiamo i prodotti migliori, vi permettiamo di risparmiare e garantiamo un ottimo risultato finale.



Nulla è lasciato al caso perchè mettiamo lo stesso impegno in ogni realizzazione, che sia una piccola o una grande opera. I risultati conseguiti negli anni sono il risultato di passione e professionalità che manifestiamo con il nostro lavoro.



Ci piacciono le sfide. La lunghissima esperienza acquisita nel corso degli anni ci ha aiutato a crescere, ci ha preparato a competere con i radicali cambiamenti del mercato e ad offrire i migliori componenti che garantiscono affidabilità e durata nel tempo. Il rapporto di fiducia che da anni ci lega ai nostri fornitori ci garantisce un valido supporto nell'acquisto dei migliori materiali e a prezzi vantaggiosi.



Tempi di realizzazione. Grazie all'esperienza dei nostri tecnici siamo in grado di contenere i costi di lavorazione perchè monitoriamo e programmiamo tutti i tempi di progettazione. Un'attenta analisi, unita al controllo sulla tempistica di tutte le fasi di esecuzione, evita sprechi e garantiamo altissimi standard qualitativi a prezzi concorrenziali.



I tempi dei clienti sono i nostri tempi. La nostra filosofia di lavoro è il rispetto dei tempi stabiliti in fase di preventivo e costituisce una garanzia per tutti i nostri clienti. Siamo convinti che è importante rispettare tutte le tempistiche e proprio per questo curiamo la pianificazione di ogni fase, dall'inizio dell'opera fino al collaudo finale.

Leggi tutto

Specializzazioni di ARCHIMEDE S.A.S

Ristrutturazione Casa 
Mostra tutte


Realizzazioni di ARCHIMEDE S.A.S

L'impresa: ARCHIMEDE S.A.S non ha pubblicato inserzioni nella categoria Prodotti.
Contattali online per richiedere

L'impresa: ARCHIMEDE S.A.S non ha pubblicato inserzioni nella categoria Offerte.
Contattali online per richiedere

L'impresa: ARCHIMEDE S.A.S non ha pubblicato inserzioni nella categoria Realizzazioni.
Contattali online per richiedere

L'impresa: ARCHIMEDE S.A.S non ha pubblicato inserzioni nella categoria Immobili.
Contattali online per richiedere

L'impresa: ARCHIMEDE S.A.S non ha pubblicato inserzioni nella categoria Nuovo.
Contattali online per richiedere





Recensioni su ARCHIMEDE S.A.S
Scrivi una recensione

ARCHIMEDE S.A.S


Contattaci per un preventivo gratuito ↴