D.I. Oppedisano Rocco

Via Torre Bruna, 69
00100 ROMA (RM)
Sito web
P.IVA: -verificata

Informazioni aziendali - D.I. Oppedisano Rocco

La D. I. Rocco Oppedisano è il risultato di un progetto che risale a più di quarant'anni fa, e precisamente al lontano 1967.



In quell'anno il pioniere della nostra attività, Carmelo Oppedisano, inizia il suo percorso di artigiano edile cominciando con la costruzione di grandi opere in cemento armato finalizzate ad uso civile e residenziale. Riteniamo importante evidenziare la figura di quest'uomo che con passione e devozione al lavoro di cantiere, ha cresciuto uno dei suoi figli, Rocco, il quale tutt'oggi continua l'opera del padre, costruendo complessi residenziali e fornendo servizi di manutenzione, ristrutturazione e progettazione, forti delle solide basi ricevute.



Tra le nostre opere possiamo vantare le costruzioni in proprio di diverse ville residenziali nelle zone di Lunghezza, Dragona e Casal Bernocchi. Inoltre, da più di vent'anni eseguiamo opere di manutenzione e ristrutturazione presso le sedi dell'Ambasciata Britannica a Roma, ci occupiamo di costruzione e ristrutturazione di piscine di design.



La nostra prospettiva si amplia anche sotto un altro aspetto che è quello della bioedilizia e del risparmio energetico: infatti i progetti vengono preventivamente esaminati oltre che dai nostri tecnici anche da collaboratori esterni per trovare sempre il giusto equilibrio tra risparmio energetico, qualità strutturale, design di livello e giusto valore di mercato.



Dobbiamo tutto a lui, a mio nonno, se oggi siamo un'impresa formata da professionisti che hanno delle radici, dei valori, delle solide basi ed uno sguardo attento all'innovazione tecnologica.



E' la voglia di fare sempre meglio, di migliorarci giorno dopo giorno, che fa della nostra un'azienda seria, professionale e piena di entusiasmo da investire in ogni nuovo progetto.

Leggi tutto

Specializzazioni di D.I. Oppedisano Rocco

Ristrutturazione Casa 
Mostra tutte


Realizzazioni di D.I. Oppedisano Rocco

L'impresa: D.I. Oppedisano Rocco non ha pubblicato inserzioni nella categoria Prodotti.
Contattali online per richiedere

L'impresa: D.I. Oppedisano Rocco non ha pubblicato inserzioni nella categoria Offerte.
Contattali online per richiedere

L'impresa: D.I. Oppedisano Rocco non ha pubblicato inserzioni nella categoria Realizzazioni.
Contattali online per richiedere

L'impresa: D.I. Oppedisano Rocco non ha pubblicato inserzioni nella categoria Immobili.
Contattali online per richiedere

L'impresa: D.I. Oppedisano Rocco non ha pubblicato inserzioni nella categoria Nuovo.
Contattali online per richiedere





Recensioni su D.I. Oppedisano Rocco
Scrivi una recensione

D.I. Oppedisano Rocco


Contattaci per un preventivo gratuito ↴