LE NOVE MUSE

via Majorana, 39
72015 FASANO (BR)
Sito web
P.IVA: 22269-verificata

Informazioni aziendali - LE NOVE MUSE

Le Nove Muse è un'agenzia che offre consulenza e pianificazione artistica delle nozze con diverse soluzioni musicali adatte ad ogni tipologia di matrimonio. Un servizio personalizzato e curato con estrema attenzione che penserà anche all'intrattenimento dei più piccini.



Esperienza: L'agenzia è diretta da Giuseppe Sabatelli, sassofonista diplomato presso il conservatorio Nino Rota di Monopoli e da Amalia Di Leo, laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università di Lecce e con un master in Training manager presso l'Università  Foscari di Venezia.



Servizi offerti: Originalità  e cortesia nel suggerirvi le soluzioni musicali più adatte a rendere le vostre nozze un sogno indimenticabile. L'agenzia si avvale di musicisti professionisti e offre un repertorio musicale molto ampio e versatile:



Musicisti e dj, Artisti di strada, Animatori, Speaker, Gruppi folk, jazz, pop, classici, Orchestre, Clown, Spettacoli di magia, Mascotte, personaggi Disney, Teatro di burattini e molto altro. Le Nove Muse offre inoltre un servizio di organizzazione totale o parziale del matrimonio mettendo a vostra disposizione un team giovane ed affiatato, pronto a rendere la vostra giornata memorabile. Tra i principali aspetti curati spiccano:



Disbrigo burocratico, Inviti e partecipazioni, Segnaposti ed idee originali per il ricevimento, Baby sitting, Serenata del giorno prima. Altri servizi: L'agenzia organizza ed allestisce eventi per aziende ed enti culturali, come rassegne, cortei, sfilate, convegni e meeting, inaugurazioni ed anniversari d'attività.

Leggi tutto

Specializzazioni di LE NOVE MUSE

Ristrutturazione Casa 
Mostra tutte


Realizzazioni di LE NOVE MUSE

L'impresa: LE NOVE MUSE non ha pubblicato inserzioni nella categoria Prodotti.
Contattali online per richiedere

L'impresa: LE NOVE MUSE non ha pubblicato inserzioni nella categoria Offerte.
Contattali online per richiedere

L'impresa: LE NOVE MUSE non ha pubblicato inserzioni nella categoria Realizzazioni.
Contattali online per richiedere

L'impresa: LE NOVE MUSE non ha pubblicato inserzioni nella categoria Immobili.
Contattali online per richiedere

L'impresa: LE NOVE MUSE non ha pubblicato inserzioni nella categoria Nuovo.
Contattali online per richiedere





Recensioni su LE NOVE MUSE
Scrivi una recensione

LE NOVE MUSE


Contattaci per un preventivo gratuito ↴