Italiapuntosolare srl

Via Matilde serao n. 19
80013 CASALNUOVO DI NAPOLI (NA)
Sito web
P.IVA: -verificata

Informazioni aziendali - Italiapuntosolare srl

La nostra organizzazione, composta da personale tecnico commerciale altamente qualificato, sottoposto costantemente a corsi di aggiornamento, con esperienza pluriennale nel settore del risparmio energetico e delle tecnologie rinnovabili, fornisce servizi di consulenza, progettazione, fornitura, posa in opera e manutenzione di impianti solari termici per la produzione di acqua calda e di impianti fotovoltaici.

Le nostre squadre di installatori, efficienti e specializzati, realizzano impianti secondo le vigenti normative in materia. Grazie ad una continua ricerca e sviluppo di nuovi prodotti, è divenuta una fonte inesauribile di servizi, soluzioni ed innovazioni tecnologiche. La sistematica partecipazione a manifestazioni ed eventi fieristici e la costante presenza nei maggiori centri commerciali ci permette di poter offrire, in modo diretto, senza intermediazioni, prodotti di alta qualità ad un prezzo conveniente, così da ridurre al minimo i tempi di recupero degli investimenti nelle tecnologie rinnovabili.

I nostri pannelli solari, di nuova generazione, sono di elevata affidabilità, massima efficienza, con prestazioni di alto rendimento. Gli impianti realizzati sono conformi alle vigenti normative comunitarie in materia ed i prodotti utilizzati sono tutti certificati da laboratori accreditati a livello mondiale: ciò permette di fruire di tutti i vantaggi fiscali e contributivi previsti.



Italia Punto Solare è in grado di fornire un completo supporto per la realizzazione di qualsiasi tipo di impianto solare, ponendosi come sicuro riferimento per famiglie, condomini, alberghi, ristoranti, Bed&Breakfast, villaggi turistici, campeggi, lidi balneari, piscine, industrie, enti pubblici e operatori del settore.



Il nostro obiettivo primario e ben preciso è quello di divulgare, in modo deciso e diretto, il concetto del risparmio energetico (quindi anche economico) per rendere l'ambiente in cui viviamo il più puro e confortevole possibile, contribuendo a ridurre l'inquinamento atmosferico come previsto da trattati ed accordi internazionali, tra i quali si cita quello di Kyoto, decisamente il più autorevole.

L'azienda assicura un efficiente e fondamentale servizio di assistenza post vendita, mettendo anche a disposizione un numero telefonico dedicato per soddisfare tutte le vostre esigenze e necessità.

Leggi tutto

Specializzazioni di Italiapuntosolare srl

Ristrutturazione Casa 
Mostra tutte


Realizzazioni di Italiapuntosolare srl

L'impresa: Italiapuntosolare srl non ha pubblicato inserzioni nella categoria Prodotti.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Italiapuntosolare srl non ha pubblicato inserzioni nella categoria Offerte.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Italiapuntosolare srl non ha pubblicato inserzioni nella categoria Realizzazioni.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Italiapuntosolare srl non ha pubblicato inserzioni nella categoria Immobili.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Italiapuntosolare srl non ha pubblicato inserzioni nella categoria Nuovo.
Contattali online per richiedere





Recensioni su Italiapuntosolare srl
Scrivi una recensione

Italiapuntosolare srl


Contattaci per un preventivo gratuito ↴