La Mandragola Laboratori Erboristici,Erboristerie,Scuola naturopatia

via mura porta fiume,51
47023 CESENA (FC)
Sito web
P.IVA: 60241-verificata

Informazioni aziendali - La Mandragola Laboratori Erboristici,Erboristerie,Scuola naturopatia

La Mandragola è una Società che opera nell’ambito delle Discipline per il Benessere Naturale dal 1977, attraverso proprie Erboristerie e Laboratori di produzione. Le consulenti hanno seguito un lungo percorso di studi e un profondo lavoro su di sè: sono laureate in Erboristeria ed esperte in Naturopatia, Tecniche Cosmetiche, Biodanza Sistema Rolando Toro, Counseling Relazionale e Mediacomunicativo. Da sempre La Mandragola ha proposto Corsi e Seminari su Erboristeria, Alimentazione Biologica e Benessere Naturale per favorire lo sviluppo della consapevolezza e della crescita interiore. La Mandragola è iscritta a Federimpresaerbe, Confà (marchio di qualità di Confartigianato),CoLAP(Coordinamento Libere Associazioni Professionali),CO.N.DI.B. (Coordinamento Nazionale delle Discipline Bio-Naturali), collegato a Fennap (Federazione Nazionale Naturopati Professionali). La Scuola di Naturopatia é in fase di Certificazione Qualità UNI EN ISO 9001/2008, rilasciata dal CERMET (Certifiazione e Ricerca per la Qualità),accreditato da ACCREDIA (Ente Italiano di Accreditamento).Direttore e Docente: Dott.ssa Oretta Bonavita, Erborista, Naturopata, Cosmetologa e Counselor, iscritta a SICC (Società Italiana di Chimica e Scienze Cosmetologiche) e accreditata da ANCORE ( Associazione Nazionale Counselor Relazionali ).

Leggi tutto

Specializzazioni di La Mandragola Laboratori Erboristici,Erboristerie,Scuola naturopatia

Ristrutturazione Casa 
Mostra tutte


Realizzazioni di La Mandragola Laboratori Erboristici,Erboristerie,Scuola naturopatia

L'impresa: La Mandragola Laboratori Erboristici,Erboristerie,Scuola naturopatia non ha pubblicato inserzioni nella categoria Prodotti.
Contattali online per richiedere

L'impresa: La Mandragola Laboratori Erboristici,Erboristerie,Scuola naturopatia non ha pubblicato inserzioni nella categoria Offerte.
Contattali online per richiedere

L'impresa: La Mandragola Laboratori Erboristici,Erboristerie,Scuola naturopatia non ha pubblicato inserzioni nella categoria Realizzazioni.
Contattali online per richiedere

L'impresa: La Mandragola Laboratori Erboristici,Erboristerie,Scuola naturopatia non ha pubblicato inserzioni nella categoria Immobili.
Contattali online per richiedere

L'impresa: La Mandragola Laboratori Erboristici,Erboristerie,Scuola naturopatia non ha pubblicato inserzioni nella categoria Nuovo.
Contattali online per richiedere





Recensioni su La Mandragola Laboratori Erboristici,Erboristerie,Scuola naturopatia
Scrivi una recensione

La Mandragola Laboratori Erboristici,Erboristerie,Scuola naturopatia


Contattaci per un preventivo gratuito ↴