NGTECNOIMPIANTI

via fosca
34100 TRIESTE (TS)
Sito web
P.IVA: 58021-verificata

Informazioni aziendali - NGTECNOIMPIANTI

La NGTECNOIMPIANTI, oltre a garantire una qualità totale del prodotto finito può, grazie alla sua esperienza, assistere il cliente, nella fase di studio dei nuovi prodotti, per risolvere qualsiasi problema funzionale offrendo sempre la giusta soluzione.



Per rimanere competitivi sul mercato investiamo costantemente in nuovi macchinari e nello sviluppo di tecnologie sempre più innovative.



La nostra azienda ottiene quindi, attraverso un controllo sistematico e programmato delle proprie attività, una qualità del prodotto atta a soddisfare i livelli qualitativi previsti dalle specifiche tecniche aziendali e contrattuali e dalle normative da esse richiamate, con maggior soddisfacimento del cliente.



IMPIANTI IDRAULICI E TERMOIDRAULICI -CLIMATIZZAZIONE CERTIFICATO F GAS -RISTRUTTURAZIONI EDILI TOTALI! Progetta, costruisce e installa impianti idraulici.  Ai propri clienti (privati, studi di ingegneria, amministratori di condomini, aziende private e pubbliche, imprese di costruzioni) offre competenza, capacità ed un lavoro sempre svolto ad opera d'arte.



Collabora con primari studi di ingegneria per quanto concerne la progettazione di impianti complessi, dispone di personale altamente specializzato e di attrezzature all'avanguardia per ogni tipo di operazione su strutture idrauliche. Per la loro installazione e manutenzione si avvale di mezzi idonei quali gru con piattaforma aerea per il raggiungimento di grandi altezze ovunque. Effettua interventi di assistenza tecnica in loco.

Leggi tutto

Specializzazioni di NGTECNOIMPIANTI

Ristrutturazione Casa 
Mostra tutte


Realizzazioni di NGTECNOIMPIANTI

L'impresa: NGTECNOIMPIANTI non ha pubblicato inserzioni nella categoria Prodotti.
Contattali online per richiedere

L'impresa: NGTECNOIMPIANTI non ha pubblicato inserzioni nella categoria Offerte.
Contattali online per richiedere

L'impresa: NGTECNOIMPIANTI non ha pubblicato inserzioni nella categoria Realizzazioni.
Contattali online per richiedere

L'impresa: NGTECNOIMPIANTI non ha pubblicato inserzioni nella categoria Immobili.
Contattali online per richiedere

L'impresa: NGTECNOIMPIANTI non ha pubblicato inserzioni nella categoria Nuovo.
Contattali online per richiedere





Recensioni su NGTECNOIMPIANTI
Scrivi una recensione

NGTECNOIMPIANTI


Contattaci per un preventivo gratuito ↴