Chebolletta S.p.a

Via Nolfi 56
61032 FANO (PU)
Sito web
P.IVA: 28700-verificata

Informazioni aziendali - Chebolletta S.p.a

MISSION:

Risparmiare oggi per vivere meglio domani. E' questa la mission di chebollettaGreen che si dedica allo sviluppo e alla generazione di energia da fonti rinnovabili per apportare notevoli benefici all'ambiente in cui viviamo. Con le tecniche di chebollettaGreen si abbassano le emissioni di Co2 prospettando così alle generazioni future una migliore qualità di vita. Non solo, la nostra realtà propone all'utente finale la possibilità di risparmiare energia utilizzando quella dell'ambiente: luce, vento e acqua, con i migliori impianti e tecnologie presenti in questo campo.



VALORI:

Uso razionale dell'energia: uno dei nostri obiettivi è quello di erogare gli stessi servizi, in quantità e qualità, ma con un minor consumo di energia. Adozione delle tecnologie più efficienti: per utilizzare in maniera razionale l'energia, chebollettagreen si serve delle migliori tecnologie del settore, dagli impianti fotovoltaici di ultima generazione a quelli geotermici ed eolici. Sviluppo di una "cultura energetica": La mission di chebollettagreen è quella di diffondere su un numero quanto più vasto di persone la cultura energetica. Divulgare cioè i benefici che l'utilizzo delle nuove tecnologie in campo energetico, possono apportare alla qualità della nostra vita e al risparmio delle materie prime.



L'ENERGIA DEL FUTURO

Energia elettrica quando illumini la tua casa!

Energia o Gas quando riscaldi la tua casa! Gas quando riscaldi l'acqua! Energia quando climatizzi la tua casa! L'Energia Elettrica usata dai tuoi elettrodomestici! Il carburante per trazione dei tuoi veicoli a motore!

Tutto questo è possibile attraverso gli impianti che mettiamo a disposizione dell'utente. Le migliori tecnologie in campo fotovoltaico, eolico e geotermico al servizio del cliente e dell'ambiente.

Leggi tutto

Specializzazioni di Chebolletta S.p.a

Ristrutturazione Casa 
Mostra tutte


Realizzazioni di Chebolletta S.p.a

L'impresa: Chebolletta S.p.a non ha pubblicato inserzioni nella categoria Prodotti.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Chebolletta S.p.a non ha pubblicato inserzioni nella categoria Offerte.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Chebolletta S.p.a non ha pubblicato inserzioni nella categoria Realizzazioni.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Chebolletta S.p.a non ha pubblicato inserzioni nella categoria Immobili.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Chebolletta S.p.a non ha pubblicato inserzioni nella categoria Nuovo.
Contattali online per richiedere





Recensioni su Chebolletta S.p.a
Scrivi una recensione

Chebolletta S.p.a


Contattaci per un preventivo gratuito ↴