Hintex Management srl

P.le Ciabotti 8
60035 JESI (AN)
Sito web
P.IVA: 79931-verificata

Informazioni aziendali - Hintex Management srl

L’Azienda Hintex nasce da un’idea imprenditoriale di professionisti impegnati nel settore dell’automazione e della gestione di centrali elettriche, con un’esperienza consolidata e pluriennale ed un livello di capacità operativa molto elevato. E’ una costituzione societaria innovativa, risultato di un lungo percorso professionale e della fusione dell’azienda marchigiana Artigiana Elettrika e di professionisti del settore energetico.

A questa base solida ed efficiente, con una pluriennale esperienza sul campo, si uniscono professionalità manageriali giovani e dinamiche in grado di rendere Hintex un’azienda evoluta e consapevole, in grado di porsi come interlocutore unico in un mercato di esigenze crescenti e sempre più raffinate, con un approccio al cliente completamente innovativo ed esclusivo.



Hintex si occupa di Sicurezza e Building Automation, e cioè di progettare, realizzare e monitorare sistemi di sicurezza integrati e personalizzati.

Consulenti globali per sistemi antintrusione, sistemi antincendio e sicurezza individuale personalizzata.

Hintex è fortemente radicata sul territorio, si avvale di conoscenze tecniche, logistiche e gestionali avanzate. Questo consente un monitoraggio a 360° ed una consulenza ed un supporto globali sull’intero territorio nazionale.

Ci occupiamo del vostro ambiente famigliare e/o lavorativo garantendovi giorno per giorno il lusso di essere sicuri.



Sicurezza, Videosorveglianza e Building Automation.

Le nostre soluzioni sono altamente personalizzate, efficaci ed adeguate a massimizzare il comfort, la sicurezza e l’automazione globale dei vostri immobili.

I nostri sistemi di sicurezza hanno funzionalità e caratteristiche diverse in base alle necessità specifiche ed al livello di personalizzazione richiesto: ci occupiamo di analizzare il rischio, ingegnerizzare, progettare e realizzare i sistemi o anche solo di gestire e mantenere sistemi già in uso.



Servizi di Security:

- Progettazione e realizzazione dei sistemi di sicurezza (controllo degli accessi ed antintrusione, monitoraggio ambientale, antifurto, rivelazione gas, fumo, anti allagamento, ecc.);

- Gestione dei sistemi di sicurezza già in uso attraverso il collegamento con la nostra Centrale Operativa;

- Chiamata alle Forze dell’Ordine, in presenza di situazioni di rischio o crisi;

- Ispezione virtuale programmata su richiesta del Cliente;

- Telemonitoraggio Individuale attraverso i Sistemi Localizzatori Satellitari GPS;

- Connettività (GSM/GPRS,ADSL,SATELLITARE).



Servizi di Comfort:

- Verifica e gestione di accensione/spegnimento dei dispositivi domotici in uso (illuminazione, condizionamento d’aria, ecc.). Questo servizio può essere programmato ed avviene su richiesta del Cliente.



In quest’ottica le tecnologie di videosorveglianza consentono verifiche da remoto e monitoraggio costante per un’adeguata gestione di eventuali situazioni di rischio.

Tutti sistemi sono gestibili in locale, da remoto e attraverso gli applicativi che verranno installati sui vostri dispositivi mobili. Le nostra Mobile App, che il personale Hintex installerà e personalizzerà per voi, permetterà la massima comodità nell’amministrazione dei vostri dispositivi, ovunque voi siate.

Tutte le nostre apparecchiature sono sottoposte a severissimi controlli di qualità ed in tutti i casi Hintex garantisce l'assistenza e la manutenzione ordinaria e straordinaria, senza costi aggiuntivi, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, attraverso un monitoraggio continuo da parte degli addetti della Centrale Operativa.

Leggi tutto

Specializzazioni di Hintex Management srl

Ristrutturazione Casa 
Mostra tutte


Realizzazioni di Hintex Management srl

L'impresa: Hintex Management srl non ha pubblicato inserzioni nella categoria Prodotti.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Hintex Management srl non ha pubblicato inserzioni nella categoria Offerte.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Hintex Management srl non ha pubblicato inserzioni nella categoria Realizzazioni.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Hintex Management srl non ha pubblicato inserzioni nella categoria Immobili.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Hintex Management srl non ha pubblicato inserzioni nella categoria Nuovo.
Contattali online per richiedere





Recensioni su Hintex Management srl
Scrivi una recensione

Hintex Management srl


Contattaci per un preventivo gratuito ↴