CONTROL SYSTEMS SRL

VIA CASA ZAMBONI 78 D
37024 NEGRAR (VR)
Sito web
P.IVA: 30747-verificata

Informazioni aziendali - CONTROL SYSTEMS SRL

Nel 1990 nasce Control Systems srl, società operante nel campo dell'automazione dei sistemi di gestione energetica e della sicurezza negli edifici.

Successivamente, forte della propria esperienza nel settore del controllo e della supervisione energetica degli edifici, apre la propria competenza ai sistemi di risparmio energetico.



Nel 1999, anno di apertura della liberalizzazione del mercato dell'energia, Control Systems si struttura come società  in grado di proporre, chiavi in mano, sistemi ed impianti per il risparmio energetico, sfruttando la conoscenza approfondita e specialistica delle logiche che regolano il mercato libero dell'energia elettrica e del gas, strumenti già  da subito messi a disposizione dei clienti.



Questa competenza di Control Systems, riconosciuta dai clienti come elemento distintivo e premiante, nonchè la promozione di impianti di cogenerazione a fonti rinnovabili e assimilate, riconosciuti a livello europeo e promossi a livello statale, quali strumenti primari per il risparmio energetico e il raggiungimento degli obiettivi di Kyoto, permisero a Control Systems di elaborare ed attuare il programma GES.

Nel 2002 Control Systems integra ulteriori competenze professionali e collaborazioni societarie nellâambito degli impianti a fonte rinnovabile e cogenerativi, aquisisce il ruolo di SOLUTION MANAGER nell'ambito delle soluzioni avanzate per il risparmio energetico.



Organizzazione

Control Systems è una società  che opera nel campo del risparmio energetico attraverso la fornitura di servizi e impianti chiavi in mano.

Control Systems si avvale di figure professionali, società  e consulenti che operano da più di vent'anni nei vari settori del risparmio energetico.

Control Systems garantisce un servizio di assoluta qualità, che spazia dalla consulenza tecnica, alla gestione di pratiche e domande legate alla normativa energetica, alla realizzazione e gestione degli impianti, fino alla redazione e applicazione di progetti finanziari.

Leggi tutto

Specializzazioni di CONTROL SYSTEMS SRL

Ristrutturazione Casa 
Mostra tutte


Realizzazioni di CONTROL SYSTEMS SRL

L'impresa: CONTROL SYSTEMS SRL non ha pubblicato inserzioni nella categoria Prodotti.
Contattali online per richiedere

L'impresa: CONTROL SYSTEMS SRL non ha pubblicato inserzioni nella categoria Offerte.
Contattali online per richiedere

L'impresa: CONTROL SYSTEMS SRL non ha pubblicato inserzioni nella categoria Realizzazioni.
Contattali online per richiedere

L'impresa: CONTROL SYSTEMS SRL non ha pubblicato inserzioni nella categoria Immobili.
Contattali online per richiedere

L'impresa: CONTROL SYSTEMS SRL non ha pubblicato inserzioni nella categoria Nuovo.
Contattali online per richiedere





Recensioni su CONTROL SYSTEMS SRL
Scrivi una recensione

CONTROL SYSTEMS SRL


Contattaci per un preventivo gratuito ↴