PM service srl

Via D.Alighieri 61
34070 MARIANO DEL FRIULI (GO)
Sito web
P.IVA: 35876-verificata

Informazioni aziendali - PM service srl

Il gruppo PM SERVICE s.r.l., avvalendosi del proprio personale dipendente ed in collaborazione con professionisti con i quali condivide le progettazioni, ed artigiani con i quali si occupa delle realizzazioni, opera da anni nel settore edile a 360°, offrendo alla clientela un servizio completo e soddisfacendo la crescente richiesta di serietà e professionalità nei vari settori.



L'azienda è specializzata nell'installazione, manutenzione ed assistenza d' impianti elettrici, automazioni, antenna TV-Sat, sistemi tecnologici, impianti idrico-sanitari, impianti di riscaldamento, impianti di climatizzazione, impianti di distribuzione gas, videoispezioni canne fumarie ed impianti fognari, edilizia civile, piccoli movimenti terra, pronto intervento strade, coperture edili ed impermeabilizzazioni, coibentazioni termiche, ristrutturazioni in genere e manutenzione stabili.



L'affidabilità e la professionalità del gruppo, si sono affinate costantemente grazie all'esperienza maturata negli anni ed ai regolari corsi di specializzazione ed aggiornamento che il personale è tenuto a seguire. Questo impegno permette altresì di offrire un' elevata sicurezza su tutti i lavori svolti.



Tutti i cantieri ed i luoghi dove operiamo sono controllati da professionisti specializzati nel settore e le attrezzature sono periodicamente collaudate e revisionate. Tutto ciò consente di lavorare in sicurezza e garantire la massima efficienza del nostro personale.

Leggi tutto

Specializzazioni di PM service srl

Ristrutturazione Casa 
Mostra tutte


Realizzazioni di PM service srl

L'impresa: PM service srl non ha pubblicato inserzioni nella categoria Prodotti.
Contattali online per richiedere

L'impresa: PM service srl non ha pubblicato inserzioni nella categoria Offerte.
Contattali online per richiedere

L'impresa: PM service srl non ha pubblicato inserzioni nella categoria Realizzazioni.
Contattali online per richiedere

L'impresa: PM service srl non ha pubblicato inserzioni nella categoria Immobili.
Contattali online per richiedere

L'impresa: PM service srl non ha pubblicato inserzioni nella categoria Nuovo.
Contattali online per richiedere





Recensioni su PM service srl
Scrivi una recensione

PM service srl


Contattaci per un preventivo gratuito ↴