Ater Udine Azienda Territoriale Per L'Edilizia Residenziale

Via Sacile, 15
33100 UDINE (UD)
Sito web
P.IVA: 49513-verificata

Informazioni aziendali - Ater Udine Azienda Territoriale Per L'Edilizia Residenziale

L’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale di Udine(ATER di Udine), a seguito della L.R. 24/1999, gestisce oltre 10.000 unità immobiliari, di cui poco più di 7.000 di proprietà: sono ben 3.000 infatti le unità cedute nel corso degli anni agli assegnatari che si sono avvalsi della possibilità di riscatto. Le sue attività spaziano dalla realizzazione dei programmi di progettazione, appalto e direzione lavori di opere edili e di infrastrutture; Manutenzioni ordinarie e straordinarie, interventi di restauro e di ristrutturazione; Amministrazione di alloggi, anche in forma condominiale, gestione dei servizi comuni; Esperimenti di concorsi per l'assegnazione degli alloggi; pratiche per la cessione degli alloggi.

Leggi tutto

Specializzazioni di Ater Udine Azienda Territoriale Per L'Edilizia Residenziale

Ristrutturazione Casa 
Mostra tutte


Realizzazioni di Ater Udine Azienda Territoriale Per L'Edilizia Residenziale

L'impresa: Ater Udine Azienda Territoriale Per L'Edilizia Residenziale non ha pubblicato inserzioni nella categoria Prodotti.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Ater Udine Azienda Territoriale Per L'Edilizia Residenziale non ha pubblicato inserzioni nella categoria Offerte.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Ater Udine Azienda Territoriale Per L'Edilizia Residenziale non ha pubblicato inserzioni nella categoria Realizzazioni.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Ater Udine Azienda Territoriale Per L'Edilizia Residenziale non ha pubblicato inserzioni nella categoria Immobili.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Ater Udine Azienda Territoriale Per L'Edilizia Residenziale non ha pubblicato inserzioni nella categoria Nuovo.
Contattali online per richiedere





Recensioni su Ater Udine Azienda Territoriale Per L'Edilizia Residenziale
Scrivi una recensione

Ater Udine Azienda Territoriale Per L'Edilizia Residenziale


Contattaci per un preventivo gratuito ↴