Gianre di Kume Giorgio

Via Luigi Paolucci 22
60100 ANCONA (AN)
Sito web
P.IVA: 62087-verificata

Informazioni aziendali - Gianre di Kume Giorgio

I nostri punti di forza: che ci permettono di avere innumerevoli successi nei campi in cui operiamo sono: la disponibilità di lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e la tempestività di intervento.

L'ampia gamma di attrezzature necessarie a svolgere manutenzioni in opera e in pieno processo produttivo senza interferire con il lavoro dei macchinari in corso.  Il possesso di mezzi da lavoro pesanti, leggeri ed autocarri .

Il basso costo delle nostre prestazioni dovuto alle piccole dimensioni della ditta e ai bassi costi di gestione.

CARPENTERIA METALLICA: effettuiamo lavori di saldatura, carpenteria, lavorazione ferro/acciai/inox/alluminio, cancellate, ringhiere , pensiline , recinzioni e lavorazione metalli su commissione, movimentazione gru, demolizioni, lattonerie, gronde, rivestimenti in pannelli coibentati e celle frigorifere .

EDILIZIA: effettuiamo lavori di ristrutturazioni, muratura, intonacatura, piastrellista, tinteggiature esterne ed' interne di ogni genere, gettate in cls e montaggio di elementi prefabbricati e specializzati in facciate con mattoni a vista e pietra a vista, lavori di cartongesso e ponteggiatura.

PULIZIE e FACCHINAGGIO: effettuiamo lavori di pulizia in capannoni, case, centri commerciali, locali, condomini, uffici e teatri, pulizia vetrate esterne e interne, insegne, tendaggi, gazebo, sgomberi e traslochi, pulizie periodiche o singole. Pulizia di qualsiasi tipo di superficie, pulizia tende parasole, disinfestazione sanificazione di ambienti, manutenzioni aree verdi preventivi gratuiti.

MANUTENZIONI DI IMPIANTI: effettuiamo manutenzioni su impianti per l'industria dolciaria e alimentare alimentare come impastatrici, forni, spezzatrici, nastri trasportatori, sfogliatrici, celle frigorifere ecc. di ogni tipo con riparazioni in opera, guasti elettrici e ripristino di parti danneggiate, saldature tig mig e mag su rame e acciai.

FALLIMENTI: come già scritto in premessa la ditta collabora con uffici giudiziari e curatori fallimentari mettendosi a disposizione per servizi di trasloco, facchinaggio, trasporto e deposito di beni ed arredi nei propri magazzini. Inoltre reperiamo e collochiamo nel mercato beni provenienti da fallimenti in base alle richieste e necessità dei nostri clienti.

Leggi tutto

Specializzazioni di Gianre di Kume Giorgio

Ristrutturazione Casa 
Mostra tutte


Realizzazioni di Gianre di Kume Giorgio

L'impresa: Gianre di Kume Giorgio non ha pubblicato inserzioni nella categoria Prodotti.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Gianre di Kume Giorgio non ha pubblicato inserzioni nella categoria Offerte.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Gianre di Kume Giorgio non ha pubblicato inserzioni nella categoria Realizzazioni.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Gianre di Kume Giorgio non ha pubblicato inserzioni nella categoria Immobili.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Gianre di Kume Giorgio non ha pubblicato inserzioni nella categoria Nuovo.
Contattali online per richiedere





Recensioni su Gianre di Kume Giorgio
Scrivi una recensione

Gianre di Kume Giorgio


Contattaci per un preventivo gratuito ↴