Facile Ristrutturare

Via Tiburtina, 1227
131 ROMA (RM)
Sito web
P.IVA: 365-verificata

Informazioni aziendali - Facile Ristrutturare

Facile Ristrutturare è l’Azienda Leader in Italia per le ristrutturazioni Chiavi in Mano.
Nata dall’esigenza di proporre soluzioni di qualità a prezzi accessibili, la società vanta oltre 1000 professionisti e circa 50 sedi disposte con sapienza sul territorio.
Con un numero di progetti chiusi/anno pari a 5.000, un fatturato in continua crescita e una testimonial del calibro di Paola Marella, si è posizionata nel mercato come un punto di riferimento imprescindibile, capace di fornire un servizio puntuale, innovativo e preciso su ogni tipo di lavoro e di budget.
Il suo punto di forza è il “Chiavi in Mano”, che ha permesso di creare una realtà imprenditoriale innovativa e in continua evoluzione capace sin dall’inizio di rivoluzionare il concetto stesso di ristrutturazione democratizzando l’anima dell’interior design e dell’architettura. Figura di snodo è l’Architetto che, in quanto interlocutore unico tra cliente, squadre e fornitori partner, con il suo knowhow riesce a garantire al committente la casa sognata al costo programmato.
Presenti sul territorio italiano con circa 50 uffici dalla Sicilia al Trentino, ognuno dei negozi vanta vetrine su strada e un Team di esperti costantemente all’opera.
Le sedi sono pensate, progettate e realizzate in modo tale da essere non unicamente un luogo di lavoro ma anche un open space dedicato al coworking e un punto di incontro tra Architetti e clienti capace di conciliare funzionalità e comodità. Ogni ufficio è infatti caratterizzato da una posizione con vetrine ben visibili, una zona accoglienza, uno spazio lavoro e un’area dedicata ai clienti per le trattative e le firme dei contratti.
Sono gli arredi standard da negozio a negozio (divani, librerie, banconi personalizzato, gigantografie del logo, insegne retroilluminate, scrivanie e sedie di design, valori aziendali e espositori con riviste Facile Ristrutturare) e i colori aziendali a contraddistinguere gli Store, rendendoli ovunque facilmente riconoscibili e accessibili.

Leggi tutto

Specializzazioni di Facile Ristrutturare

Ristrutturazione Casa 
Mostra tutte


Realizzazioni di Facile Ristrutturare

L'impresa: Facile Ristrutturare non ha pubblicato inserzioni nella categoria Prodotti.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Facile Ristrutturare non ha pubblicato inserzioni nella categoria Offerte.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Facile Ristrutturare non ha pubblicato inserzioni nella categoria Realizzazioni.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Facile Ristrutturare non ha pubblicato inserzioni nella categoria Immobili.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Facile Ristrutturare non ha pubblicato inserzioni nella categoria Nuovo.
Contattali online per richiedere





Recensioni su Facile Ristrutturare
Scrivi una recensione

Facile Ristrutturare


Contattaci per un preventivo gratuito ↴