ditta Stangherlin Giuliano

Via Limiti sud, 99 - Greccio ( RI )
02045 GRECCIO (RI)
Sito web
P.IVA: 25675-verificata

Informazioni aziendali - ditta Stangherlin Giuliano

La ditta Stangherlin Giuliano ( MARCHIO STILE E DECORO) ha un' esperienza quasi trentennale nell’ambito della pittura decorativa per interni ed esterni. Predilige una clientela privata con la quale riesce ad esprimere tutta la sua passione e professionalità.



Lo scopo principale è quello di fornire un servizio personalizzato in base alle esigenze del cliente consigliandolo sulle scelte più adeguate. La ditta Stangherlin Giuliano si occupa inoltre: del restauro delle finiture in legno, in ferro, della posa della carta da parati, delle strutture in cartongesso, dell’applicazione di stucchi decorativi in gesso....ecc..

Ha inoltre esperienza nella decorazione con foglia oro, finto marmo, finto legno, stucco veneziano, intonachini marmorizzati a base di calce....ecc..



La pulizia degli ambienti durante ed alla fine delle lavorazione insieme alla discrezione sono un’aspetto fondamentale per poter fornire un servizio di qualità limitando al minimo i disagi che è possibile riscontrare da parte del cliente durante tutta la fase di restauro.



Non meno importante è l’aspetto economico con costi super concorrenziali insieme alle offerte che vengono proposte di volta in volta in base anche all’entità del lavoro concordato.



La ditta Stangherlin Giuliano propone al cliente in caso di necessità altri professionisti (idraulico, elettricista, muratore, falegname, costruttori di infissi, fabbro, ecc..) di provata validità con le quali ha condiviso esperienze lavorative.



E’ possibile approfondire la conoscenza della ditta Stangherlin Giuliano consultanto il suo sito internet: http://www.imbianchino.terni.it , vi troverete anche delle proposte decorative e delle offerte che vengono rinnovate saltuariamente.

Leggi tutto

Specializzazioni di ditta Stangherlin Giuliano

Ristrutturazione Casa 
Mostra tutte


Realizzazioni di ditta Stangherlin Giuliano

L'impresa: ditta Stangherlin Giuliano non ha pubblicato inserzioni nella categoria Prodotti.
Contattali online per richiedere

L'impresa: ditta Stangherlin Giuliano non ha pubblicato inserzioni nella categoria Offerte.
Contattali online per richiedere

L'impresa: ditta Stangherlin Giuliano non ha pubblicato inserzioni nella categoria Realizzazioni.
Contattali online per richiedere

L'impresa: ditta Stangherlin Giuliano non ha pubblicato inserzioni nella categoria Immobili.
Contattali online per richiedere

L'impresa: ditta Stangherlin Giuliano non ha pubblicato inserzioni nella categoria Nuovo.
Contattali online per richiedere





Recensioni su ditta Stangherlin Giuliano
Scrivi una recensione

ditta Stangherlin Giuliano


Contattaci per un preventivo gratuito ↴