Falegnameria GM di Gerini Giuseppe

Strada della Marina 1/a
60019 SENIGALLIA (AN)
Sito web
P.IVA: 36832-verificata

Informazioni aziendali - Falegnameria GM di Gerini Giuseppe

Produzione di serramenti, porte in legno ed arredamenti.

La Falegnameria Gerini nasce nel 1973, quando Gerini Giuseppe decide di mettere a frutto l’esperienza maturata nel comparto del legno avviando una propria attività di serramentistica.

Nel corso degli anni la bottega artigiana beneficia di una costante evoluzione innescata dapprima dal contributo prestato dal titolare, e poi dalla progressiva entrata della seconda generazione nella compagine aziendale.

La Falegnameria Gerini è specializzata nella produzione in legno massiccio di serramenti, porte, soppalchi, arredamenti e diverse tipologie di imposte. L’azienda è in grado di proporre, grazie alla dotazione di attrezzature e macchinari ad elevata tecnologia, una variegata gamma di prodotti che si presta a rispondere alle crescenti esigenze della clientela.

Il processo produttivo, svolto nel suo complesso all’interno del laboratorio aziendale, si articola in differenti fasi: dal taglio alla rifinitura, dalla verniciatura all’applicazione della ferramenta, per concludersi con la posa in opera. Tutte le lavorazioni sono espletate tramite macchinari computerizzati, ad esclusione della fase di assemblaggio, che viene curata completamente a mano. Durante la loro esecuzione viene prestata particolare attenzione sia ai dettagli sia alla qualità dei materiali utilizzati.

La Falegnameria Gerini realizza tutti gli articoli su commessa, adattando le proprie competenze alle richieste avanzate dall’utilizzatore finale.

L’azienda è strutturata in differenti ambiti e secondo una chiara ripartizione delle competenze: esiste un reparto commerciale e di programmazione, un’area dedicata alla produzione ed una squadra impegnata nel montaggio e posa in opera.

La Falegnameria Gerini ha esteso e completato la propria gamma di prodotti con la commercializzazione di infissi ed oscuranti in alluminio e pvc a marchio SCHUCO e portoni blindati a marchio DIERRE ed è oggi in grado di soddisfare nella totalità le esigenze della propria clientela.

Attraverso i nostri serramenti, corredati dal marchio europeo C.E. , è possibile inoltre ottenere le detrazioni fiscali vigenti.

Fra i canali utilizzati dall’azienda per la promozione degli articoli offerti riveste un ruolo rilevante il salone espositivo, all’interno del quale il potenziale acquirente ha la possibilità di scegliere e toccare con mano il prodotto che più soddisfa le sue aspettative.

Fondamentale importanza ricoprono anche le referenze e le testimonianze dei clienti già acquisiti e la collaborazione con i principali studi tecnici.

Leggi tutto

Specializzazioni di Falegnameria GM di Gerini Giuseppe

Ristrutturazione Casa 
Mostra tutte


Realizzazioni di Falegnameria GM di Gerini Giuseppe

L'impresa: Falegnameria GM di Gerini Giuseppe non ha pubblicato inserzioni nella categoria Prodotti.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Falegnameria GM di Gerini Giuseppe non ha pubblicato inserzioni nella categoria Offerte.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Falegnameria GM di Gerini Giuseppe non ha pubblicato inserzioni nella categoria Realizzazioni.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Falegnameria GM di Gerini Giuseppe non ha pubblicato inserzioni nella categoria Immobili.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Falegnameria GM di Gerini Giuseppe non ha pubblicato inserzioni nella categoria Nuovo.
Contattali online per richiedere





Recensioni su Falegnameria GM di Gerini Giuseppe
Scrivi una recensione

Falegnameria GM di Gerini Giuseppe


Contattaci per un preventivo gratuito ↴