SECURITY CASA DI MARCO ADDIMANDA

Via A. De Gasperi, 23
86100 CAMPOBASSO (CB)
Sito web
P.IVA: 99404-verificata

Informazioni aziendali - SECURITY CASA DI MARCO ADDIMANDA

La mia ditta vende ed installa impianti di allarme e videocontrollo in tutta la regione Molise ma anche fuori Regione con un raggio di 100 km da Campobasso e Isernia. Operiamo nelle province di Foggia, Chieti, Frosinone, Latina, Caserta, Benevento e Avellino. In queste province siamo presenti in quasi tutte le fiere campionarie più importanti o con stand saltuari nei centri commerciali.

Il nostro lavoro consiste nella progettazione e predisposizione degli impianti di sicurezza, cioè viene effettuato uno stato di rischio, poichè gli allarmi/antifurti devono essere installati non solo in base a criteri elettrici/elettronici, ma anche in base a criteri tecnico psicologici (vi siete chiesti in quanti modi entra un ladro in casa?), per avere il massimo dell'efficacia. Oggi l'allarme viene installato con il fai da te da molte aziende che lavorano nel campo dell'elettronica e dell'elettrotecnica ma, purtroppo, inesperte nel campo degli antifurti in quanto non hanno nessuna conoscenza delle tecniche e dei criteri pratici e psicologici d'installazione da adottare per far scappare un ladro in qualsiasi modo lui voglia o dal persuaderlo ad entrare. Anche se il prodotto è qualitativamente buono, ma installato nella maniera sbagliata, il cliente può essere vittima di furto per ben due volte: la prima da parte di aziende non esperte e la seconda da parte dei ladri. La mia azienda è specializzata in sicurezza elettronica e questo ci permette di dare al cliente il massimo della protezione non solo quando in casa non c'è nessuno, ma, soprattutto, quando la famiglia è più vulnerabile, cioè di notte, ma, vi dirò di più, anche quando di giorno l'impianto è spento e la famiglia è in casa, l'allarme avverte l'intrusione di persone estranee e male intenzionati...

Si effettuano preventivi e sopralluoghi gratuiti, per chi acquista offriamo garanzia di funzionamento dell'impianto senza falsi allarmi, assistenza 24 ore su 24, controlli gratuiti annuali (facoltativi), per dare al nostro cliente il massimo della sicurezza anche dopo l'acquisto di un nostro impianto e una durata dell'apparecchio almeno ventennale, con ricambi e riparazioni immediate in caso di guasto.

Leggi tutto

Specializzazioni di SECURITY CASA DI MARCO ADDIMANDA

Ristrutturazione Casa 
Mostra tutte


Realizzazioni di SECURITY CASA DI MARCO ADDIMANDA

L'impresa: SECURITY CASA DI MARCO ADDIMANDA non ha pubblicato inserzioni nella categoria Prodotti.
Contattali online per richiedere

L'impresa: SECURITY CASA DI MARCO ADDIMANDA non ha pubblicato inserzioni nella categoria Offerte.
Contattali online per richiedere

L'impresa: SECURITY CASA DI MARCO ADDIMANDA non ha pubblicato inserzioni nella categoria Realizzazioni.
Contattali online per richiedere

L'impresa: SECURITY CASA DI MARCO ADDIMANDA non ha pubblicato inserzioni nella categoria Immobili.
Contattali online per richiedere

L'impresa: SECURITY CASA DI MARCO ADDIMANDA non ha pubblicato inserzioni nella categoria Nuovo.
Contattali online per richiedere





Recensioni su SECURITY CASA DI MARCO ADDIMANDA
Scrivi una recensione

SECURITY CASA DI MARCO ADDIMANDA


Contattaci per un preventivo gratuito ↴