Fiorentino Ristrutturazioni Di Fiorentino Michele & C. snc

Via Regina Elena, 64
73046 MATINO (LE)
Sito web
P.IVA: 79509-verificata

Informazioni aziendali - Fiorentino Ristrutturazioni Di Fiorentino Michele & C. snc

La Fiorentino Ristrutturazioni di Michele Fiorentino & C. snc mette a disposizione della sua clientela privata e professionale i suoi servizi artigianali di tinteggiatura e imbiancatura. La Fiorentino Ristrutturazioni di Michele Fiorentino & C. snc interviene in costruzioni, ristrutturazioni e restauri; nel risanamento conservativo di strutture in cemento armato, ferro e muratura; nella verniciatura di opere in ferro e legno; nell’impermeabilizzazione e insonorizzazione acustiche e termica di stabili e appartamenti; e nella posa d’intonaci premiscelati e tradizionali, decorazioni in cartongesso e molto altro ancora. Offre tutti i suoi servizi a costi convenienti e assicura l’uso esclusivo di materiali di ottima scelta e personale qualificato di pluriennale esperienza. Richiedete un nostro sopralluogo, sempre gratuito e senza impegno, e un preventivo chiaro e dettagliato che sicuramente troverà la vostra approvazione; i nostri uffici sono in provincia di Lecce nel comune di Matino in Via Regina Elena.

Leggi tutto

Specializzazioni di Fiorentino Ristrutturazioni Di Fiorentino Michele & C. snc

Ristrutturazione Casa 
Mostra tutte


Realizzazioni di Fiorentino Ristrutturazioni Di Fiorentino Michele & C. snc

L'impresa: Fiorentino Ristrutturazioni Di Fiorentino Michele & C. snc non ha pubblicato inserzioni nella categoria Prodotti.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Fiorentino Ristrutturazioni Di Fiorentino Michele & C. snc non ha pubblicato inserzioni nella categoria Offerte.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Fiorentino Ristrutturazioni Di Fiorentino Michele & C. snc non ha pubblicato inserzioni nella categoria Realizzazioni.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Fiorentino Ristrutturazioni Di Fiorentino Michele & C. snc non ha pubblicato inserzioni nella categoria Immobili.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Fiorentino Ristrutturazioni Di Fiorentino Michele & C. snc non ha pubblicato inserzioni nella categoria Nuovo.
Contattali online per richiedere





Recensioni su Fiorentino Ristrutturazioni Di Fiorentino Michele & C. snc
Scrivi una recensione

Fiorentino Ristrutturazioni Di Fiorentino Michele & C. snc


Contattaci per un preventivo gratuito ↴