EcoHabitat S.r.l.

Via Cavour, 28
59016 POGGIO A CAIANO (PO)
Sito web
P.IVA: 39684-verificata

Informazioni aziendali - EcoHabitat S.r.l.

ECOHABITAT S.r.l. progetta, installa e commercializza impianti per la produzione di energia da fonte rinnovabile, ed in particolare: impianti solari fotovoltaici e termici, stufe e cldaie a pellet e a legna, camini e termocamini, cucine economiche e termocucine a legna e a pellet, impianti di addolcimento e produzione acqua naturale, fredda e gassata, impianti di riscaldamento radiante, illuminazione da interno e da esterno a LED, minieolico e tutto quello che è attinete al risparmio energetico ed alla produzione sostenibile di energia per la vostra CASA. Inotre nel nostro punto vendita puoi trovare prodotti ecologici alla spina per la pulizia della CASA e prodotti ecologici per la cosmesi della persona oltre a tante idee regalo. Il nostro personale altamente formato e qualificato, potrà soddisfare ogni vostra esigenza.



ECOHABITAT S.r.l. ha sede a Poggio a Caiano, provincia di Prato, in Via Cavour, 28 dove abbiamo allestito uno SHOWROOM dedicato alle tecnologie rinnovabili ed ai prodotti ad esso correlati in cui il cliente può vedere e toccare con mano quanto da noi trattato e commercializzato.



CONTATTI: Sede Via Cavour, 28 - 59016 Poggio a Caiano (PO) - Tel. 055 8797375 - Cell. 339 7053760 - 342 1715004 - Sito internet www.ecohabitat.info - E-mail info@ecohabitat.info



PERSONALE: Dott. Gabriele Giusti (Responsabile commerciale e referente tecnico tecnologie impiantistiche) - Dott.ssa Irene Agnolucci (Responsabile e referente commerciale dei prodotti ecologici e biologici) - Ing. Lisa D'Errico (Responsabile dello sviluppo dei progetti impiantistici)

Leggi tutto

Specializzazioni di EcoHabitat S.r.l.

Ristrutturazione Casa 
Mostra tutte


Realizzazioni di EcoHabitat S.r.l.

L'impresa: EcoHabitat S.r.l. non ha pubblicato inserzioni nella categoria Prodotti.
Contattali online per richiedere

L'impresa: EcoHabitat S.r.l. non ha pubblicato inserzioni nella categoria Offerte.
Contattali online per richiedere

L'impresa: EcoHabitat S.r.l. non ha pubblicato inserzioni nella categoria Realizzazioni.
Contattali online per richiedere

L'impresa: EcoHabitat S.r.l. non ha pubblicato inserzioni nella categoria Immobili.
Contattali online per richiedere

L'impresa: EcoHabitat S.r.l. non ha pubblicato inserzioni nella categoria Nuovo.
Contattali online per richiedere





Recensioni su EcoHabitat S.r.l.
Scrivi una recensione

EcoHabitat S.r.l.


Contattaci per un preventivo gratuito ↴