Italiana TETTI

Corso Valentino 12
15033 CASALE MONFERRATO (AL)
Sito web
P.IVA: 58490-verificata

Informazioni aziendali - Italiana TETTI

Azienda operante da oltre 60 anni nel settore delle coperture industriali, agricole e residenziali, specializzata inoltre in bonifica e smaltimento amianto ( ETERNIT ). Vantiamo personale altamente specializzato e formato, tecnici abilitati ed attrezzatura nuova ed all'avanguardia, qualità elevatissima e costi competitivi.

La nostra azienda è in grado di svolgere il lavoro in completa autonomia dalla sicurezza su cantiere (ponteggi, parapetti etc ) alle rifiniture senza affidare subappalti a terzi garantendo ai nostri clienti qualità senza eguali, costi competitivi e garanzia sulle coperture svolte superiore a 10 anni per legge.

Nello specifico la nostra azienda si occupa dell'allestimento cantiere, noleggio e montaggio delle opportune sicurezze di legge, rimozione del vecchio manto di copertura o bonifica e smaltimento amianto ETERNIT con rilascio del certificato di avvenuto smaltimento in impianto autorizzato (prezzi per bonifica e smaltimento amianto a partire da € 8,00 per coperture industriali ), interventi strutturali di risanamento o costruzione nuova struttura a seconda delle esigenze della committenza, fornitura ed installazione del nuovo manto di copertura (lastre in fibrocemento ecologico, tegole, coppi, pannelli coibentati, lamiere etc ), coibentazione copertura, fornitura e posa di lattoneria (canali di gronda, scossaline, pluviali, converse ), rifiniture di ogni tipologia (compresi camini in mattoni a vista ). Essendo tutto eseguito da noi possiamo garantire il lavoro eseguito per oltre 10 anni e costi molto competitivi.

Contattateci per informazioni o per sopralluoghi/preventivi gratuiti; operativi in Piemonte e Liguria per coperture industriali (anche di grosse dimensioni ), agricole e residenziali.

Leggi tutto

Specializzazioni di Italiana TETTI

Ristrutturazione Casa 
Mostra tutte


Realizzazioni di Italiana TETTI

L'impresa: Italiana TETTI non ha pubblicato inserzioni nella categoria Prodotti.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Italiana TETTI non ha pubblicato inserzioni nella categoria Offerte.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Italiana TETTI non ha pubblicato inserzioni nella categoria Realizzazioni.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Italiana TETTI non ha pubblicato inserzioni nella categoria Immobili.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Italiana TETTI non ha pubblicato inserzioni nella categoria Nuovo.
Contattali online per richiedere





Recensioni su Italiana TETTI
Scrivi una recensione

Italiana TETTI


Contattaci per un preventivo gratuito ↴