Posa Più Ristrutturazioni Bologna

Via Viazza in Destra, 21
40054 BUDRIO (BO)
Sito web
P.IVA: PZZGNE74A02D009F

Informazioni aziendali - Posa Più Ristrutturazioni Bologna

L’ impresa edile DittaPosapiù, effettua la manutenzione ordinaria e straordinaria, ristrutturazione appartamenti chiavi in mano, consolidamento, recupero e restauro conservativo. Specializzata direttamente come impresa di rifinitura di interni, esegue la posa in opera di pavimenti e rivestimenti dall’inizio della sua creazione. Infatti dal 1999 opera sul patrimonio edilizio adottando tecniche riprese dalla tradizione, accanto a sistemi e prodotti innovativi.
L’impresa ha sempre cercato di privilegiare la soddisfazione e la fidelizzazione del cliente,
i migliori veicoli promozionali per i propri Servizi edili, garantendo l’espansione sul mercato delle imprese edili a Bologna.Scala-effetto-legno
Quindi il raggiungimento di questo obiettivo, non solo dalla competenza dell’impresa, ma anche dalla serietà delle ditte. Esse lavorano in maniera continuativa con i medesimi artigiani,i quali garantiscono lavorazioni edilizie considerate sicure, dai rapporti lavorativi affermati da anni di esperienza.

Garantendo l’esecuzione soprattutto dei lavori ad regola d’arte, con destrezza a consigliare e individuare l’esigenze del cliente, quindi seguendone tutti i processi lavorativi come;

Progettazione
Assistenza
Espletamento delle pratiche
Autorizzazioni
Lavorazioni edilizie
Lavorazioni edilizie
Opere edile di manutenzione
impresa, edile, bologna

Quindi opere garantiti a 360° sulle lavorazioni che girano attorno alle ristrutturazioni edilizie
Sicurezza dell’impresa

La sicurezza dell’impresa è un capitolo importante, poiché le nostre lavorazioni edilizie sono garantite, in primis dalla nostra esperienza, con assicurazioni terzi e volendo assicurazione sui lavori tramite polizza post lavoro.
Poiché la certezza dell’impresa, deve essere chiara la serietà, poiché sono la caratteristica che ci distinguono maggiormente, considerando le ristrutturazione d’ interni sempre professionali, con mano d’ opera italiana e soprattutto anche artigiani presenti sul mercato Bolognese con esperienza ventennale, tutte ditte assicurate e in regola con DURC, POS e quant’altro nel caso occorresse.
Al fine di dare oltre alle opere anche la deducibilità ai nostri clienti, infatti per avere le carte in regola per poter usufruire delle detrazioni fiscali vigenti, le normative prevedono la regolarità contributiva e assicurativa tramite i documenti pocanzi citati .
La ristrutturazione d’ interni per come la intendiamo noi….

Trasformare e modernizzare la casa, creando le condizioni di effettuare una Ristrutturazione di pregio, è il nostro lavoro.
Attraverso il progetti e ricerche al Comune di appartenenza dell’immobile, individuiamo dove intervenire, con i permessi, con eventuali CIL e SCIA, diamo inizio alle opere edili. Attraverso i preventivi, ristrutturazione d' interni,lavorazioni edilizie,cucina-san-lazzaro,servizi-edilicapitolati e computi metrici diamo chiarezza sul tetto di spesa.
In base al budget diamo idee e possibilità di realizzazione in base ai materiali . Quest’ultimi sono basilari, poiché usare materiali nuovi e versatili nel rivestire per pavimentare casa
a Bologna, inizia da qui il benessere nel vivere casa.

Non è però tutta una questione di spesa, poiché la ricerca di ciò che è di tendenza, può stare anche nelle piccole cose, come sfruttare i spazi altrimenti persi e utilizzarli in base ai propri bisogni, mettendo a fuoco i punti su cui intervenire nella ristrutturazione d’interni.

Tutto ciò con progetti personalizzati atti a soddisfare le esigenze e lo stile di chi la casa la abita, con tanti piccoli dettagli, come l’utilizzo di porte scorrevoli, che agevola di fatto il transito tra i vari ambienti con i minimi di ingombri, l’uso del cartongesso per ribassamenti del soffitto, per creare soluzioni di luci e ombre, atti a rendere l’ambiente moderno.
Anche la messa in opera di un piatto doccia a pavimento , evitando l’inciampo del gradino all’entrata. Infine usando materiali ceramici moderni più facili da pulire.
Poiché il grés-porcellanato, per esempio è praticamente antimacchia.
Trascurare il fatto che la casa, oltre che moderna e bella, deve essere funzionale e facilmente gestibile è sicuramente un errore, infatti dittaposapiù propone materiali idonei alla vita quotidiana, per gestire al meglio il tempo passato a casa.
Tutta l’ esperienza acquisita ci permette di fare non solo lavori nella loro integrità, come ristrutturazione casa, ristrutturazione d’ interni, ma anche opere parziali come la ristrutturazioni bagno e ristrutturazione cucina.
Tutto tramite progetti e permessi se necessario, ma anche di posa in opera pavimenti, rivestimenti e mosaici a regola d’arte.

Leggi tutto

Specializzazioni di Posa Più Ristrutturazioni Bologna

Riscaldamento a pavimento Parquet Posa e Lucidatura Impianti Antifurto Pittura Interna-Esterna Massetti Installazione stufe-camini Dichiarazione di conformita impianti elettrici Lucidatura pavimentazioni Impianti Fotovoltaici Impermeabilizzazioni Impianti Domotici Installazione infissi Elettrotecnica Impianti a pannelli solari Pavimentazione interna-esterna Prefabbricati acciaio-cemento Installazione o Sostituzione Grondaie Isolamento acustico Carpenteria edile Isolamento a Cappotto Isolamento termico Impianti Aria condizionata Impianti termoidraulici Impianti geotermici Dichiarazione conformita impianti termoidraulici Impianti di climatizzazione Coperture in lattoneria Piccoli lavori idraulica Impianti di depurazione Impianti Elettrici Automazione infissi Automazione serramenti Illuminazione led Lavori in Cartongesso Intonaci Restauro edifici storici Cambio serrature Lavori edili stradali Demolizioni edili Installazione e assistenza caldaie Impianti fognari 
Mostra tutte


Realizzazioni di Posa Più Ristrutturazioni Bologna

L'impresa: Posa Più Ristrutturazioni Bologna non ha pubblicato inserzioni nella categoria Prodotti.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Posa Più Ristrutturazioni Bologna non ha pubblicato inserzioni nella categoria Offerte.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Posa Più Ristrutturazioni Bologna non ha pubblicato inserzioni nella categoria Realizzazioni.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Posa Più Ristrutturazioni Bologna non ha pubblicato inserzioni nella categoria Immobili.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Posa Più Ristrutturazioni Bologna non ha pubblicato inserzioni nella categoria Nuovo.
Contattali online per richiedere





Recensioni su Posa Più Ristrutturazioni Bologna
Scrivi una recensione

Posa Più Ristrutturazioni Bologna


Contattaci per un preventivo gratuito ↴