Iniziative Immobiliari e Commerciali e Costruzioni Edili Srl

Via Aniene 19
00030 SAN CESAREO (RM)
Sito web
P.IVA: 3995-verificata

Informazioni aziendali - Iniziative Immobiliari e Commerciali e Costruzioni Edili Srl

Azienda che opera nel settore delle ristrutturazioni e nuove costruzioni edili il cui Direttore Tecnico vanta una notevole esperienza nel campo, avendo diretto lavori di primaria importanza quali: il Restauro della cinta muraria della cittadina di Jesi (AN); Costruzione Reparto di Radioterapia e laboratori oncologici Ospedale di Macerata; Costruzione di un'autorimessa interrata nella località Pocol di Cortina d'Ampezzo (BL); Demolizione e ricostruzione parti in c.a. Hotel Tofana in Cortina d'Ampezzo (BL); Restauro Hotel Pocol, Cortina d'Ampezzo (BL); Manutenzione edile, idraulica ed elettrica alberghi Center 1, Center 2, Center 3 in Roma, Via Giolitti; Costruzione di una villa bifamiliare in Roma, zona Grottarossa.

Inoltre, l'impresa ha realizzato negli ultimi anni di attività la costruzione di un fabbricato rurale in Sutri (VT); Costruzione Fattoria "Il Campanile" in località Montebuono (RI); il rifacimento dei terrazzi dell'Istituto Storico Germanico in Viale Aurelia Antica, Roma.

Attualmente si occupa della manutenzione edile, idraulica, elettrica e telefonica nella sede dell'Ordine Provinciale dei Medici-Chirurghi ed Odontoiatri di Roma, Via Giovanni Battista De Rossi, 9.

L'attività principale al momento è la ristrutturazione d'interni nella zona di Roma e dei Castelli Romani, avvalendosi se necessario, della collaborazione di uno studio d'architettura che si occupa della realizzazione della parte progettuale ed amministrativa.

Leggi tutto

Specializzazioni di Iniziative Immobiliari e Commerciali e Costruzioni Edili Srl

Ristrutturazione Casa 
Mostra tutte


Realizzazioni di Iniziative Immobiliari e Commerciali e Costruzioni Edili Srl

L'impresa: Iniziative Immobiliari e Commerciali e Costruzioni Edili Srl non ha pubblicato inserzioni nella categoria Prodotti.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Iniziative Immobiliari e Commerciali e Costruzioni Edili Srl non ha pubblicato inserzioni nella categoria Offerte.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Iniziative Immobiliari e Commerciali e Costruzioni Edili Srl non ha pubblicato inserzioni nella categoria Realizzazioni.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Iniziative Immobiliari e Commerciali e Costruzioni Edili Srl non ha pubblicato inserzioni nella categoria Immobili.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Iniziative Immobiliari e Commerciali e Costruzioni Edili Srl non ha pubblicato inserzioni nella categoria Nuovo.
Contattali online per richiedere





Recensioni su Iniziative Immobiliari e Commerciali e Costruzioni Edili Srl
Scrivi una recensione

Iniziative Immobiliari e Commerciali e Costruzioni Edili Srl


Contattaci per un preventivo gratuito ↴