RM Impianti s.r.l.

Via delle Case rosse 16 loc. Tuori Civitella in Val di Chiana (AR)
52041 APPIGNANO DEL TRONTO (AP)
Sito web
P.IVA: 35569-verificata

Informazioni aziendali - RM Impianti s.r.l.

L'ambito di attività di RM Impianti Srl riguarda il settore energetico eco-sostenibile in cui la società esprime la vocazione a sviluppare tecnologie compatibili con l'ambiente.

Le previsioni energetiche e la programmazione disegnata dalla Comunità Europea orienta le scelte verso l'uso di fonti alternative (solare, eolico, geotermico, biomasse, etc), per permettere il raggiungimento di autonomie energetiche indipendenti dall'uso dei combustibili fossili.

Sulla base di questi orientamenti, la Società ha attivato un progetto per la realizzazione di un impianto innovativo, da tempo completato e disponibile per la collocazione sul mercato.

La centralità dell'impianto, non disgiunta dai servizi collegati e da altri prodotti e servizi attivati ha suggerito di articolare l'organizzazione commerciale su quattro aree e sei livelli operativi: Impianto di gassificazione

o Vendita impianto

o Vendita reattori di gassificazione

o Concessioni di licenze di costruzione Caldaie a Pellet Servizi di manutenzione impianti Gestione di proprio impianto fotovoltaico. Assodato che la condizione del mercato dell'energia sta orientando gli utilizzatori verso la diversificazione delle fonti di utilizzo, l'azienda ha rivolto la propria attenzione all'uso ed allo sfruttamento delle risorse naturali, ispirato da politiche di sviluppo sostenibile tanto da orientare la propria attività di R&S nello sfruttamento in chiave energetica di Biomasse sia liquide che solide.

La ricerca e gli studi condotti hanno consentito di incentrare l'attenzione sulle modalità di produzione, sull'installazione e utilizzo di impianti di media e piccola taglia (la cosiddetta "generazione distributiva o micro-cogenerazione"). Metodologia che è apparsa maggiormente in linea con la filosofia aziendale in quanto, differentemente dagli impianti di grandi potenze, garantisce un maggior rispetto dell'ambiente circostante.

Leggi tutto

Specializzazioni di RM Impianti s.r.l.

Ristrutturazione Casa 
Mostra tutte


Realizzazioni di RM Impianti s.r.l.

L'impresa: RM Impianti s.r.l. non ha pubblicato inserzioni nella categoria Prodotti.
Contattali online per richiedere

L'impresa: RM Impianti s.r.l. non ha pubblicato inserzioni nella categoria Offerte.
Contattali online per richiedere

L'impresa: RM Impianti s.r.l. non ha pubblicato inserzioni nella categoria Realizzazioni.
Contattali online per richiedere

L'impresa: RM Impianti s.r.l. non ha pubblicato inserzioni nella categoria Immobili.
Contattali online per richiedere

L'impresa: RM Impianti s.r.l. non ha pubblicato inserzioni nella categoria Nuovo.
Contattali online per richiedere





Recensioni su RM Impianti s.r.l.
Scrivi una recensione

RM Impianti s.r.l.


Contattaci per un preventivo gratuito ↴