La Domotica

via arena, 37
89029 TAURIANOVA (RC)
Sito web
P.IVA: 40022-verificata

Informazioni aziendali - La Domotica

L'azienda "La Domotica" nasce nel 2009 dal forte desiderio di dare una nuova impronta tecnologica al mercato locale, tuttavia con il tempo si è riscontrato il successo nel settore poichè eravamo tra i primi, non solo a livello locale, ma Nazionale, a nascere come azienda specializzata per l'installazione di impianti domotici.

Oltre alle abilitazione previste dalla legge, le nostre tecniche e specializzazioni sono garantite, oltre che da corsi specifici nel settore, anche da un'esperienza quindicinale.

Il nostro punto di forza è una consulenza gratuita presso i nostri uffici su tutte le esigente progettuali prima della realizzazione dell'opera.

"La domotica", dall'unione delle parole domus (che in latino significa "casa") + robotica, è la scienza interdisciplinare che si occupa dello studio delle tecnologie atte a migliorare la qualità della vita nella casa e, più in generale, negli ambienti antropizzati. Questa area fortemente interdisciplinare richiede l'apporto di molte tecnologie e professionalità, tra le quali ingegneria edile, ingegneria energetica, automazione, elettrotecnica, elettronica, telecomunicazioni ed informatica. Nella fattispecie "La Domotica" si occupa dell'integrazione di tutti gli impianti di antintrusione, automazione, gestione energia e risparmio energetico, integrando tutte le funzioni affinchè venga migliorata la qualità della vita, sia nella gestione interna della "casa intelligente" che dalla gestione esterna quando si è in mobilità.

Leggi tutto

Specializzazioni di La Domotica

Ristrutturazione Casa 
Mostra tutte


Realizzazioni di La Domotica

L'impresa: La Domotica non ha pubblicato inserzioni nella categoria Prodotti.
Contattali online per richiedere

L'impresa: La Domotica non ha pubblicato inserzioni nella categoria Offerte.
Contattali online per richiedere

L'impresa: La Domotica non ha pubblicato inserzioni nella categoria Realizzazioni.
Contattali online per richiedere

L'impresa: La Domotica non ha pubblicato inserzioni nella categoria Immobili.
Contattali online per richiedere

L'impresa: La Domotica non ha pubblicato inserzioni nella categoria Nuovo.
Contattali online per richiedere





Recensioni su La Domotica
Scrivi una recensione

La Domotica


Contattaci per un preventivo gratuito ↴