costruzioni B. L.

VIA BERGAMO
26831 CASALMAIOCCO (LO)
Sito web
P.IVA: 1416-verificata

Informazioni aziendali - costruzioni B. L.

L’ IMPRESA COSTRUZIONI B.L di Cafagna Biagio. opera dall’ agosto 2012 nel settore delle costruzioni edili residenziali, commerciali ed industriali.



La particolare esperienza maturata nel settore dell’edilizia prima come dipendente e le capacità imprenditoriali poi, hanno consentito all’ impresa di ritagliarsi un proprio e ben riconosciuto spazio guadagnando apprezzamento e fiducia da parte della clientela.



L’ Impresa Costruzioni B.L è cosciente che il settore edilizio si distingue dagli altri per un’offerta tipicamente individuale, soggettiva, unica e irripetibile. Per questo il suo modello organizzativo è basato sulla flessibilità ed è in grado di rispondere adeguatamente a progetti sempre nuovi e diversi fra loro

La società opera sia nel campo privato che pubblico e sviluppa la sua attività sia nelle nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni, settore questo particolarmente impegnativo.

Contemporaneamente costruisce e vende mediante società collegate appartamenti che, per le loro caratteristiche e le differenti fasce di prezzo, si rivolgono a diverse fasce di clientela cercando di soddisfare i desideri ed i bisogni di chi cerca casa per la prima volta, di chi fattasi una posizione punta ad una abitazione di pregio o di chi, semplicemente, vuole investire parte dei propri risparmi in un bene che nel tempo dia garanzie di rivalutazione.

L’ Impresa Costruzioni B.L sta sviluppando soluzioni innovative nell’ottica di un involucro edilizio che dev’essere sempre più a basso impatto ambientale sino ad arrivare all’edificio ecosostenibile ed in grado di produrre da solo il proprio fabbisogno energetico. Una casa confortevole, isolata acusticamente e termicamente, dotata di tutte le moderne tecnologie in termini di produzione, di conservazione e di recupero dell’energia.

Inoltre collabora con numerosi e qualificati professionisti ( Architetti ect…) ed è dotata di numerose squadre specializzate in una sola mansione garantendo l’ efficienza e la precisione dei lavori eseguiti ad opera d’arte.

Fedele alle sue tradizioni, è sempre pronta ad intervenire per cercare di risolvere i problemi anche minuti della propria clientela riuscendo a trasferire le economie di scala del grande lavoro anche nel semplice rifacimento d’una facciata o nella ristrutturazione d’un piccolo immobile.

Descrizione dei lavori interni:

posa :Poroton , Tavolati , Pavimentazioni e Rivestimenti di ogni genere

Intonaci, rasatore, cappotto, assistenze murarie ,verniciature ,restauri

Sottofondi , carpenteria ecc .

Descrizione dei lavori esterni :

Scavi, demolizioni, posa ,pavimentazioni esterne ,facciate ,tetti di ogni genere e di qualsiasi tipologia di materiale

Per ogni lavorazione abbiamo una squadra specializzata

COSTRUZIONI B.L SEDE LEGALE : CASALMAIOCCO (lo) P.IVA 07945320963

Leggi tutto

Specializzazioni di costruzioni B. L.

Ristrutturazione Casa 
Mostra tutte


Realizzazioni di costruzioni B. L.

L'impresa: costruzioni B. L. non ha pubblicato inserzioni nella categoria Prodotti.
Contattali online per richiedere

L'impresa: costruzioni B. L. non ha pubblicato inserzioni nella categoria Offerte.
Contattali online per richiedere

L'impresa: costruzioni B. L. non ha pubblicato inserzioni nella categoria Realizzazioni.
Contattali online per richiedere

L'impresa: costruzioni B. L. non ha pubblicato inserzioni nella categoria Immobili.
Contattali online per richiedere

L'impresa: costruzioni B. L. non ha pubblicato inserzioni nella categoria Nuovo.
Contattali online per richiedere





Recensioni su costruzioni B. L.
Scrivi una recensione

costruzioni B. L.


Contattaci per un preventivo gratuito ↴