Sermist S.r.l.

Via Arturo Mercanti n.32
25018 MONTICHIARI (BS)
Sito web
P.IVA: 43324-verificata

Informazioni aziendali - Sermist S.r.l.

La ditta Sermist S.r.l. nasce per portare avanti il marchio TONDA presente sul mercato dal 1994 e grazie al suo staff vanta un'esperienza ventennale nel settore dei serramenti.

L'azienda è in grado di progettare e produrre sistemi per serramenti in alluminio-legno, capace di rispondere alle numerose richieste di qualità tecniche e di immagine che vengono rivolte a questo particolare settore di mercato.

Oltre alle varie tipologie dei classici infissi, tutti comunque prodotti a misura e su disegno del committente, ci siamo specializzati anche nella produzione di aperture a bilico, alzante scorrevole e scorrevole a ribalta.

Il serramento in alluminio-legno, nel suo abbinamento, riesce ad esaltare al massimo la qualità dell'alluminio (esterno) come struttura portante, con un'elevata resistenza meccanica e l'inalterabilità agli agenti atmosferici, ed il legno MASSELLO (interno) con la sua forte valenza estetica ed il suo calore.

La ferramenta è montata sulla struttura portante in alluminio, garantendo durata nel tempo e annullando totalmente i costi di manutenzione.

Il risultato dell'infisso in alluminio-legno della serie TONDA,  è un prodotto che realizza una perfetta sintonia tra funzionalità, robustezza, estetica, risparmio energetico e di conseguenza economico, oltre a coniugare perfettamente la qualità dei materiali e l'eleganza del design.

Tutte le tipologie possono essere realizzate, oltre che nella forma standard, anche sagomate, a trapezio, curve, ecc.

Gli infissi si possono avere in varie essenze, tutte di legno MASSELLO interno (anche a campione) e in una vastissima e completa gamma di colori per l'alluminio esterno secondo il gusto del cliente.

Sermist S.r.l. è oggi un'azienda in grado di garantire un ottimo livello di qualità, sia sotto il profilo aziendale, sia sotto il profilo del prodotto.

Tutti i nostri prodotti sono a marchio CE e una volta concluso il processo di produzione sono accompagnati dalle relative certificazioni che il cliente poi può utilizzare anche per richiedere la detrazione fiscale del 65% (http://finanziaria2012.enea.it/index.asp).

Grazie alla robustezza e alla qualità dei materiali impiegati, i nostri serramenti non necessitano di particolare manutenzione, soprattutto non hanno bisogno del consueto trattamento di verniciatura esterna annuale.

Leggi tutto

Specializzazioni di Sermist S.r.l.

Ristrutturazione Casa 
Mostra tutte


Realizzazioni di Sermist S.r.l.

L'impresa: Sermist S.r.l. non ha pubblicato inserzioni nella categoria Prodotti.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Sermist S.r.l. non ha pubblicato inserzioni nella categoria Offerte.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Sermist S.r.l. non ha pubblicato inserzioni nella categoria Realizzazioni.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Sermist S.r.l. non ha pubblicato inserzioni nella categoria Immobili.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Sermist S.r.l. non ha pubblicato inserzioni nella categoria Nuovo.
Contattali online per richiedere





Recensioni su Sermist S.r.l.
Scrivi una recensione

Sermist S.r.l.


Contattaci per un preventivo gratuito ↴