Co.Sa - Compagnia Sarda Progettazione E Costruzioni Di Ing. Arch. Dino Hirsch

Via Bonaria, 25
09125 CAGLIARI (CA)
Sito web
P.IVA: 04578501901

Informazioni aziendali - Co.Sa - Compagnia Sarda Progettazione E Costruzioni Di Ing. Arch. Dino Hirsch

co.sa - compagnia sarda progettazione costruzioni
Impresa edilie operante da oltre 20 anni su tutto il territirio nazionale.
ristrutturazione APPARTAMENTI,
ristrutturazione NEGOZI,
ristrutturazione STUDI PROFESSIONALI,
ristrutturazione VILLE e CASALI,
recupero SOTTOTETTI,
ristrutturazione in BIOEDILIZIA,
impianti ELETTRICI, IDRAULICI e TERMOIDRAULICI,
Progettazione architettonica e strutturale.
Impresa in regola con le normative in vigire.
Personale comoetente ed aggiornato.
Lavora per committenti privati, pubblici e condomini.

Con oltre 20 anni di esperienza, siamo uno dei migliori professionisti del settore a cui affidarti per la tua ristrutturazione e per richiedere assistenza in caso di manutenzioni.
Sappiamo quanto è importante la sinergia con il cliente per la buon riuscita di un progetto, per questo diamo la massima attenzione alle tue esigenze e alle tue richieste in tutte le fasi del lavoro.
Dopo il primo contatto effettuiamo un sopralluogo gratuito per ascoltare i tuoi desideri e proporti una soluzione disegnata su misura per te.
Conosciamo perfettamente ogni intervento, necessità, dettaglio e situazione per le diverse tipologie di immobili da ristrutturare. I nostri collaboratori di fiducia sono professionisti con capacità tecnico-specialistiche e grande professionalità, che coinvolgiamo in ogni progetto. Con loro e con il nostro personale siamo certi di raggiungere la perfezione nelle opere svolte, per una ristrutturazione a regola d’arte di ogni casa, appartamento, cantina, sottotetto e ambiente in generale.
La casa è un bene prezioso, attenzione a chi ti rivolgi.
Ristrutturare è un’arte: un insieme di opere che pochi sono realmente in grado di fare. La ns impresa si è specializzata negli anni nella ristrutturazione appartamenti dando sempre maggiore attenzione alle richieste del cliente. Il nostro obiettivo è garantire la soddisfazione alla consegna, mettendo tutta la capacità tecnica e l’onestà che ci accompagnano da oltre 20 anni.
Il nostro punto di forza è saper unire capacità tecnica e flessibilità: affianchiamo il cliente in tutte le fasi lavorative, in modo da essere un unico interlocutore dall’inizio alla fine dei lavori. E questo è ciò che garantisce tempi e costi minori rispetto a quelli del mercato.
La scelta dei migliori materiali e la serietà nel lavoro ci permettono di offrire una garanzia su tutte le opere eseguite.

L’impresa é in fase di certificazione ISO 9001 - Certificazione della Qualitá.
L'impresa é in regola con le normative in vigore e regolarmente iscritta alla CCIAA.

Leggi tutto

Specializzazioni di Co.Sa - Compagnia Sarda Progettazione E Costruzioni Di Ing. Arch. Dino Hirsch

Impermeabilizzazioni Posa mattoni a vista Massetti Ristrutturazione cucina Ristrutturazione garage Sostituzione vasca-doccia Isolamento termico Isolamento acustico Architetti calcoli strutturali Intonaci Ristrutturazione Casa Nuove costruzioni Opere di recinzione Ristrutturazione tetti Ristrutturazione bagno Ristrutturazione totale Rivestimento a cappotto 
Mostra tutte


Realizzazioni di Co.Sa - Compagnia Sarda Progettazione E Costruzioni Di Ing. Arch. Dino Hirsch

L'impresa: Co.Sa - Compagnia Sarda Progettazione E Costruzioni Di Ing. Arch. Dino Hirsch non ha pubblicato inserzioni nella categoria Prodotti.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Co.Sa - Compagnia Sarda Progettazione E Costruzioni Di Ing. Arch. Dino Hirsch non ha pubblicato inserzioni nella categoria Offerte.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Co.Sa - Compagnia Sarda Progettazione E Costruzioni Di Ing. Arch. Dino Hirsch non ha pubblicato inserzioni nella categoria Realizzazioni.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Co.Sa - Compagnia Sarda Progettazione E Costruzioni Di Ing. Arch. Dino Hirsch non ha pubblicato inserzioni nella categoria Immobili.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Co.Sa - Compagnia Sarda Progettazione E Costruzioni Di Ing. Arch. Dino Hirsch non ha pubblicato inserzioni nella categoria Nuovo.
Contattali online per richiedere





Recensioni su Co.Sa - Compagnia Sarda Progettazione E Costruzioni Di Ing. Arch. Dino Hirsch
Scrivi una recensione





Contattaci per un preventivo gratuito ↴