GROUP SERVICE

via della resistenza ,2
47034 FORLIMPOPOLI (FC)
Sito web
P.IVA: 43934-verificata

Informazioni aziendali - GROUP SERVICE

GROUP SERVICE

Soluzioni per l'edilizia a misura per il tuo Budget economico.   L'azienda, che occupa 5 dipendenti oltre al titolare, ha raggiunto ottimi livelli di efficienza e qualità, consentendo all'impresa di operare nel pieno del rispetto delle normative in materia di prevenzione e sicurezza nei cantieri. Questo organico è stato selezionato in base a capacità lavorative, esperienza e serietà, guadagnandosi la fiducia della nostra clientela, creando un notevole valore aggiunto all'impresa stessa.



ESPERIENZA SUL CAMPO

La nostra Impresa, pur essendo di nuova costituzione,  è cresciuta fino a raggiungere l'attuale affidabilissimo organico, grazie al capocantiere di provata esperienza e il suo gruppo di operai con cui collabora da 10 anni, acquistando l'intero gruppo abbiamo dato esperienza decennale alla nostra impresa.

A causa dell'inevitabile cambiamento del mercato, dove diminuiva la possibilità di costruire, ma aumentava di conseguenza la richiesta di ristrutturazioni degli edifici esistenti, l'Impresa si è indirizzata maggiormente nel campo delle ristrutturazioni acquisendo una notevolissima esperienza e sicurezza.

Tale esperienza e sicurezza è maturata anche tenendosi aggiornati a tutti i cambiamenti delle norme e delle leggi che si sono verificate nel corso degli anni, un esempio è la documentazione obbligatoria che ogni impresa è tenuta a produrre e rispettare per una buona, corretta e sicura realizzazione dell'opera.

In questo arco di tempo abbiamo avuto modo di selezionare in maniera ottimale e continuiamo a farlo i nostri fidati ed esperti collaboratori esterni (idraulici, elettricisti, decoratori, ponteggiatori, fabbri, serramentisti, ecc...) per garantire un lavoro "chiavi in mano" di altissima qualità eseguito con competenza ed entusiasmo.





email groupservice.liguori@libero.it

CELL. 3272962684 - 3245981279

Leggi tutto

Specializzazioni di GROUP SERVICE

Ristrutturazione Casa 
Mostra tutte


Realizzazioni di GROUP SERVICE

L'impresa: GROUP SERVICE non ha pubblicato inserzioni nella categoria Prodotti.
Contattali online per richiedere

L'impresa: GROUP SERVICE non ha pubblicato inserzioni nella categoria Offerte.
Contattali online per richiedere

L'impresa: GROUP SERVICE non ha pubblicato inserzioni nella categoria Realizzazioni.
Contattali online per richiedere

L'impresa: GROUP SERVICE non ha pubblicato inserzioni nella categoria Immobili.
Contattali online per richiedere

L'impresa: GROUP SERVICE non ha pubblicato inserzioni nella categoria Nuovo.
Contattali online per richiedere





Recensioni su GROUP SERVICE
Scrivi una recensione

GROUP SERVICE


Contattaci per un preventivo gratuito ↴